Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: UFO CRASH Del Rio, Texas, nel 1955
MessaggioInviato: 20/04/2011, 19:34 
Ex Colonnello Robert B. Willingham, 84, dice di aver visitato il sito di un oggetto volante non identificato è precipitato vicino a Del Rio, Texas, nel 1955 e vide tre entità non umane attraverso un foro nello scafo rottura della nave. Gli esseri strani, due dei quali sono stati gravemente alterati, sembrava essere morto nello schianto. “Non aveva l’aspetto di esseri umani a me”, Willingham ha detto durante una recente intervista sul programma radio Jeff Rense. The Aviator ha detto in pensione gli esseri vide corrispondono alla descrizione comune degli occupanti UFO con la testa grande, a fessura come bocche, e di armi “, come manici di scopa.”

Alla domanda su come gli enti morti erano vestiti, Willingham ha risposto, “Non erano vestiti a tutti.” Egli ha detto che nonostante le condizioni dei corpi straziati, non ricordo di avere visto tracce di sangue in tutto il creature. “Ma l’uomo, mi ha regalato a colpo d’occhio in là, perché lui [un tenente dell'Esercito Messicano] non mi avrebbe lasciato andare a cercare in essa.” Anche se ha ottenuto solo un colpo d’occhio momentanea all’interno del naufragio UFO, quello che vide lo ha perseguitato negli ultimi 55 anni.

La storia di Willingham’s 1955 incontro con l’UFO precipitato cominciato prima, nel corso della giornata durante il volo un F-86 jet da combattimento, durante un bombardamento della guerra fredda simulato a corto di Carswell Air Force Base a Fort Worth, Texas. Willingham e aviatori altri la sua squadra ha osservato un globo di luce “luminosa come una stella” che si spostano nei cieli del Texas occidentale a circa 2.000 miglia all’ora. L’ampio, oggetto intensamente brillante, si trasferì generalmente da ovest a est, prima esecuzione di un tratto di 90 gradi e svoltare in direzione sud verso Del Rio, Texas, che si trova al confine con il Messico.

Willingham ha chiesto e ottenuto il permesso di perseguire l’obiettivo “per scoprire cosa diavolo fosse e dare una relazione completa al comandante torna alla base”.

Girando il suo F-86, ha seguito contrail dell’oggetto in basso, verso il Rio Grande e ha osservato che l’UFO era iniziata in maniera incontrollata e barcollando scende rapidamente. Guardò la striscia di luce quasi preso il tetto di una casa sul lato del confine del Texas, prima che incidono sulla riva sud del Rio Grande, dove è slittato per 300 metri prima di venire a trovarsi contro una piccola collina.

Determinato a tornare al luogo dello schianto di un aereo più piccolo che poteva terra lungo la riva del fiume, Willingham ritornò alla sua squadra e ha chiesto il permesso di tornare alla base. Dopo il ritorno a Carswell AFB, Willingham girò il suo jet e raccolse un piccolo, a due posti, piano di formazione, che lui e un uomo di nome Jack Perkins, ora deceduto, pilotato indietro al punto in cui l’UFO si è schiantato.

Giunti sul luogo dello schianto, Willingham e Perkins trovato un globo danneggiato argento, più o meno a forma di disco, “conficca nel fianco di una collina.” Essi hanno inoltre notato un 300-sgorbia cantiere in terra, dove l’UFO era slittato prima di fermarsi. L’oggetto, che era ancora caldo intenso, è stato presidiato da un distaccamento di grandi dimensioni di messicani personale dell’esercito, tra cui alcuni ufficiali – tutti armati. I messicani non consentirebbe Willingham arrivare molto vicino alle macerie fumanti, e un tenente disse che stavano aspettando per la US Air Force per arrivare al fine di rendere l’oggetto più di loro.

E ‘stato per dialogare con il tenente, il cui nome ricorda solo come “Martinez”, che Willingham preso un colpo d’occhio delle tre creature morti all’interno del naufragio UFO.
Detto i messicani che avevano bisogno di lasciare, a malincuore Willingham e Perkins tornati nel loro piccolo aereo, ma non prima di Willingham raccolse un pezzo di detriti metallici delle dimensioni di mano di un uomo e la infilò in una tasca della sua tuta di volo. A un esame più tardi torna a Fort Worth, Willingham ha rilevato che i detriti metallici aveva proprietà a differenza di qualsiasi metallo noto alla scienza della terra. Tenta di bruciarlo, tagliare con una torcia, e deformano in alcun modo erano totalmente soccombente. Il pezzo curvo di metallo grigio-argenteo, è stato sottolineato da un pattern a nido d’ape di fori su ciascuna estremità e creste metalliche lungo i bordi.

Willingham possedeva il metallo ultraterrena per diversi giorni prima che gli fu ordinato di rinunciare a un laboratorio marino metallurgica nel Maryland, da dove misteriosamente “scomparso” giorni dopo in una evidente copertura dei servizi segreti militari-up. Successivamente, Willingham ha ricevuto telefonate minatorie da agenti dei servizi segreti avvertirlo di non rivelare alcuna di ciò che aveva visto “verso il basso sul confine”.

Willingham è una testimonianza molto credibile che hanno prestato servizio nella seconda guerra mondiale e fu un tempo un assistente personale al generale George S. Patton. Era un pilota nella guerra di Corea e subito una lesione al campo di battaglia nel dicembre 1950. Willingham più tardi si è iscritto alla riserva e rimase affascinato dalla diffusa avvistamenti UFO che si verificano in tutto il Nord America negli anni 1950 e 1960.
Abbiamo una testimonianza di vita, Robert B. Willingham, che oggi ha 84 anni ma è ancora in salute relativamente buone e conserva un buon ricordo degli avvenimenti del suo incontro UFO. Willingham storia di un incidente UFO vicino a Del Rio, Texas, era noto agli investigatori UFO prima del Roswell, New Mexico storia UFO crash rotto ampiamente nel 1980, e come tale è conosciuto come “l’altro Roswell”.

Willingham ha firmato un accordo scritto con Noe e Ruben Torres Uriarte, dando gli autori i diritti esclusivi per raccontare la sua storia completa per la prima volta. Ha anche fornito loro con centinaia di fotografie e altri cimeli della sua collezione personale. In aggiunta, ha già dato loro ore di testimonianza su questo caso e sue conseguenze

http://ufopr.wordpress.com/2010/03/23/u ... rio-texas/


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2011, 23:40 
Intervista al colonnello in pensione Robert B. Willingham

Pilot Chased UFO, Saw It Crash, Visited Crash Site


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2011, 10:39 
Chiederei ad Ufologo (chese mi ricordo era lui il militare del forum) se l' F-86 possa inseguire un'oggetto che va a 2000 miglia all'ora (non dovrebbe essere molto più lento? circa 1000 km all'ora?) e se con un F-86 (caccia, mi pare) si possano eseguire esercitazioni di bombardamento.

Devo dire interessante il riferimento alle armi in mano a queste creature: chissà cosa intendevano fare (ammesso che il racconto sia vero, naturalmente). Il velivolo perde colpi, si preparano ad un atterraggio di emergenza e attivano le procedure del caso, compreso il dotarsi di armi per la difesa a terra? Interessante...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 21/07/2025, 17:44
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org