È da qualche mese che sono a caccia di messaggi subliminali e non solo, all'interno di film di fantascienza....e devo dire che ho trovato moltissimi riferimenti in merito, che, con le dovute conoscenze delle varie tematiche, riesci a collegare senza grande difficoltà...e se è vera la teoria delle produzioni cinematografiche orientate, beh, allora i governi, tramite gli autori dei film, e a sua volta dei film stessi, vogliono dirci MOLTO!!
Il messaggio più incredibile l'ho trovato proprio sul film K-PAX, con Kevin Spacey, che credo abbiate visto e conosciate...
Per chi non lo conosce ancora, il film narra la storia di un tizio che si fa chiamare Prot, e che dice di essere venuto dallo spazio...viene preso per pazzo e rinchiuso in una casa di cura, ma le cose che sapeva e che diceva iniziavano a convincere i dottori e gli scienziati sulla sua provenienza. E..la fine scopritela guardando il film, ovviamente!!
Comunque, il messaggio in questione lo potete ascoltare, e ''osservare'' nella scena che ho postato qui, purtroppo in spagnolo, ma è giusto per dare l'idea. Abbiamo il tipo della casa di cura che fa varie domande a Prot sul suo pianeta, e dice ''strano, sto pensando che io ne conosco solo nove di pianeti'', e Prot risponde: ''IN REALTÀ I PIANETI SONO DIECI, MA NON HA IMPORTANZA, IO NON VENGO DAL VOSTRO SISTEMA SOLARE'' .....da notare l'inquadratura strettissima sugli occhiali di prot non appena dice questa frase, che alla fine, era un pò fuori contesto e non era molto rilevante secondo me...lo si avverte benissimo questo''...
Ecco...quindi?? Se è vero che i governi ci voglioni dire qualcosa tramite i film, questa frase cosa vorrebbe dirci?? Che Nibiru esiste veramente??....pensateci bene, il modo in cui dice la frase e l'inquadratura mi fa capire che quella scena del copione ha uno scopo ben preciso...!
Mi auguro che abbiate a portata di PC il film...visto che in spagnolo non credo renda molto!!
http://www.youtube.com/watch?v=dQQRpIgo ... re=related