Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Non sono alieni, ma figli di Dio
MessaggioInviato: 13/05/2011, 01:36 
In una lunga intervista, Stefania Caterina (dal '94 consacrata laica), racconta ad Affaritaliani.it le rivelazione divine di cui ha parlato in vari libri e che le "fanno compagnia" da quando era una bambina:

http://www.temponuovo.net/libri/oltre-a ... liani.html

Il parare di un sacerdote:

http://www.temponuovo.net/ar2/esodo/don-sergio.html

Presentazione del libro: "Oltre la grande barriera"

http://www.temponuovo.net/libri/oltre-barriera.html

nell'ultima pagina che ho linkato ci sono anche degli stralci presi dai quaderni della mistica Maria Valtorta dalla sua bellissima opera "il poema del l'uomo Dio e poi cambiato in "L'Evangelo come mi è stato rivelato" che per altro potrete leggere a questo link: http://scrittivaltorta.altervista.org/per_volume.htm che testimoniano ciò che il Dio creatore ha voluto rivelare a lei per il mondo:

"Sarei un ben piccolo e limitato Iddio Creatore se non avessi creato che la Terra come mondo abitato! Con un palpito del mio volere ho suscitato mondi e mondi dal nulla e li ho proiettati, pulviscolo luminoso, nell'immensità del firmamento. La Terra, di cui siete tanto orgogliosi e tanto feroci, non è che uno dei pulviscoli rotanti nell'infinito, e non il più grande. Certo però è il più corrotto. Vite e vite pullulano nei milioni di mondi che sono la gioia del vostro sguardo nelle notti serene, e la perfezione di Dio vi apparirà quando potrete vedere, con la vista intellettuale dello spirito ricongiunto a Dio, le meraviglie di quei mondi."

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2011, 11:36 
Conosco Maria Valtorta (ho anche il i suoi scritti); anche S. Padre Pio mi sembra che lo disse ...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/05/2011, 00:55 
io sto poensando una cosa in questi giorni,dopo aver sparato a zero su un certo tipo di mondo che non mi piace proprio.

si dice,spesso,il mondo é bello perché é a-variato...,corrotto,cattivo,un brutto posto,e cosî via.

dobbiamo essere chiari su questo punto perché ogni tanto ci casco anch'io.

c'é un mondo reale e una sua rappresentazione che é fatta da metafore
ideologiche,politiche,religiose,culturali

spesso noi confondiamo le due cose e sbagliamo:

il mondo reale,quello costituito da quasi 7 miliardi di persone,più di 160 nazioni,5 continenti,un numero infinito di relazioni umane che poi cmabiano anche di continuo,ecc...NON é UN BRUTTO POSTO,Ê QUELLO CHE Ê E PUÔ ESSERE OGGI.

lLa gente vive,ama,si emoziona,pensa,agisce,lavora,soffre,gioisce..
insomma NON é una massa di corrotti ,perfidi,alieni,ecc...

la rappresentazione che noi facciamo del mondo invece é piena di
vizi formali e contenutistici,contraddittoria,frammentaria,partigiana,ecc...
dato che SI Ê STACCATA MOLTO DAL MONDO REALE,QUOTIDIANO DELLE PERSONE E SEMBRA ESSERE DIVENTATA UNA MONDO A SÊ,VIRTUALE
MA QUASI PIÛ REALE DI QUELLO...REALE.

Vi faccio un esempio:la tv

immaginate un tg che abbandonata la mania del macabro e dell'eclatante,
dell'indigeribile e del funesto,comunichi ad esempio,che,in quel momento,metâ del mondo dorme,fa l'amore,sogna equesto mentre un disgraziato di turno uccide la moglie e poi si spara.

oppure che,mentre viene ucciso BLaden,c'é la guerra in Libia,un altro disgraziato di turno ammazza la suocera e altri rapinano una banca,
ci sono miliardi di persone che lavorano,faticano,creano,costruiscono,
amano,magari anche litigano,ma tutto nei limiti dell'umano.

un tg cosî non lo guarderebbe piû nessuno

immaginatevi un film che descrive la vita tutto sommato felice di una persona,una coppia,una famiglia,con inormali problemi,ma momenti di gioia,di sesso,di gioco,ecc...

che barba...eh?!

vuoi mettere con un colossal pieno di effetti speciali dove si ammazzano
a migliaia ,in un clima di odio e di vendetta,magari manicheo,come al solito,ecc..??

vedete il discorso é tutto qua : non ci servono santi,dannati,angeli,diavoli,alieni,ma SOLO ESSERI UMANI UMANAMENTE TALE e sono loro che fanno il mondo reale,quotidiano.

Il resto é una distorsione o perversione di questo mondo che non é neppure molto vera,ma é gonfiata e diffusa,martellata e martellante in modo tale da coprire la verità,forswe molto piû umana di quello che pensiamo.

Bisogna penso riportare la rappresentazione con i peidi per terra,rovesciare la situazione e mostrare che il mondo reale non é l'incubo
che crediamo,nel contempo bisogna dare voce,tempo,spazio a questo mondo reale per evidenziarsi e vincere.

Io ora la penso cosî,mi sento molto piû tranquillo e sereno,in pace col mondo,col mondo che ho spiegato intendo,il mondo che a me piace perché é davvero solo umanamente umano.

ciau [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2011, 11:57 
Considerando come viene concepita l' immensità di Dio, non puo essere altrimenti. Si tratta di vedere se sono figli buoni o meno.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2011, 12:48 
Io, dal mio piccolo, credo che sino a quando saremo ancora a concetti come l'immensità di dio, buoni e cattivi, non si entrerà mai davvero nella questione. L'uomo vede da sempre e da sempre gli viene fatto vedere un creatore e concetti legati alla nostra dimensione, ma per vedere come percepisce il mondo una megattera od un batterio servono altri parametri.

Cita:
star-man ha scritto:

vuoi mettere con un colossal pieno di effetti speciali dove si ammazzano
a migliaia ,in un clima di odio e di vendetta,magari manicheo,come al solito,ecc..??

Giusto ieri ho visto la battaglia di los angeles e mi ha divertito moltissimo, sembrava di vedere qualcuno che giocasse ad una versione avanzata di Crysis 2. A fine film, moderatamente soddisfatto, mi sono interrogato sulla trama, ovvero (scusato lo spoiler) un manipolo di soldati che deve andare dal punto A al punto B, ed una pioggia di uccisioni nel mezzo. Che trama eh? Eppur s'è mosso, il divertimento.

Ultima modifica di Adama il 14/05/2011, 12:52, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/05/2011, 13:50 
Ormai i giochi da computer hanno trame più raffinate di un qualsiasi nuovo film di fantascienza. Gli anni '80 con la loro sperimentazione, profondità e qualità delle storie originali sembrano distanti anni luce!. Anzi, quando c'è uno straccio di storia nei film di oggi è quasi sempre un frullatone allungato delle idee partorite in quegli anni; il tutto finalizzato ad ingrassare il botteghino.

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2011, 12:06 
Sigh... la Maria Valtorta è arrivata fin qui.... d'altra parte era prevedibile.... sigh....

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]