Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2009, 22:28 
Cita:
Biohazard ha scritto:

La forma ricostruendola velocemente in base ai frame viene così: Immagine praticamente la parte sotto è uguale a quella sopra.

si ma sono solo alcuni frame presi a balzi
Immagine

questi sono altri

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2009, 00:09 
...I veri ufologi di che???? se sono come voi e si comportano cosi i veri ufologi allora..
A priori, a parte Urzi, in generale è un comportamento vergognoso per me,ma ormai il mondo è sottosopra
Seguaci????? De cosa scusa?? Etichetti sempre le persone cosi.....

Allora Weboy....Ora..Chi propone cose deve dimostrare che sono Vere in maniera impeccabile..beh di impeccabile qui c'e' la presenza di una persona che e' sempre al posto giusto al momento giusto.Tutte le analisi fatte al di fuori del circo hanno dimostrato che sono tarocchi.

Ne hanno denunciati di certi furbi in altre parti del mondo gli stessi Ufologi.Nell'Archivio ci dev'essere un a vecchia discussione in cui parlavo del fatto e del tizio che lanci' la moda degli oggetti volanti strani vedi un Ufo tentacolare su Citta' del Messico...poi sono arrivati i cavalli su Milano e le uova su Londra ma....per chi ha un minimo di onesta' intellettuale e di DECENZA sapra' come gia' detto che su quei cieli c'e' un fittissimo monitoraggio Radar quindi....se era grande o Solido avrebbe sortito allarmi e contromisure.Limitarsi a filmare una cosa che vola e' un conto...Collocarla in un caso e' un'attimino diverso.Se poi a filmarla sono sempre i soliti.Basandosi sui fatti insospettiscono persone attrezzate a riprendere cosa succedera'sapendo dove e quando..... [:D]....Poi di cosa stiamo parlando?Di un'affare Gonfiabile...che se ne va per fatti suoi srotolazzando in balia del vento.Inventato e fatto volare...Come altri sono in grado di farne di migliori se non addirittura in commercio....Per dirti che vidi nelle slides di un conferenziere uno di questi Gonfiabili come immagine...Mi sono alzato e me ne sono andato...Perche' anche io mi sono chiesto...se questi sono gli Ufologi....
Quindi?
Decisamente Quelli della"Casa della guarnizione"stanno facendo affari a Milano...e zone limitrofe.... [8D]
Poi se intendi causa non farsi prendere in giro e non prendere in giro io la appoggio da Anni.Da gente che oltre a fare pistolinate ha la presunzione di insegnare l'educazione e di vedere cose che non ci sono.
Perche cintinuare afare gli indiani con la scusa ma qui ma la...sono falsi e basta.Analizzati e spiegati .In Italia una persona che crea falsi e' apprezzata?E vada a farsi apprezzare dove ha anche Rivenditori.Ma si smetta di insinuare dove e' tutto chiaro.E di dare del proprio agli altri visto che avere un parere e' una cosa...Permettersi di Esprimerlo crea disguidi se non piace....parlo per me ma alla fine il nocciolo e' questo.Bombardati da video e pistolinate varie SEMPRE dello stesso Autore e suoi fiancheggiatori ha un'attimino scocciato.E poi si dice che la gente perde la pazienza....EBBASTA!
LWD>>> [xx(]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2009, 00:14 
Chiudete il thread... chiudete Urzi!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2009, 00:29 
Concordo.....dare spazio a certi argomenti fa scadere il lavoro altrui.... quello vero che c'e'...con un particolare Mostruoso...Persone credono che se ne parli per fare bella figura agganciandosi per rubare la scena ai veri protagonisti e sfruttando l'Indotto...Da parte mia possono stare tranquilli.Perche' casomai e' il contrario...come l'Ufologia si solleva un'attimo ecco arrivare le cavallette...LWD>>> [xx(]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2009, 13:51 
Guarda sarei contentissimo se l'ufologia in Italia si fosse sollevata o si sollevasse un attimo..personalmente purtroppo non credo sia ancora cosi ma non per colpa di un singolo ..

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2009, 00:14 
Beh caro WeBoy... [;)]gia' vedo che ti sei un'attimino calmato ed e' BENE...poi...Io i NOMI li faccio Firmandomi da ANNI con dati anagrafici che permettono di venirmi atrovare a chiunque.Intanto CHIARI colpevoli di mistificazione vanno azzerati e ignorati OVUNQUE.Deficenti che si spacciano per Ufologi anche.Replicanti o propositori di cose irriscontrabili anche...Cosa rimane?Una squadra IMPONENTE di Liberi Ricercatori.Qui ce ne sono parecchi.E alcuni di notevole Pregio come Comunicazione e Divulgazione.Da Ex moderatore in anni caldi di questo spazio che e' stato uno dei primi che si e' Evoluto,grazie al cielo a chi l'intelligenza la usa,questo e' uno spot Importante.Che MERITA il meglio delle Idee e degli Elementi.E dei CONFRONTI.Non manca certo lo spazio per quelli.Ma con le dovute premesse.E c'e' poco da Ridere...Solo Montando video stranieri che parlano dei FALSI di Urzi c'e' da SPAVENTARSI.Mettendo in fila SOLO le frasi di Presentazione.Fatte da Ufologi famosi....ora dico io Ufologi de che?Vedi caro Mio che non e' impossibile ribaltare le cose ma...su certi fatti...STRANO...Non se ne parla e non ne parlano persone che DOVREBBERO AVERE INTERESSE TEMATICO piu' che IN CAUSA.La tristezza si supera...per carita' ma non il fatto che di immagini di UFO veri non ne vedi dove si parla di Ufo.Cosa oramai arrugginita concettualmrente.Una guarnizione del cesso fa specie...immagini proposte e interessanti non le caca nessuno.ET accorgi di tante cose.La prossima volta che vai in giro ...lascia la fotocamera per quando ti servira' davvero e aggregati a persone un'attimino Serie. Secondo me capirai anche tu come lavorare Meglio e come dare ai tuoi lettori Info PULITE...Perche gente ha Sparato a un palloncino e creato allarme perche' lo pensava un'alieno volante Mostruoso.Chi lo ha indotto a quell'atto?Pensaci poi ne riparliamo.
Lucio"Warp>>>"Deplano...LWD.Libero Ricercatore [8D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2009, 00:39 
Stimo l'amico LWD e appoggio in pieno tutto quello che ha espresso in questo forum. Ora caro weboy vorrei porti una domanda :

Perche' Antonio si nega a QUALSIASI CONTRADITTORIO e non si iscrive sul nostro forum?

Io e GIanfranco mesi fa lo abbiamo invitato piu' volte, abbiamo chiesto anche una sua intervista, niente di niente

Antonio dice che e' un ragazzo umile, disposto a dire la verita' e che crede in dio e la madonna

Perche' non dice alla gente che ha dietro una casa di produzione (ormai lo sanno tutti), che sta cercando in tutti i modi di far entrare la sua ragazza nel mondo delllo spettacolo (produzione di servizi venduti a mediaset e rai, ospitate varie etc etc) e sopratutto che sta lanciando una linea di abbigliamento basata sugli ufo?

Come vedi Antonio si nega, eppure non puo' nascondere determinate cose.

Ripeto e continuo a ripetere che siamo disponibili a qualsiasi dialogo con lui, senza attacchi inutili. Pero' che non mi si venga a parlare di ufo e della madonna perche' questo discorso a noi non si puo' e non si deve fare

Credo di parlare a nome di tutti noi,

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2009, 02:20 
Cita:
LWD ha scritto:

dare spazio a certi argomenti fa scadere il lavoro altrui....
quello vero che c'e'...

Verissimo......

Cita:
superpippo ha scritto:

Chiudete il thread... chiudete Urzi!

Accontentato.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]