Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Nuova ipotesi o almeno spero..
MessaggioInviato: 29/05/2010, 11:30 
E' già stato ipotizzato che parte di questi ufo siano guidati da una specie di ominide evolutosi qui sulla terra e che semplicemente ha abbandonato il pianeta migliaia di anni fa e ora torna per vedere come le altre specie ci sono evolute?

Leggevo qui: http://centroufologicotaranto.wordpress.com/

la storia dei vimana e ho pensato che ad un certo punto raggiunta una tecnologia sufficientemente elevata abbiano pensato di cambiare aria..

Può essere?

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2010, 11:47 
...non è una nuova teoria [:)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2010, 12:14 
dite che abbiano smantellato tutto a parte le costruzioni in pietra in modo da ripulire la terra e lasciarla vivibile per tutte le altre creature?

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2010, 14:21 
credo che sia stata una delle prime teorie ad essere state formulate. Sinceramente, però, io non la prendo molto in considerazione, perché altrimenti ci sarebbero delle tracce consistenti....

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2010, 14:55 
Più che consistenti! [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2010, 02:36 
Cita:
Messaggio di morpheus85

E' già stato ipotizzato che parte di questi ufo siano guidati da una specie di ominide evolutosi qui sulla terra e che semplicemente ha abbandonato il pianeta migliaia di anni fa e ora torna per vedere come le altre specie ci sono evolute?

Si, questa ipotesi è stata avanzata dal Gruppo G.O.R.U. http://spazioinwind.libero.it/gorucoa/MENU1.HTM
alla fine degli anni '70 nel dossier conclusivo delle loro indagini che potete leggere qui http://www.uforevelation.com/Dossier%20GORU.htm (scusate la formattazione del testo ma ho fatto un copia-incolla nella pagina e non ho avuto tempo di sistemarla).
Questa ipotesi l' ho ripresa personalmente nelle ultime mie conferenze a Milano e Torino, nell' ottobre e novembre del 2009.

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2010, 11:10 
Penso che per essere vera, bisognerebbe che questa civiltà sia stata molto localizzata e non globale, come la nostra, e che adesso le sue tracce si trovino in fondo all'oceano, o sotto i ghiacci.... spesso mi sono chiesto se per caso una civiltà di sauriani umanoidi avrebbe potuto svilupparsi in Antartide o in quel continente-isola sommerso nell'Oceano Indiano, scoperto alcuni anni fa, e anziché colonizzare l'intero pianeta, alla fine si siano estinti o siano emigrati su di un altro pianeta, magari per un cambiamento climatico, o semplicemente perché erano stufi di vivere sulla Terra ed aspiravano a nuovi orizzonti.... in questo caso però, mancando indizi e prove in merito, tutto rimane nel campo delle ipotesi, almeno fino a questo momento.
I piccoli "ooparts" trovati qua e là non dimostrano, allo stato attuale, un'ipotesi piuttosto che un altra.
Un'ipotesi ancora più affascinante e complessa, sarebbe che nella più lontana preistoria siano vissuti nostri discendenti venuti da un lontanissimo futuro, che abbiano fondato una "colonia temporale" molto prima della nascita dell'uomo, e in seguito se ne siano andati verso un altro mondo o un altro tempo, o entrambe le cose.
Un'ipotesi che è stata sfruttata più di una volta dai romanzieri di fantascienza....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2010, 11:45 
A mio avviso è molto probabile ,sono del parere che questi alieni di una civiltà così evoluta compiano i loro viaggi sia nel tempo che nello spazio passando da una dimensione all'altra.Le distanze tra i pianeti ipoteticamente abitati sono eccessive da percorrere per qualsiasi essere vivente anche alla velocità della luce ,io sostengo che ci siano dimensioni parallele alla nostra,alcune di queste dimensioni sono simili alla nostra altre magari completamente diverse e a questo punto realtà e fantascienza possono pressochè coincidere.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2010, 12:45 
vado un attimo ot, qualcuno di voi sa se si può dare un ordine diretto ad un atomo?
lo chiedo perchè a mio parere se veicolo e pilota funzionano in modo coeso e sono parti inseparabili, può essere che il segreto del movimento non sia dovuto ad un tipo di motore particolare ma al fatto che la mente comunichi direttamente a tutti gli atomi dell'apparecchio come se fosse un tutt'uno, io sona la macchina, la macchina è me. Non parlo di semplice comunicare con la mente ma proprio una fusione tra le due cose una sorta di nuovo essere vivente artificiale.

Ultima modifica di morpheus85 il 30/05/2010, 12:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2010, 14:17 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

vado un attimo ot, qualcuno di voi sa se si può dare un ordine diretto ad un atomo?
lo chiedo perchè a mio parere se veicolo e pilota funzionano in modo coeso e sono parti inseparabili, può essere che il segreto del movimento non sia dovuto ad un tipo di motore particolare ma al fatto che la mente comunichi direttamente a tutti gli atomi dell'apparecchio come se fosse un tutt'uno, io sona la macchina, la macchina è me. Non parlo di semplice comunicare con la mente ma proprio una fusione tra le due cose una sorta di nuovo essere vivente artificiale.

E' quanto disse Philip Corso riguardo ai piloti degli UFO: un' interazione velivolo-pilota come fosse una simbiosi.
Praticamente i piloti degli UFO sarebbero entità biologiche artificiali create appositamente per pilotare il velivolo interagendo con esso.

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2010, 23:08 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

E' quanto disse Philip Corso riguardo ai piloti degli UFO: un' interazione velivolo-pilota come fosse una simbiosi.
Praticamente i piloti degli UFO sarebbero entità biologiche artificiali create appositamente per pilotare il velivolo interagendo con esso.

sono rimasto colpito quando proprio oggi ho visto un video di Philip Corso mentre descriveva questa caratteristica [8)]
magari l'avevo letta tempo e poi me ne sono scordato..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2010, 23:12 
Io penso sia andata all' opposto, che fossero cioè dei visitatori giunti a noi, e gli ooparts e i mille racconti di "dei scesi dal cielo" lo dimostrano....

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2010, 01:28 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Io penso sia andata all' opposto, che fossero cioè dei visitatori giunti a noi, e gli ooparts e i mille racconti di "dei scesi dal cielo" lo dimostrano....

stavo per scrivere la stessa cosa [;)]

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]