...
I veri ufologi di che???? se sono come voi e si comportano cosi i veri ufologi allora..
A priori, a parte Urzi, in generale è un comportamento vergognoso per me,ma ormai il mondo è sottosopra
Seguaci????? De cosa scusa?? Etichetti sempre le persone cosi.....Allora Weboy....Ora..Chi propone cose deve dimostrare che sono Vere in maniera impeccabile..beh di impeccabile qui c'e' la presenza di una persona che e' sempre al posto giusto al momento giusto.Tutte le analisi fatte al di fuori del
circo hanno dimostrato che sono tarocchi.
Ne hanno denunciati di certi furbi in altre parti del mondo gli stessi Ufologi.Nell'Archivio ci dev'essere un a vecchia discussione in cui parlavo del fatto e del tizio che lanci' la moda degli oggetti volanti strani vedi un Ufo tentacolare su Citta' del Messico...poi sono arrivati i cavalli su Milano e le uova su Londra ma....per chi ha un minimo di onesta' intellettuale e di DECENZA sapra' come gia' detto che su quei cieli c'e' un fittissimo monitoraggio Radar quindi....se era grande o Solido avrebbe sortito allarmi e contromisure.Limitarsi a filmare una cosa che vola e' un conto...Collocarla in un caso e' un'attimino diverso.Se poi a filmarla sono sempre i soliti.Basandosi sui fatti insospettiscono persone attrezzate a riprendere cosa succedera'sapendo dove e quando.....
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
....Poi di cosa stiamo parlando?Di un'affare Gonfiabile...che se ne va per fatti suoi srotolazzando in balia del vento.Inventato e fatto volare...Come altri sono in grado di farne di migliori se non addirittura in commercio....Per dirti che vidi nelle slides di un conferenziere uno di questi Gonfiabili come immagine...Mi sono alzato e me ne sono andato...Perche' anche io mi sono chiesto...se questi sono gli Ufologi....
Quindi?
Decisamente Quelli della"Casa della guarnizione"stanno facendo affari a Milano...e zone limitrofe....
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Poi se intendi causa non farsi prendere in giro e non prendere in giro io la appoggio da Anni.Da gente che oltre a fare pistolinate ha la presunzione di insegnare l'educazione e di vedere cose che non ci sono.
Perche cintinuare afare gli indiani con la scusa ma qui ma la...sono falsi e basta.Analizzati e spiegati .In Italia una persona che crea falsi e' apprezzata?E vada a farsi apprezzare dove ha anche Rivenditori.Ma si smetta di insinuare dove e' tutto chiaro.E di dare del proprio agli altri visto che avere un parere e' una cosa...Permettersi di Esprimerlo crea disguidi se non piace....parlo per me ma alla fine il nocciolo e' questo.Bombardati da video e pistolinate varie SEMPRE dello stesso Autore e suoi fiancheggiatori ha un'attimino scocciato.E poi si dice che la gente perde la pazienza....EBBASTA!
LWD>>>
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)