29/03/2009, 17:15
Sognatore ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Ognuno si tenga le sue opinioni senza imporle.
Di sicuro é quello che ho sempre fatto, ma a qualcuno spesso infastidisce che si esprima un punto di vista differente.
Auguro buona continuazione alla discussione, per quanto mi riguarda tolgo il disturbo.
31/03/2009, 02:11
Enkidu ha scritto:
mi fa quasi tenerezza dover smontare le tue affermazioni così facilmente.
D'altra parte tu non ti fai smontare mai da nessuno, dato che non demordi mai dalle tue ormai ritrite argomentazioni.
In aggiunta arrivi anche alla calunnia, mettendomi in bocca cose che non ho mai detto, come per esempio che io avrei detto che tutti gli addotti sarebbero malati di mente e che i contattisti sarebbero dei truffatori....
personalmente penso che molti di loro sono in buona fede, ma comunque non sono stati contattati dagli alieni.
semplicemente essi CREDONO di esserlo, ma non portano nessuna prova in questo senso.
altri sono sicuramente dei bugiardi, ma sicuramente non tutti.
Io non so quante siano le cose che non possiamo percepire, se il 90%, l'80%, o il 70%.... la cosa non ha minimamente alcuna importanza qui.
Per questo non ci capiamo... tu credi che io parlo di lucciole, invece sto parlando di lanterne.
Tu parli della "materia oscura" credendo che sia una sorta di dimostrazione dell'esistenza dello spirito invisibile...
Per il mondo, è reale ciò che può entrare a far parte della sua esistenza. Se una cosa non è in alcun modo percepibile e non ha alcun effetto sulla nostra esistenza, non solo non si sa se esiste oppure no, ma anche la sua semplice esistenza diventa irrilevante, dato che per noi è esattamente come se non esistesse.
Se una cosa non può essere provata, nessuno è tenuto a crederci. Se tu non puoi esibire delle motivazioni concrete per cui una persona deve credere alle stesse cose a cui credi tu, NON PUOI pretendere che questa persona ci creda!
ti dà veramente TANTO fastidio che uno la veda in modo diverso da te, vero?
In ogni caso, direi proprio che la ripetitività dei tuoi discorsi mi ha proprio stancato. Ma chissà, può darsi che cambi solfa....