Oggetto del messaggio: Misterioso ‘Boom’ sonico avvertito in Virginia
Inviato: 14/05/2011, 21:12
I media americani riferiscono di un misterioso “boom”, forte e prolungato, avvertito dalla popolazione a Virginia Beach, Norfolk, Suffolk e Chesapeake, per ben cinque secondi, nella nottata di Martedì..
Segnalazioni di tremori delle case sono giunte da tutta l’area tra le 7-7:30 pm.
La US Geological Survey riferisce che non vi è stata alcuna attività sismica in quel momento.
Una portavoce di Oceana Naval Air Station, ha affermato che un eventuale boom sonico, di aerei decollati dalla base, non si sarebbe sentito più lontano di Suffolk. Ed ha comunque negato esercitazioni aeree.
Immagine: 45 KB
Un portavoce della Nasa ha detto che non c’è stata alcuna attività missilistica, presso l’impianto di Wallops Island, che potrebbe aver causato un tale rumore. Nella fattispecie, si potrebbe supporre che si sia trattato di un bolide o meteorite ferroso, che è esploso entrando nell’atmosfera terrestre.
Alla National Weather Service il meteorologo Mike Rusnak ha detto che non c’era alcun maltempo al momento.
Quindi, per ora, il boom continua ad essere un mistero, accanto a un altro fatto simile accaduto nel marzo 2009.
In quel caso, la gente riferì di aver visto una luce brillante nel cielo insieme al boom, suggerendo che possa essersi trattato di un meteorite.
sarâ stato uno di quei treni usa che secondo la cia viaggiano a più di 5oo miglia orarie(!) e che BLaden stava progettando di far deragliare... probabilmente,ogni tanto,superano anche il muro del suono.......
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati