Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Zetatalk

28/08/2010, 01:43

Conoscete vero questo sito? http://www.zetatalk.com

Descrive la fine del mondo.
La Divina, tale Nancy Lieder, dice di canalizzare da Zeta Reticuli
i messaggi di presunti Grigi buoni al servizio dell'umanità.
Il complesso del materiale presentato, nonostante la presunta provenienza è enorme. A onor del vero alcuni articoli li ho trovati interessanti. Il sito è in inglese, con una parte anche in italiano.
In un impeto di birbanteria, ho deciso [:o)]di postare una domandina volutamente provocatoria ai presunti Grigi buoni, sulla possibilità che esista un progetto da parte degli alieni cattivi di portar via l'anima agli umani, giusto per saggiare il terreno, ma la Divina si è rifiutata di trasmettere la stessa agli Zetas. Ecco la sua risposta isterica :
http://poleshift.ning.com/forum/topics/zetatalk-chat-for-august-28?id=3863141%3ATopic%3A163086&page=10#comments

Finn said:( ovviamente Finn sono io)
Hello Nancy!
There is a project of some kind of aliens sts to steal the soul of man?

This is disinformation, and does NOT happen. As the Zetas won't respond to garbage put out by other sources, they would not accept this question. But soul stealing is not possible and complete scare tactic disinformation.

Traduzione:

Finn ha detto:
Ciao Nancy, esiste un programma alieno sts per portar via l'anima all'uomo? (sts sta per alieni service to self- sarebbero i cattivi-che si contrappone agli alieni sto, service to others - che sarebbero i buoni)

Questa è disinformazione, e NON accade. Gli Zetas ( i Grigi LOL buoni) non si prestano a rispondere della spazzatura messa fuori da altri, loro non avrebbero accettato di rispondere a questa domanda. Ma rubare l'anima non è possibile e questa è una tattica disinformativa per spaventare.

Secondo me è un lux... ma di quelli grossi eh

[:17]

28/08/2010, 08:23

[xx(] (riferito ovviamente al sito e alla "canalizzatrice").
Ultima modifica di Bastion il 28/08/2010, 08:24, modificato 1 volta in totale.

28/08/2010, 17:17

ma non c'era un'altra " canalizzatrice" mi sembra oderain o una cosa cosi'?
Rispondi al messaggio