Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: a proposito di naso
MessaggioInviato: 20/11/2010, 00:38 
mi diceva un amico psicanalista: tu non sai quali e quanti problemi,molto spesso inconsci,crea il naso a molta gente.

Avere davanti agli occhi una propaggine del genere,per molti sembre essere un fatto scontato,ma non lo é:ci sono un bel po' di persone che se ne fanno un problema oppure lo vivono inconsciamente in un modo davvero curioso e soprendente.

Poi aggiunge: hai mai pensato quanto lo starnuto assomigli ad un...orgasmo?

Viene a volte lentamente, ti carica di energia e si scarica piacevolmente attraverso la propaggine che in generale gli uomini hanno pronunciata e le donne no.

A volte é violento e vi scuote,altre volte no,a volte viene a raffica....

Ha ragione lui e aggiungo: quante persone non vedono al di là del proprio naso?
Quante ficcano il loro dove non dovrebbero?
Quante ancora se ne vergognano,l'esibiscono con orgoglio e fierezza,oppure se lo fanno rifare?
Quante sanno andare al di là del proprio naso senza ficcarlo nel naso altrui?
Infine,quante si rendono conto che,oltre al proprio naso,c'é un universo da scoprire
e capire?

Nasa a parte...muah...quanti ufologi si comportano cosî?
Quanti scettici? Quanta gente...comune?

IL NASO È LA NOSTRA PARTE PROMINENTE SEMPRE VISIBILE E COME TALE HA LA SUA IMPORTANZA:COME LO VIVIAMO È AFFARE NOSTRO MA CERTE VOLTE ANCHE ALTRUI...

Malanga scrive che anche gli asini volano...ma per vederli bisogna alzare il naso al cielo:ora,lassù svolazzano anche altre cose,tra cui......eh eh eh....di fronte alle quali la gente sviluppa tutti quei comportamenti di cui ho scritto prima.

Sarà forse un problema psicologico il fatto che molti nasi funzionano da confine dell'orizzonte mentale di molte persone?

Mah....intanto ...meditiamo sul nostro naso e sull'uso che ne facciamo,ad esempio,qui,sul forum o in ufologia...poi si vedrà.

ciau [;)]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2010, 10:00 
Cita:
Messaggio di star-man

mi diceva un amico psicanalista: tu non sai quali e quanti problemi,molto spesso inconsci,crea il naso a molta gente.

Avere davanti agli occhi una propaggine del genere,per molti sembre essere un fatto scontato,ma non lo é:ci sono un bel po' di persone che se ne fanno un problema oppure lo vivono inconsciamente in un modo davvero curioso e soprendente.

Poi aggiunge: hai mai pensato quanto lo starnuto assomigli ad un...orgasmo?

Viene a volte lentamente, ti carica di energia e si scarica piacevolmente attraverso la propaggine che in generale gli uomini hanno pronunciata e le donne no.

A volte é violento e vi scuote,altre volte no,a volte viene a raffica....

Ha ragione lui e aggiungo: quante persone non vedono al di là del proprio naso?
Quante ficcano il loro dove non dovrebbero?
Quante ancora se ne vergognano,l'esibiscono con orgoglio e fierezza,oppure se lo fanno rifare?
Quante sanno andare al di là del proprio naso senza ficcarlo nel naso altrui?
Infine,quante si rendono conto che,oltre al proprio naso,c'é un universo da scoprire
e capire?

Nasa a parte...muah...quanti ufologi si comportano cosî?
Quanti scettici? Quanta gente...comune?

IL NASO È LA NOSTRA PARTE PROMINENTE SEMPRE VISIBILE E COME TALE HA LA SUA IMPORTANZA:COME LO VIVIAMO È AFFARE NOSTRO MA CERTE VOLTE ANCHE ALTRUI...

Malanga scrive che anche gli asini volano...ma per vederli bisogna alzare il naso al cielo:ora,lassù svolazzano anche altre cose,tra cui......eh eh eh....di fronte alle quali la gente sviluppa tutti quei comportamenti di cui ho scritto prima.

Sarà forse un problema psicologico il fatto che molti nasi funzionano da confine dell'orizzonte mentale di molte persone?

Mah....intanto ...meditiamo sul nostro naso e sull'uso che ne facciamo,ad esempio,qui,sul forum o in ufologia...poi si vedrà.

ciau [;)]

Beh, che posso dire, ragazzo mio? Devo dire che stai molto migliorando.... prima i tuoi discorsi li trovavo semplicemente confusi e incomprensibili, e quindi non li commentavo mai..... ora li trovo spassosi! Quindi continua così.... magari con gli UFO non c'entrano molto, ma questa dissertazione sui nasi è davvero divertente.... chissà, forse fra poco oltre che degli asini che volano, cominceremo a sentir parlare anche dei nasi che volano.....

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 20/11/2010, 12:34 
Che i nasi siano molto sottovalutati sono convinta anch'io. Ci procurano ,senza averne neanche coscienza, moltissime informazioni sul prossimo e sui luoghi che frequentiamo, perchè certi impercettibili attivatori di "sensori" vengono emessi malgrado la volontà di chi li sprigiona. Il misterioso "intuito" decodifica gestualità, sguardi ed odori ad altissima velocità! Ecco perché abbiamo le cosiddette sensazioni a pelle ..e poi se non erro anche gli addotti , per restare in tema,pare vengano bombardati in loco con minuscoli aggeggi di sconosciuta natura, no? guardacaso proprio lì (per non parlare poi del fetore di cui riferisce Malanga [:)])

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/11/2010, 15:08 
grazie

si,gli alieni hanno un debole per il naso umano,l'osso sfenoide che rompono senza ritegno e la ghiandola pineale.

il problema é che loro,pur non avendone molto,lo cacciano..nei nostri affari e questo non ci piace.

ciau [^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2010, 18:09 
Cita:
star-man ha scritto:

grazie

si,gli alieni hanno un debole per il naso umano,l'osso sfenoide che rompono senza ritegno e la ghiandola pineale.

il problema é che loro,pur non avendone molto,lo cacciano..nei nostri affari e questo non ci piace.

ciau [^]

Hai ragione, ma loro ficcano il naso negli affari nostri come noi lo facciamo a tutte le specie "inferiori" all'uomo.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 21/11/2010, 07:28 
Cita:
holocron ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

grazie

ciau [^]

hai ragione

ad esempio,quando leggo di scienziati pazzi che stanno cercando il sistema di agganciare l'informatica tecnologica ad organismi viventi mi viene il voltastomaco.

perché non agganciano il loro di cervello a un verme,cosî magari funzionerebe meglio e più umanamente?

ciao holo [^]

Hai ragione, ma loro ficcano il naso negli affari nostri come noi lo facciamo a tutte le specie "inferiori" all'uomo.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]