Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
04/12/2010, 17:41
orebro ha scritto:
Ciao Maurizio mi fa piacere come tu e altri ricercatori vi state muovendo per sensibilizzare l`opinione pubblica verso il fenomeno UFO, peró non sono daccordo sul voler monetizzare proprio su questo tema, secondo me é un pó come approfittare della piú grande rivelazione dell`uomo, come se nulla fosse, come vendere la veritá!
Io mi chiedo come fate a pensare di vendere la veritá che é patrimonio dell`umanitá!
Dovrebbe essere divulgata gratuitamente a tutto il mondo.
Se fosse vero il tuo ragionamento, allora tutti i mestieri che riguardano la divulgazione della verità non dovrebbero essere pagati. Non dovrebbero guadagnare soldi per il loro mestiere né i ricercatori scientifici, né quelli storici, né i giornalisti, né i poliziotti, né i magistrati, né gli avvocati, né alcuna altra persona che per lavoro o attività personale ha in qualche modo rivelato una verità di una qualche importanza.
04/12/2010, 17:44
Guarda 3deye che dico solo come andarono le cose a Londra con la RAI, qualcosa di Volger Spielberg e tiro qualche somma, niente di piu', giacche' siamo fermi alle tanto attese prove di Spyros Melaris.
Maurizio
04/12/2010, 17:54
maurizio baiata ha scritto:
Guarda 3deye che dico solo come andarono le cose a Londra con la RAI, qualcosa di Volger Spielberg e tiro qualche somma, niente di piu', giacche' siamo fermi alle tanto attese prove di Spyros Melaris.
Maurizio
Già.... le tanto attese prove di Spyros Melaris
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Ma non doveva uscire il libro con annesso DVD? E tutti i ricercatori che negli anni hanno seguito la vicenda, si sono forse accontentati delle sue parole senza pretendere altro? E' tanto strana questa vicenda......
04/12/2010, 18:54
E' strana si', ma non ho altre informazioni. Tutti i ricercatori coinvolti, a partire da Philip Mantle e qui negli USA si sono tirati indietro, convinti delle ragioni di Melaris, tranne Ed Gehrman, mi sembra Dave Vetterick e me. Resteremo in attesa.
Maurizio
05/12/2010, 09:35
ciao,premetto che non sono un ammiratore di maurizio baiata, anzi, però mi intriga leggere un libro "italiano", dato che da molti anni a questa parte non è che se ne pubblichino, specie di "politica" ufologica o autobiografici. grazie ad amazon sto leggendo bellissimi libri come quello di leslie kean, quello di mark pilmington, l'ultimo di vallee e di richard dolan, per cui in bocca al lupo maurizio, sono davvero curioso di leggerti!
Una domanda, pensi (dato che sei ancora in america) di pubblicarlo anche elettronicamente, magari in formato epub o similari?
saluti e auguri
01/01/2011, 23:36
Grande notizia, grazie per l'info Maurizio. Ma quando dovrebbe uscire il libro?
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.