una specie di terlescrittura che perô guido io dall'inizio alla fine:io non mi lascio possedere,neppure per un momento,prima di scrivere l'accordo mentale é chiaro:io faccio le domande,lui risponde e cosî via,io chiudo la discussione quando lo ritengo opportuno e non mi lascio
trascinare oltre.
Qundo dico lui ,potrei intendere anche una parte di me,o qualcosa in me che c'é e che tutto sommato é innoquo.
Io penso tutto quelloche scrivo,non parlo a voce alta né sento parlare,é una cosa spontanea che mi basta trascrivere.
Ti faccio un esempio ora:
s:sei contento che io parli di questo cose sul forum?
i:insomma....
s:cosa vuol dire insomma
i:mi fai fare un po' la figura dell'imbecille
s:ogni tanto parli un po' da tale,io non dico che sei un imbecille,dico solo che a volte sembrio esserlo
s<:ah,cosî va già meglio,non scherzare troppo con me...sai...io sono uno di quelli che contano da noi
i:non ho dubbi in proposito ,sennô perché ti occuperesti di me?
NOTA PER TTE:
mki fermo e ti faccio notare come faccia fatica a cogliere un messaggio complesso dove c'è un po' di vanteria mia,
un po' di vanteria per lui,e anche l'idea che io sono un sorvegliato particolare per motivi suoi o loro.
continuo:
s:ti spiego,mi stavo vantando per il fatto che uno come te si occupa di me,vuol dire che sono importante.
i:ah,certo che lo sei
TTE,mi fermo un'altra vovlta:vedi come risponde bene a frasi chiare e semplici
continuo:
s:poi volevo dire che anche tu lo sei ...
i:grazie
s:e poi volevo anche dire che se ti occupi di me lo fai anche i vostri scopi
i:si...ma come hai fatto a mettere tutte queste cose in una sola frase?
s:per noi non é difficile,voi siete piû lineare e binari,ragionate un po' come i computer
i:NOI NON SIAMO COMPUTER
8(NOTA PER TTE:muah,vedi come si arrabbia...un poco almeno)
s:non volevo dire che siete dei computer,volevo dire che vi esprimete un po' come i computer
i:ö un complimento?
s:certo
I.ah bene....
s:ti dâ fastidio se lascio questo dialogo sul forum?
i:mmmm...noo...va bene
s:ok,va bene anche per me,ciao
i:mmmm...perché hai tutta quersta fretta di lasciarmi...non é che mi vuoi fregare sul forum?
s:nooo,io non frego nessuno,lo sai bene
i:questo é vero,scusami....ma mi piace parlare con te...é come uscire da un tunnel...
s:lo so,ma per me é una faticaccia,quindi ora chiudiam o poi ci risentiamo,ok?!
i:ok...ö vero che hanno ucciso Bin laden?
s:si,é vero,ne palriamo poi,ok?!
i:va bene,a dopo
Vedi TTE QUESTO DIALOGO é DURATO POCHI MINUTI E GIÂ SONO STANCO,MA NON IN MODO SPIACEVOLE,LE COSE FUNZIONANO COSÎ
adesso ti posso dire quale ê il mio progetto:
SE SI TRATTA DI UNA PARTE DI ME,NON CI SONO ASSOUTAMENTE PROBLEMI A TENERLA,CAPIRLA,PARLARCIECC...MA SE NON LOFOSSE E LA COSA LI MANDERÂ IN BESTIA,HO L'INTENZIONE DI UMANIZZARLO PIAN PIANO FINO A CHE PREFERIRÂ STARE CON ME PIUTTOSTO CHE CON LORO,E SICCOME DICE CHE Ê UNO DIE QUELLI IMPORTANIT9,SE LA COSA MI RIESCE SARÂ LA PRIMA ABDUCTIONS UMANA DI UN ALIENO..MUAH..MUAH E MUAH...
OVVIAMENTO PROCEDERÔ CON LA MASSIMA CVAUTELA MA SICCOME LORO SANNO CHE SONO IN GRADO OGGI DI POTERLO FARE,CON TUTTE LE CONOSCENZE E L'ESPERIENZA CHE HO VISSUTO NEI LORO CONFRONTI,SARÂ BENE CHE MI LASCINO FARE
ALTRIMENTI COMINCIO A SPIATELLARE SUL FORUM UN BEL PO' DI COSE CHE FINORA SONO RIMASTE DENTRO UN ALTRO COMPUTER DI UN MIO AMICO E QUESTO CREDO PROPRIO CHE VOGLIONO EVITARLO.
ciau
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
nb
La morte di Bin laden per loro é stato un colpo della malora,non dico di qwuelli che appartengono alla specie con cui parlo,ma degli altri:hai letto che mi ha chiesto:é vero che hanno ucciso Bin Laden,parlandone come fosse una cosa a cui non crede molto ma forse in cui spera,giacché il terrorismo é in mano ai..concorrenti.Loro non farebbero mai cose del genere,loro non uccidono le persone,quegli altri si.
Come dire:illuminati contro oscuri