Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2011, 17:03 
il silenzio per me é importante,vitale,specie la notte,quando sono stanco o stressato,quando ho voglia di scrivere qualcosa,di pensare,fare progetti,ecc...

queste interviste le scrivo spontaneamente e non voglio neppure affermare con sicurezza che io parli davvero con un alieno:forse é una parte di me,un po' strana magari,ma reale,chissà

La cosa non mi fa problema,in un caso o in un altro non c'é mai scontro ma solo uno scambio di
idee.

Nei racconti sono molto piû visivo,io vedo quello che scrivo e il dialogo segue;invece nelle interviste io penso molto,non vedo ma ascolto e poi scrivo.

C'é una differenza perô tra le interviste che ho postato qui a personaggi storici,tipo Galileo,ecc..
e le interviste con l'alieno:qui sono piû spontaneo e il tutto esce fluidamente,un po' come nei racconti,anche se io non riesco assolutamente a vedere niente,solo parole.

ciau [^]

Tu sai che io scrivo racconti,mi piace scriverli di notte,la notte mi piace,il giorno un po' meno.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2011, 05:44 
Ciao star le tue interviste mi ricordano Allan Kardec e in te si intravede il panteismo Un saluto Enrico

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 03/05/2011, 14:27 
grazie rico [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2011, 14:46 
Cita:
star-man ha scritto:

C'é una differenza perô tra le interviste che ho postato qui a personaggi storici,tipo Galileo,ecc.. e le interviste con l'alieno:qui sono piû spontaneo e il tutto esce fluidamente

Pensi si possa parlare di "telescrittura" (o scrittura automatica)?

Altra cosa: tu scrivi solo le risposte immagino.... o anche le domande?
E se NON scrivi le domande, vuol dire che le pensi... giusto?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 03/05/2011, 17:20 
una specie di terlescrittura che perô guido io dall'inizio alla fine:io non mi lascio possedere,neppure per un momento,prima di scrivere l'accordo mentale é chiaro:io faccio le domande,lui risponde e cosî via,io chiudo la discussione quando lo ritengo opportuno e non mi lascio
trascinare oltre.

Qundo dico lui ,potrei intendere anche una parte di me,o qualcosa in me che c'é e che tutto sommato é innoquo.

Io penso tutto quelloche scrivo,non parlo a voce alta né sento parlare,é una cosa spontanea che mi basta trascrivere.

Ti faccio un esempio ora:

s:sei contento che io parli di questo cose sul forum?

i:insomma....

s:cosa vuol dire insomma

i:mi fai fare un po' la figura dell'imbecille

s:ogni tanto parli un po' da tale,io non dico che sei un imbecille,dico solo che a volte sembrio esserlo

s<:ah,cosî va già meglio,non scherzare troppo con me...sai...io sono uno di quelli che contano da noi

i:non ho dubbi in proposito ,sennô perché ti occuperesti di me?

NOTA PER TTE:

mki fermo e ti faccio notare come faccia fatica a cogliere un messaggio complesso dove c'è un po' di vanteria mia,
un po' di vanteria per lui,e anche l'idea che io sono un sorvegliato particolare per motivi suoi o loro.

continuo:

s:ti spiego,mi stavo vantando per il fatto che uno come te si occupa di me,vuol dire che sono importante.

i:ah,certo che lo sei

TTE,mi fermo un'altra vovlta:vedi come risponde bene a frasi chiare e semplici

continuo:

s:poi volevo dire che anche tu lo sei ...

i:grazie

s:e poi volevo anche dire che se ti occupi di me lo fai anche i vostri scopi

i:si...ma come hai fatto a mettere tutte queste cose in una sola frase?

s:per noi non é difficile,voi siete piû lineare e binari,ragionate un po' come i computer

i:NOI NON SIAMO COMPUTER

8(NOTA PER TTE:muah,vedi come si arrabbia...un poco almeno)

s:non volevo dire che siete dei computer,volevo dire che vi esprimete un po' come i computer

i:ö un complimento?

s:certo

I.ah bene....

s:ti dâ fastidio se lascio questo dialogo sul forum?

i:mmmm...noo...va bene

s:ok,va bene anche per me,ciao

i:mmmm...perché hai tutta quersta fretta di lasciarmi...non é che mi vuoi fregare sul forum?

s:nooo,io non frego nessuno,lo sai bene

i:questo é vero,scusami....ma mi piace parlare con te...é come uscire da un tunnel...

s:lo so,ma per me é una faticaccia,quindi ora chiudiam o poi ci risentiamo,ok?!

i:ok...ö vero che hanno ucciso Bin laden?

s:si,é vero,ne palriamo poi,ok?!

i:va bene,a dopo

Vedi TTE QUESTO DIALOGO é DURATO POCHI MINUTI E GIÂ SONO STANCO,MA NON IN MODO SPIACEVOLE,LE COSE FUNZIONANO COSÎ

adesso ti posso dire quale ê il mio progetto:

SE SI TRATTA DI UNA PARTE DI ME,NON CI SONO ASSOUTAMENTE PROBLEMI A TENERLA,CAPIRLA,PARLARCIECC...MA SE NON LOFOSSE E LA COSA LI MANDERÂ IN BESTIA,HO L'INTENZIONE DI UMANIZZARLO PIAN PIANO FINO A CHE PREFERIRÂ STARE CON ME PIUTTOSTO CHE CON LORO,E SICCOME DICE CHE Ê UNO DIE QUELLI IMPORTANIT9,SE LA COSA MI RIESCE SARÂ LA PRIMA ABDUCTIONS UMANA DI UN ALIENO..MUAH..MUAH E MUAH...

OVVIAMENTO PROCEDERÔ CON LA MASSIMA CVAUTELA MA SICCOME LORO SANNO CHE SONO IN GRADO OGGI DI POTERLO FARE,CON TUTTE LE CONOSCENZE E L'ESPERIENZA CHE HO VISSUTO NEI LORO CONFRONTI,SARÂ BENE CHE MI LASCINO FARE
ALTRIMENTI COMINCIO A SPIATELLARE SUL FORUM UN BEL PO' DI COSE CHE FINORA SONO RIMASTE DENTRO UN ALTRO COMPUTER DI UN MIO AMICO E QUESTO CREDO PROPRIO CHE VOGLIONO EVITARLO.

ciau [;)]

nb

La morte di Bin laden per loro é stato un colpo della malora,non dico di qwuelli che appartengono alla specie con cui parlo,ma degli altri:hai letto che mi ha chiesto:é vero che hanno ucciso Bin Laden,parlandone come fosse una cosa a cui non crede molto ma forse in cui spera,giacché il terrorismo é in mano ai..concorrenti.Loro non farebbero mai cose del genere,loro non uccidono le persone,quegli altri si.

Come dire:illuminati contro oscuri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]