Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 15/05/2011, 22:11 
grazie Enrico,il tuo messaggio chiarisce anche la fonte che ispira l'intervista.

questo non é un racconto Bliss,non é pura fantasia,se lo fosse l'avrei postato su Non solo ufo specificando la cosa

Questa intervista é molto ma molto seria,non é una favola :é una sintesi della situazione attuale che chiarisce alcuni punti.

a)la collusione tra scie chimiche,ricerche sui virus e parassitaggio diretto(impianti)

b)la collusione tra le biotecnologie,le nanotecnologie e l'interferenza

c)la collusione tra medicina,psichiatria,strutture sociali,determinate professioni e interferenza

Nel prossimo post vi mostrerô la collusione tra ufologia e interferenza ,e wquella tra agenzie spaziali,coverup e interferenza.

Ciau [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 15/05/2011, 22:45 
andiamo avanti

Io:ci siamo lasciati parlando di aree ad altainterferenza.Vuoi parlarmi del rapporto tra alieni e ufologia mondiale?

Uno:ok,l'inquinamento piû evidente dell'interferenza umana-nonumana
nell'ufologia mondiale,si riferisce all'attivit^à dei contattisti ,da un lato,
e a quella di persone che si sono occupate del problema criticando il coverup in un certo modo.

Io:spiegati meglio

Uno:bene,allora,i fatti sono questi.

In ufologia c'é una buona consapevolezza dell'esistenza del coverup sul problema ufo e alieno.

Perô a questa consapevolezza talvolta sfugge un particolare molto importante:l'aspetto allusivamente confermante del coverup

Io:cioé?

Uno:te lo spiego subito.

Nei video ufficiali Nasa tu vedi ufo in quantità industriali,ufo intorno alla ISS,alla defunta MIR,allo Shuttle,ufo che schizzano via nello spazio inseguiti da una scia luminosa sparata dal basso;nei files governativi
trovi documenti a iosa con tanto di firme ,date,nomi e cognomi,ecc...
che non dovrebbero piû far dubitare nessuno circa ufo e probabili alieni.

Questo materiale viene portato a prova dell'esistenza degli ufo e forse anche degli ufo-alieni da parte di una quantità notevole di ufologi.

Non é cosî,questo materiale é esso stesso prodotto dal coverup ed ha una funzione bene precisa:

a)accreditare la serietà dei governi,dei militari,ecc... in materia

b)accreditare l 'idea che nell'atmosfera terrestre volino oggetti volanti non identificati in una quantità notevole

c)accreditare l'idea che viste le carattertistiche di quello che si vede....questi oggetti potrebbero essere extraterrestri...

d)DEVIARE LA RICERCA E L'ATTENZIONE DEGLI UFOLOGI FUORI DALLA MENTE,FUORI DALL'INTERIORITÀ,LONTANA DAL PROBLEMA ABDUCTIONS
O CMQ ORIENTATA SULL'IPOTESI ETH .

Questo mentre l'interferenza si concentra DENTROI LE PERSONE,USA LE PERSONE E LE PLASMA SEMPRE DI PIÛ NELLA DIREZIONE DELL'INTERFERENZA STESSA.

Su questo pianeta,il vero pericolo non viene dall'esterno,dallo spazio,non viaggia dentro oggetti volanti non identificati,;il vero pericolo si trova dentro le persone,in aree specifiche del pianeta,intorno alle persone attraverso una rete di influenza e comunicazione che copre la terra intera.

In questo quadro,si muovono umani e non umani,e lo scopo é quello di
riuscire a rendere docile,adattata,debole anche fisicamente,non solo mentalmente,la specie umana.

Ho già parlato delle collusioni tra ricerche sui virus,scie chimiche,medicina,
psichiatria,impianti,ecc....

Quella che ho descritto prima é una collusione tra ufologia e interferenza che a molti sfugge.

Non sto dicendo che queste persone siano in mala fede,MA CREDONO STRANAMENTE SUBITO A DOCUMENTI UFFICIALI GOVERNATIVI CHE IN QUESTI ANNI ESCONO IN ABBONDANZA,CHISSÂ PERCHÊ,E A VIDEO GOVERNATIVI CHE MOSTRANO PROPRIO CIÔ CHE LORO NEGANO A PAROLE.

io:questo é stra-vero

Uno:certo che é vero,e si$gni$fi$ca una cosa sola: SE QUALCUNO CI VUOLE FAR CREDERE CHE GLI UFO VOLANO A DECINE E DECINE,CHEI GOVERNI LI HANNO AVVISTATI,DESCRITTI,INSEGUITI,SE IL PARLAMENTO EUROPEO SI Ê OCCUPOATO UFFICIALMENTE DELLE L UCI DI HESSDALEN RACCOMANDANDO AGLI STATI MEMBRI DI STUDIARLE MOLTO SERIAMENTE,ECC... questo significa che o sono degli imbecilli,
oppure vogliono far semb rare reale una cosa che non lo é PER NASCONDERE INVECE QUELLO CHE C'Ê DI REALE E BEN PIÛ PERICOLOSO SULLA TERRA.

Io:va avanti

Uno:questo pericolo non vola nel senso ufologico o tradizionale,o se lo fa,lo fa con scopi diversi da quello che pensiamo noi,ad esmepio per depistare la ricerca.

Questo pericolo striscia,si muove,esiste ed agisce anche tecnologicamente direttamente e indirettamente DENTRO LA GENTE,NELLA MENTE DELLE PERSONE,NELLA LORO VITA QUOTIDIANA,CERCANDO DI DIVENTARE TUTT'UNO CON LA NOSTRA SPECIE.

PER QUESTO IL MONDO SI Ê APPIATTITO,UNIFORMATO,STANDARDIZZATO,PER QUESTO LA GENTE SEMBRA UN PO' UGUALE DAPPERTUTTO,NON IN QUANTO ESSERI UMANI,PERCHÊ DI UMANITÂ SE NE VEDE POCA,MA IN QUANTO COMPORTAMENTI OSSERVABILI,MENTALITÂ,E SE VOGLIAMO,TENDENZE
REGRESSIVE DEL QUOZIENTE INTELLETTUALE,ANALFABETISMO FUNZIONALE,INSODDISFAZIONE SESSUALE,FERTILITÂ,MASSMEDIATICITÂ,ECC...

Questa é la via dell'interferenza e purtroppo collude con ikl peggio e il mediocre di noi ,scalza il meglio,quando c'é,e porta tutti quanti in una palude incredibile dove gli esperti non siamo noi,ma altri.

Questi altri sanno bene che cosî facendo alla fin fine si ritroveranno con un mondo morto,ma a loro interessa stranamanerte piû il viaggio che la meta,e noi ci stiamo domandando se questi qui non siano davvero forse
non umani di passaggio,non umani a cui interessa azzerare specie piû che parassitarle,distruggere pianeti piû che conquistarli.

Come vedi la realtà e le prospettive non sono buone er i risultsati si vedono giorno dopo giorno.

Io.certo,si vedono giorno dopo giorno e non sono per niente buoni.

Uno:no,non lo sono.

Io:e per quanto riguarda i contattisti?

Uno:qui il discorso é più facile e lineare

Il piû famoso di tutti,George ADAMSKY,éIL PRIMO CHE HA PARLATO DELLA TIPOLOGIA ALIENA CHE PIÛ CI ASSOMIGLIA,belli,buoni,alti,
ben fatti,con un'aria da maestri e fratelli insieme,dei loro ufo,dei suoi viaggi,ecc... il tutto condito con messaggi di fratellanza,ecc..ecc...

Dopo di lui ne sono arrivati tanti,piû o meno credibili:alcuni perfino legati ad un certo tipo di ufo e di messaggi,gli UMNO che hanno invaso il mondo
in un modo che ancora nessuno si sa spiegare bene,dato che riuscivano a mandare messaggi diretti e personali a leaders governativi,ufficiali,ecc...
SENZA ALCUN PROBLEMA.

Gli altri non li nomino,perché li conosci,ma tutto il contattismo MIRA A DIMOSTRARE CHE GLI ALIENI VENGONO DA ALTROVE,SONO ESSERI IN CARNE ED OSSA,VIAGGIANO A BORDI DI SOLIDI UFO O ASTRONAVI,
E SONO FUORI DI NOI.

Questo é l'imbroglio derl contattismo e si unisce agli altri di cui ho parlato prima:convincere la gente che alieni e ufo arrivano da fuori,sono esterni
hanno una materialità e una oggettualità simile o uguale alla nostra,ecc...

Ora,io non ti sto dicendo che questo non sia vero in assoluto,ma IL, VERO PROBLEMA ALIENO,NON UMANO,SU QUESTO PIANETA NON HA NIENTE A CHE FARE CON QUESTO GENERE DI....COSE

IL PROBLEMA HA A CHE FARE CON L'INTERFERENZA UMANA E NON UMANA,E QUESTA INTERFERENZA SA BENISSIMO CHE I CONTROLLI ESTERIORI,LE STRUTTURE ESTERIORI,PERFINO GLI ESERCITI,NON SERVONO A MOLTO.

QUELLO CHE SERVE Ê POSSEDERE,ALMENO IN PARTE,L'INTERIORITÂ DELLA GENTE,PERCHÊ POI Ê TUTTO PIÛ FACILE.

Purtroppo per noi, entrare nelle persone non é poi cosî difficile dato che l'inconscio non é un dato di fatto immutabile,ma si struttura e destruttura
attraverso il linguaggio,sia esso verbale o meno,visivo,uditivo,ecc...

Se io invento una scuola di psicoterapia e alcuni concetti utili,i miei pazienti guariranno,se guariscono,in base a questo e si ritroveranno convinti di essere sani o forse sani davvero,quando avranno interiorizzatole mie idee e i miei metodi.

Succede questo perché le persone si ammalano mentalmente in base a metafore e guariscono in base a metafore:l'interferenza lo sa e agisce METAFORICAMENTE,trovando poi nel vissuto della gente una rispondenza pure metaforica,COSÎ CHE QUELLO CHE NE VIENE FUORI,COME TI HO SPIEGATO NEL PRIMO INTERVENTO,Ê UNA RECITA,UNA APPARENZA,
UNA...MAYA DELL'ALIENO E DEL NON UMANO,MA MAI L'ALIENO E IKL NON UMANO COSÎ COME SONO IN REALTÂ-

io:si,credo di capire:sia l'intruso che l'invaso,poer cosî dire,colludono
e collidono non direttamente,conoscendosi bene a vicenda,ma come attraverso uno specchio deformato ,un înterfaccia anche tecnologica con gli impianti, che non permette né all'uno né all'altro un confronto,uno scontro,un accordo ma SOLO UNA SIMBIOSI PARASSITARIA DEGENERATIVA.

Uno:si,hai capito bene il problema.
SE LA PRESENZA ALIENA DENTRO LA GENTE E L'INTERFERENZA IN GENERE NON FOSSE SIMBIOTICA,PARASSITARIA,MA COLLABORATIVA
E CHIARA,NON ESISTEREBBERO I PROBLEMI CHE STANNO PORTANDO UN PO' TUTTI ALLA CONFUSIONE,ALLA FOLLIA,ALL 'INDIFFERENZA,E COSÎ VIA

In altre parole,star,se tu parli all'alieno,all'interferenza,e ascolti,senza pregiudizi ,ti puoi rendere conto che hai as che fare con dei disperati totali
che non hanno alcuna prospettiva di vita,siano essi quello che sono,non sono umani,sono intrusi,e come tali sono soggetti al rigetto,prima opoi,
e il rigetto,lo sai,puô condurre alla morte dell'uno,dell'altro,o di tutte e due.

HAI IN MENTE LA SCENA DI ET DOVE L'ALIENO E IL BAMBINO SONO IN SIMBIOSI L'UNO CON L'ALTRO E RISCHIANO TUTTE E DUE DI MORIRE?

Bene,la situazione é quella anche se,nel nostro caso,non é che muoia veramentre qualcuno,ma l'interferente evapora,si sgretola,sparisce,poi magari va da un'altra parte,ma sparisce.

Io:si,é cosî,l'ho sperimentato anch'io e molti altri anche.

Uno:certo e questo é il punto .

QUI STA ANCHE FORSE UNA POSSIBILE SOLUZIONE DEL PROBLEMA.

Se,e dico se,l'interferenza fosse disposta a un confronto chiaro alla luce del sole,credo che sarebbe possibile trovare ancora un compromesso
che possa salvare come si dice capra e cavoli,SENZA ELIMINARE NESSUNO,USCENDO DALLA SIMBIOSI PARASSITARIA E QUINDI DALL'INVASIVITÂ E DALL'IBRIDAZIONE.

natrualmente questo non é facile su scala mondiale,lo é di piû su scala individuale.

INDIVIDUALMENTE SEMBREREBBE CHE LA PRESENZA NON UMANA,ALIENA,DICIAMO COSÎ,DENTRO LE PERSONE SIA UN QUALCOSA DI MOLTO PROFONDO,CONNATURATO ALLA NOSTRA SPECIE,FORSE PER UN'ORIGINE ANTICA DI QUESTA STESSA SIMBIOSI.

Quindi,individualmente é possibile parlare con questo quid,o perlomkeno ascoltarlo quando dice determinate cose il che non vuol dire ^diventare schizofrenici né visionari,ma soltanto imparare ad ascoltare dando a questa presenza la posisbilità di esprimersi ad esmepio tramite lo scrivere.

Non sto parlando di cose esoteriche o magiche,in cui noi veniamo agiti da queste cose,ma piuttosto del contrario,cioé del saper gestire queste cose
in modo tale da dialogare senza lasciarsi mettere sotto né imbrogliare.

C^é un esercizio in terapia della Gestalt chiamato delle due sedie:

su di una si siede la persona,sull'altra la persona proietta una parte di sé,in questo caso specifico chiamiamola il probabile alieno...

Quindi la persona inizia a dialogare con questa parte,dapprima come farebbe con uno straniero che non conosce e poi man mano chiarendo sempre meglio le cose.

Questo lo fas cambiando anche la posizione lei stessa,cioé passando da una sedia all'altra ogni volta che domanda e poi risponde.

Questa tecnica é molto efficace in psicoterapia e puô funzionare anche per hciarire il problema interferenziale.

stiamo arrivando a poco a poco forse a capire che,come L'INTERFERENZA HA ADDOTTO NOI,ORA NOI SIAMO IN GRADO ALMENO TEORICAMENTE DI ADDURRE L'INTERFERENZA E METTERLA SOTTO CONTROLLO,GESTIRLA SENZA UCCIDERLA E FORSE TRARNE QUALCOSA DI BUONO PER NOI E PER LORO.

Io:é una prospettiva interessante e affascinante,forse piû di quella di andare su Marte o incontrare sorridenti alieni sornioni as bordo di argentee astronavi.

Uno:si,fa parte del conosci té stesso,in questo caso del conosci il non umano,l'alieno che forse é in te e NON Ê NECESSARIAMENTE UN NEMICO.

Lo diventa e lo é diventato su questo pianeta per ragioni sue di mimetismo
di modalità di azione ,di pregiudizio,di uso e abuso umano soprattutto,ma anche di uso e abuso suo.

Ma quests forse non é la sola via,forse ner esiste un'altra e SE L'ALIENO,IL NON UMANO,PUÔ PARLARE,ESPRIMERSI,OGNI TANTO ESSERE ACCONTENTATO,AGITO,BEN GERSTITO CREDO CHE ALLA FIN FINE AVREMMO TUTTI DA GUADAGNARCI E NON SAREBBE POI NECESSARIA NESSUNA GUERRA INTERIORE O ESTERIORE.

Naturalmente ,come sempre,le resistenze maggiori forse verrebbero piû dagli umani abituati alla dipendenza da questa simbiosi e da quelli direttamente implicati per interessi loro nella simbiosi stessa.

Ma anche questo,in fondo,potrebbe essere un ostacolo superabile,molto lentamente e gradualmente,forse.

[^]

Alla prossima [8D]

Ultima modifica di star-man il 15/05/2011, 23:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 12:25 
Il racconto è bello. ... e scritto anche bene.
E' una ipotesi.

Io credo che non sia così.

Star-man non me ne voglia, ma la linea che seguo è ben diversa. [;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 16/05/2011, 15:26 
grazie pianetamarte,perché mai dovrei...volertene?

Tu sai che io amo scrivere queste interviste un pochino...schizoidi...eh eh eh muah...perché questo mi dà l'opportunità di proporre
ipotesi.

Il titolo ha questo spirito:Uno che sa che la verità non esiste su questo pianeta,lo sappiamo tutti,Uno sa un po' di verità,Due anche,e cosî via.

È poi dal confronto delle ipotesi che forse emerge una certa qual verità piû condivisibile e completa.

Come ricercatore io sono un artista,e come artista sono un po' ricercatore,per me la scienza,il metodo scientifico,l'asettico,il laboratorio,ecc... mi lasciano indifferenti,anche se hanno una loro utilità.

Io preferisco seguire il criterio dell'arte :scelgo quello che mi piace di piû ed é maggiormente coerente con la mia esperienza.

Poi naturalmente lo elaboro con la ragione,ma tutto questo non mi deve né imbrigliare né impedire il mio libero pensare .

Personalmente detesto i maestri del pensiero,i guru,i docenti della scienza,della religione,della cultura,perfino del divertimento,della musica,non amo icontenitori dato che ne sono uscito molti anni fa con il parto e non ho piû alcun cordone ombelicale e non mi interessa neppure averlo.

CCosî mi sento libero e lo sono,anche nello scrivere.

Voi avete capito questo di me e ve ne sono grato ,per questo scrivo volentieri su questo forum,é una libera agoràdi gente intelligente.

ciau [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/05/2011, 19:28 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

byrus Star usa spesso l'affabulazione per esporre il suo pensiero e le sue teorie. Trovo che sia un'interessante strategia comunicativa, il problema è che chi non conosce abbastanza bene Star, può essere indotto nell' errore.

Ti ringrazio per avermelo specificato, non l'avevo proprio capito.. sembrava un'intervista in piena regola.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 16/05/2011, 19:47 
perô,attenzione a una cosa,non si tratta di un racconto puramente fantastico né di un'intervista puramente inventata.

Ê vero che Uno sa cose che io non so,é vero che io ho sistemizzato i nostri rapporti in questa forma,perô le affermazioni
sulle scie chimiche,le biotecnologie,le nanotecnologie,il coverup alla rovescia,la creazione di virus ad hoc,ecc...sono tutt'altro che fantasie.

Anche se si tratta di cose diverse ,sembrano confluire tutte in quello che si potrebbe chiamare Progetto Omega,un piano per
"salvare" il peggio e il mediocre del mondo attuale anzichà uscirne e liberarne il meglio.

Omega nel senso di finale,nome che non piacerebbe all'interferenza,e che ha il significato di terminale senza sbocco...come un treno
che va avanti e indietro su un binario morto rifiutandosi di azionare lo scambio,venirne fuori e andare avanti su un nuovo binario.

[V]

Ultima modifica di star-man il 16/05/2011, 19:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 16/05/2011, 21:46 
continuiamo:

Io:parliamo ora del problema genetico agganciandoci ai discorsi sui virus.

Uno:ok,come sai il virus non é propriamente un essere vivente ma una sorta di via di mezzo tra il vivente e l'inorganico

Quando riesce a penetrare in una cellula vivente,aggancia il suo DNA a quello originale e quindi é in grado di riprodursi.

Naturalmente quella cellula collassa in parte e il vivente di cui fa parte si ammala,dato che il virus é un parassita genetico non compatibile.

Perô...

Io.Perô?

Uno,perô,se un virus riuscisse a convivere con un vivente senza farlo ammalare o ammalandolo solo quel tanto che basta...

Pensa ad esempio alla flora batterica:é un insieme di parassiti utili
al nostro corpo,anzi vitali.

Oltre a questo ci sono altri batteri nel corpo potenzialmente pericolosi in uno stato per cosî dire di sospensione,deboli,dormienti quasi.

Ma ci sono e non ci causano problemi.

Quindi,l'alieno,potrebbe essere un parassita virale diverso dai virus comuni entrato nella specie forse
anche tramite l'inserzione di materiale genetico nel DNA umano.

La differenza tra i virus naturali e l'alieno,il non umano, é che
quest' ultimo non é solo un pezzetto di DNA o un qualcosa di morto o semivivo che ha bisogno di noi per vivere,é qualcosa di piû.

A parte il fatto che l'alieno,il nonumano,raccontano un sacco di palle e chi crede a tutto quello che dicono o é un ingenuo o qualcosa d'altro,essi sono a tutti gli effetti
entità o meglio enti che esistono indipendentemente da noi ma hanno una strana e ostinata propensione a parassitarci,a romperci il c.....o

Questo perché sembrerebbe essere questa la loro natura,poi perché sembrerebbe che si rifiutino categoricamente di ritirarsi e tornare da dove sono venuti,terzo perché tutto sommato stanno meglio dentro la gente che fuori..

Eh eh eh..in un certo senso la cosa é perfino divertente,perché questi enti,nonostante la protervia e l'assurda maniacalità che dimostrano,
non sono liberi di muoversi e di fare quello che vogliono,neppure fuori di noi,obbediscono a una volontà che é molto piû forte di loro e tutto questo
li ingabbia.

ADESSO TI FACCIO UN ESEMPIO,VUOI PARLARE CON UNO DI LORO?

Io:io??

Uno:si,non c'é pericolo,parli un paio di minuti,tanto per capire qualcosa,vuoi?

Io.non c'é pericolo?

Uno:no,ci sono io

Io:ok,va bene,che devo dire?

Uno:la prima cosa che ti viene in mente

Io:mmm...mah...che posso dire...non da dove dgt....muah...diciamo..salve,da dove arrivi?

X:ma questo qui che domande fa?

Io:una domanda come un'altra

X:e perché dovrei risponderti?

Io:appunto

X:MI STAI PRENDENDO IN GIRO?!

Io:no

X:aaahh.....meglio per te

Io:sono commosso,non mi hai ucciso

X:potrei anche farlo sai?

Io:fallo

X:non posso...

Io:chi te lo impedisce?

X:loro

Io:loro chi?

X:loro...quelli di lâ...

Io:di lâ...dove?

X:da dove arrivo io...

Io:aah,allora mi hai risposto,tu vieni...di lâ

X:MMMMM...SEI FURBO TU EHEEE?!

Io:non,sono soltanto logico

X:cosa vuole dire...sono soltanto logico?

Io:vuol dire che seguo quello che dici e traggo delle conclusioni,si chiama deduzione.

X:...aaa......bene...deduzione...e che hai dedotto d'altro?

Io: deduco che ...di lâ significa qualcosa che non sta di qua,sulla terra,no?!

X:mmmm....tu mi stai fregando...vuoi sapere troppo..

Io:adesso ne so già abbastanza

X:ABBASTANZA?CHE COSA SAI?

Io:che non sei di questa terra,quindi non sei umano,che arrivi da un altro posto e se l'hai fatto hai i tuoi motivi per farlo,quindi sei qui con degli scopi...quali?

Xla tua logica non mi piace...

Io:lo credo bene,ma che ti piaccia o no,tu hai ammesso che sei qui per degli scopi,non per caso:quali scopi

X:potrei essere qui anche per caso

Io:certo,ma allora perché tanta resistenza,dillo,sono qui per caso...
e per caso avresti potuto uccidermi prima?

X:iooo...no...non ti ho ucciso...non posso...

Io:quindi sei un assassino potenziale,arrivato qui per caso con la voglia di uccidermi e non puoi perché di lâ te lo impediscono:TI SEMBRA LOGICO
TUTTO QUESTO,CIOÊ,TI SEMBRA LOGICO FAR PASSARE LA TUA PRESENZA COME CASUALE?

Uno:bene,fermati qui,aspetta un attimo,respira profondamente,e non dire più niente,neppure...ok

Io

Uno:

Io:

Uno:ok,campo libero,che cosa deduci da questo dialogo?

Io:un gran bel figlio di p...........

Uno:questo lo sappiamo,ma oltre a questo,che idea te ne sei fatto?

Io:penso sia uno di quelli tosti,che sa bene perché é qui,ma non puô passare certi limiti,quindi ci dev'essere una gerarchia loro che li controlla,ma non sulla terra,da...là

Uno:giusto e poi?

Io:e poi....che la gerarchia sta di là,quindi quelli di loro che stanno di qua sono probalmente non gerachizzati o cmq sono gli operativi,come inun servizio segreto.

Uno:eh eh eh....impari in fretta...come in un servizio segreto...giusto

Io:che vuoi dire con questo?

Uno:che ne dici?

Io:non mi verrai a dire che...

Uno:io non ho detto niente...eh eh eh...abbiamo solo fatto una constatazione.

Io:si,una constatazione interessante...

Uno:certo,molto interessante,vedi c'é UN PARALLELO INTERESSANTE E ILLUMINANTE TRA LA NATURA E IL MODO DI FARE DEI...NON UMANI,ALIENI,DICIAMO,E L'UMANITÂ NEL SUO INSIEME.

Sono gerarchizzati,usano il potere,usano gli altri per i loro scopi,non hanno alcun rispetto per la libertà e la privacy delle persone,sembrano perô stranamente dipendenti e nel contempo sprezzanti,agiscono in modo occulto
e hanno un terrore folle di essere scoperti,denunciati,cacciati.

Inoltre,sono apparentemente servizievoli,apparentemente illuminati,apparentemente potenti,onniscienti,insomma dei semi-dei ma poi,alla prova dei fatti,rivelano una fragilità e una disperazione totale.

Sembrerebbe che queste caratteristiche siano quelle peggiori umane,o perlomeno mediocri umane,un tantino estremizzate.

Questo mi da da pensare perché potrebbe provare che essi sono qui da un bel pezzo ,si sono legati alla specie umana,insediati nel peggio e nel mediocre,usandolo contro il meglio per i loro scopi.

In questo modo hanno per cosî dire plasmato l'umanità A LORO IMMAGINE E SOMIGLIANZA in linea generale,e,siccome forse appartengono anche a specie diverse,in particolare,l'hanno anche un tantino differenziata nel corsao di questa interferenza.

Io:interessante

Uno:si,questo spiegherebbe tra l'altro molto conflitti cruenti tra umani,la guerra di religione,le guerre mondiali,ecc.. ma spiegherebbe anche come mai il mondo umano...coulto,segreto,funzioni in un modo cosî simile al loro.

Spiegherebbe anche come mai l'interferenza umana-non umana si presenta da un lato compatta ma al proprio interno spezzettata e divisa,con gruppi in competizione tra di loro e con una loro situazione di fatto tutt'altro che tranquilla.

Ad esempio efaccio riferimento a quello che hai scritto qui su illuminati e oscuri,é palese che l'umanità sia manichea e schizoide,un tantino paranoide
e per il resto...abbastanza conciata male.

Ora,questo succede a causa di una polarizzazione eccessiva di variabili percepite come assoluti:bene,male,buono,cattivo,giusto,sbagliato,piacere,dispiacere,ecc..

Questo provoca non solo scissioni nel Sé della persona,ma tutta una cultura di questo genere,un crearsi di schieramenti,competizioni,ok e non ok,
validi e non validi,ecc... che é diventata una normalità

In parte,questa patologia é umana,in parte forse no dato che l'alieno,il non umano,APPARE SEMPRE POLARIZZATO,IMPICCATO A SÊ STESSO,FISSATO,
FISSO,STATICO,MORTO IN UN CERTO SENSO,COME SE FOSSE UNA SORTA DI ROBOT,DI ANDROIDE,DI ANIMA DANNATA.

Questo,attento bene,vale non solo per l'alieno,il non umano terribile,strisciante,modellante,ecc.. ma anche per l'alieno,il non umano
angelico,apparentemente tutto buono ,luminoso....e non sto parlando solo dei lux.

La schizofrenia terrestre é la normalità su questo pianeta,come la maniacalità e la paranoia,ecc... ma con il tempo tutte queste patologie si sono adattate in parte ai problemi vitali terreni e in parte hanno costruito un mondo su misura per esse,dove la normalità é solo una delle varianti della follia.

L'alieno,il non umano,in questa situazione SGUAZZA ALLEGRAMENTE perché lui é fatto cosî e ha contribuito anche a questo stato di cose.

Vedi,la terra,come si dice in gergo,é un manicomio, é bella perché é a-variata,piû che variata,ecc... e questo é vero in un certo senso e per l'alieno,per il non umano,questo é il PAESE DEL BENGODI...

Io:per questo non vogoliono andarsene,qui stanno bene e ci usano per questo...

Uno:anche ma non solo.

Inoltre il loro star bene é molto relativo perché in realtàLORO SONO SEMPRE IN AGITAZIONE CONTINUA,COME UN ALVEARE,UN NIDO DI FORMICHE,UN COVO DI INSETTI,UNA SORTA DI...INFERNO INSOMMA.

Forse dentro la gente stanno meglio che...di là ma quello che é sicuro,é il fatto che loro nON stanno per niente bene neppure quando riescono a prassitare la gente in profonditàDATO CHE NON RIESCONO A RICAVARNE NIENTE DI DEFINITIVO O DI VERAMENTE ESSENZIALE PER LORO.

Prova ne é che l'unico risultato visibile e non apparezzabikle per noi che hanno ottenuto in secoli,millenni di attivitàÊ STATO QUELLO DI INQUINARE L'UMANIT NEL SENSO CHE HO SPIEGATO PRIMA MA NEL CONTEMPO NON HANNO FATTO ALTRO CHE CONFERMARE LORO STESSI

SICCOME LA LORO NATURA Ê QUELLA CHE Ê,MORTI DI FATTO,ESTINTI,IN VIA DI ESTINZIONE,DISPERATI,O COME VOGLIAMO DEFINIRLI,HANNO OTTENUTO IL BEL RISULTATO DI PORTARE A POCO A POCO LA SPECIE CHE LI AVREBBE DOVUTO ...SALVARE AL LORO STESSO LIVELLO O QUASI...

IL CHE Ê DAVVERO UN GRAN BRUTTO FALLIMENTO.

Io:si,sono daccordo con te,una figura di m.....a se vogliamo,un suicidio omicidale e folle,in altre parole,QUINDI LORO SONO IN PRATICA DEI SUICIDI,OMICIDI E PAZZI...e non se ne rendono neppure conto...già che si ritengono WQUESTO E QUELLO...ecc...

Uno:si,é proprio cosî,in fondo alcuni di loro,non tutti,ricordano gli angeli caduti,il diabolico,il demoniaco,ma se lo sono,purtroppo,lo sono in un modo fin troppo poco mistico e molto ma molto umano...se per umano intendiamo quello che ho detto prima.

Io:ho capito,senti,facciamo una pausa e riprendiamo tra un po'

Uno:certo,e beviamoci una buona birra,o preferisci il Nettare di Orione?

Io:spiritoso,ma arguto,...muah

Uno:eh eh eh...ti conosco bene io

alla prossima [^]

Ultima modifica di star-man il 16/05/2011, 22:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2011, 00:51 
Cita:
Messaggio di star-man

Uno:tu conosci gli studi di Malanga vero?

Io:certo

Uno:bene,ascoltami molto bene:lui ha capito questa verità e l'ha scritta più volte dicendo che l'alieno appare sempre attraverso la personalità e la soggettività dell'addotto,parla attraverso l'addotto,si manifesta attraverso l'addotto

Io:si,é vero

Seh va bè.........bella storiella dai...........
Star-man con tutto rispetto ritorma sul pianeta Terra và che è meglio...........[V]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 09:22 
Cosa se fanno, gli alieni incorporei capaci di collegarsi empaticamente a noi, degli UFO [8)]?

K.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 10:04 
Cita:
star-man ha scritto:

alla prossima [^]

Grande star. [;)]
Trovo questo format ad intervista semplicemente fantastico. Finalmente riesco a leggerti con fluidita'.
Intanto, per la prossima parte, ho gia' ordinato un bicchiere di Nettare di Orione che sorseggero' con calma. [:p]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2011, 17:11 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

alla prossima [^]

Grande star. [;)]
Trovo questo format ad intervista semplicemente fantastico. Finalmente riesco a leggerti con fluidita'.
Intanto, per la prossima parte, ho gia' ordinato un bicchiere di Nettare di Orione che sorseggero' con calma. [:p]

grazie [:D]

ps

mica é finito.... [^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2011, 17:17 
Cita:
Pase ha scritto:

Cita:
Messaggio di star-man

Uno:tu conosci gli studi di Malanga vero?

Io:certo

Uno:bene,ascoltami molto bene:lui ha capito questa verità e l'ha scritta più volte dicendo che l'alieno appare sempre attraverso la personalità e la soggettività dell'addotto,parla attraverso l'addotto,si manifesta attraverso l'addotto

Io:si,é vero

Seh va bè.........bella storiella dai...........
Star-man con tutto rispetto ritorma sul pianeta Terra và che è meglio........... [V]

ti ringrazio del consiglio ma preferisco tangenziarlo il pianeta,
cmq buona serata,ciau [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2011, 17:20 
Complienti Star, seguo con attenzione e devo dire che tra il divertimento stai dando una mare di spunti. [:)]

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/05/2011, 08:13 
grazie ,sono contento che questo sia stato capito,uno degli scopi di questo format é proprio questo.

adesso entrerà nell'intervista,un alieno dissidente fuoriuscito dall'interferenza,

Io: bene,andiamo avanti,saluto quello che chiamerô Interferente Dissidente,ID,
un alieno di una specie che non identificherô,per il momento,fuoriuscito dal loro gruppo e operativo ora nel gruppo di Uno.Salve ID

ID:salve star,buongiorno Uno,grazie per avermi dato la possibilità di parlare
liberamente di questa porcheria.

Uno:é un vero piacere averti con noi ID,hai fatto la scelta giusta,bravo.

Io:la penso anch'io cosî amico mio,daltronde mi pare abbiano la vita corta no>?!

ID:certo,la vita corta...anzi...quelli non hanno vita...ho capito che per loro la vita non ha senso,non é neppure una vita...é solo un sopravvivere virtuale
di esseri vuoti e senza speranza che si sono scelti da soli il loro desitno in tempi remoti e sono talmente imbecilli da non avere neppurel'iudea,dico l'idea,di fermarsi e ritirarsi.

Hanno commesso tanti di quei crimini e delitti nella storia dell'uomo da meritarsi non una ma infinite morti....perô...ewssendo loro in pratica dei morti virtualmentew vivi...SE LA SONO GIÂ DATA LORO PER CONTO PROPRIO.

ILproblema semmai é un altro:loro agiscono in modo tale da passare la loro disgrazia a voi,non solo,ma su ogni sistema in cui riescono ad arrivare.

In una certa misura sono come le locuste ,ma a differenza dele locuste che sono perlomeno esseri viventi naturali,quelli non sono né naturali né viventi,ma solo voraci,predatori,parassiti,persecutori che si spacciano per illuminati,pseudovittimer esistenziali e non lo sono,ecc...

Io:azz...non si puô dire che tu abbia peli sulla lingua,amico

ID:io?peli sulla lingua?vuoi scherzare?
Non ci sono parole per descriverli,io l'ho capito ad un certo punto e me ne sono andato:non ce n'é uno tra le loro fila che ABBIA IL DIRITTO DI ESISTERE dato che in tempi remoti hanno buttato via il meglio di loroper un sogno impossibile,per diventare chissàchi,per avere sempre ragione loro nei confronti di istanze ben migliori e consapevoli,ecc...

Cosî sono rimasti con il loro peggio e da allora in poi non possono fare altro che agganciarsi al peggio degli altri che tentare di
rubargli un po' di meglio...insomma sono veramente una porcheria totale.

Due: in che modo cercano di rubare il meglio degli altri ?

ID:in parte l'avete scoperto,in parte l'avete intuito in parte non lo sapete ancora.

Lo fanno in vari modi:

1)prima di tutto stanno su un pianeta che é il vostro e non é il loro,e questo lo fanno come se ne fossero i padroni,i signori assoluti,Dio,Dei,ecc...

Questa loro presenza parassitica già di per sé stessa,Ê UNA SCELTA LORO,
CHE LORO HANNO IMPOSTO A VOI IN VARI MODI LUNGO TUTTA LA VOSTRA STORIA SENZA DARVI NIENTE DI BUONO,MA PRENDENDOVI E USANO IL VOSTRO MEGLIO A VOSTRA INSAPUTA PER I COMODI LORO.

INOLTRE,NON SOLO HANNO MIRATO E USATO IL MEGLIO DI VOI,MA SI SONO AGGANCIATI STABILMENTE AL PEGGIO,ABUDANDO ANCHE DI QUELLO
E ALLA FIN FINE,DANDOVI L'IDEA DI ESSERE UNA SPECIE DANNATA,NON OK,O SQUILIBRATA,QUESTO E QUEST'ALTRO,OPPUERE DESTINATA ALLA DIVINITÂ,E BLABLABLA

In questo modo vi hanno fottuto sin dall'inizio e continuano a farlo senza scrupoli né ripensamenti.

Quando io ho capito tutto questo me ne sono andato senza proferire parole
e sono passato dalla vostra parte per sempre,a costo di morirci.

Io:questo é molto bello da parte tua ID,da quello0 che dici ma soprattutto da come lo dici,vedo che ne sei stato disgustato e forse anche danneggiato,benvenuto dunque tra di noi.

ID:grazie Star,grazie Due,adesso sto bene.

continua

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/05/2011, 18:58 
Io:bene,riprendiamoi il discorso parlando di impianti,ci vuoi dire qualcosa a riguardo ID?

ID:con piacere anche perché su queste cose c'é ancora abbastanza confusione

Ci sono due tipi di impianti:

1)biologico-energetici

2)tecnologici

Gli impanti biologico-energetici sono destinati principalmente alla riproduzione delle specie aliene che per un motivo o per un altro non sono in grado di riprodursi per conto loro sneza parassitare terzi.

In modo particolare,vi parlo degli impianti riproduttivi nel sistema riproduttivo femminile e in altre aree del corpo maschile e femminile.

A seconda delle specie la prima fase della riproduzione avviene al di fuori dell'umano,poi viene posta all'interno dell'umano e quindi prelevata.

Ci sono innesti riproduttivi ad esempio nell'area cerebrale delle persone,
in altre aree e,come ho già detto,nell'area riproduttiva femminile.

Ho usato la parola innesti che é migliore di impianti,anche se,questi innesti,provvisori,vengono cmq impiantati e quindi la differenza é più formale e temporale che altro.

gli impianti tecnologici NON SERVONO ALLA RIPRODUZIONE ma AL CONTROLLO INTERNO DELLA GENTE .

Questo é possibile con un meccanismo di biofeedback che trasmette all'oggetto dati della persona che poi vengono trasmessi all'esterno.

Inoltre,gli impianti riescono a ricevere dati che trasformano in altrettanti impulsi che influenzano la biochimicoelettricità delle aree cerebrali in cui sono stati messi ma non solo,dato che questo vale anche per gli impianti messi in altree aree(zona uditiva,ad esempio,visiva,muscolare-cenestesica,ecc..)

Questi impianti sono stabili,inamovibili,alcuni di essi vengono inseriti gradualmente con le tecniche nanotecnologiche,altri meno pericolosi
e in aree tutto sommato non critiche(ad esempio mano,gamba,ecc..)con tecniche diverse e più dirette.

Io:una brutta puttanata

ID:certo,ma non é solo questo.I datti da e per gli impianti vengono inviati non in modo convenzionale facilmente o meno facilmente tracciabile,influenzabile ecc... ma con tecniche elettromagnetiche particolari di cui un certo tipo di luce é una dlele forme visive caratteristiche.

Due.Vuoi spiegarti meglio?

ID:certamente

Voi sapete che i fotoni teletrasportano informazioni,non sé stessi,non materiaenergia,ma solo informazioni.

Basta aver capito questa capacità dei fotoni e saperla utilizzare in modo mirato,la luce,i fotoni sono solo una parte dello spettro elettromagnetico,chi conosce bene queste sa fare cose che per voi sarebbero da fantascienza.

L'informatica interferenziale non funziona con gli elettroni,il codice binario,ecc.. ma in modo completamente diverso:voi state studiando i computer quantici ma siete solo all'inizio,studiate anche i computer basati sulla luce e non sull'elettrone,ma anche qui siete agli inizi.

Loro no,sono molto piû avanti di voi e sanno usare la luce,i fotoni,lo spettro elettromagnetico in un modo molto competente,efficiente,efficace.

Ad esempio,se voi state guidando di giorno o di notte,un mezzo loro puô spararvi addosso un fascio di luce o di onde elettromagnetiche portanti,cioé un tipo particolare di onde che trasportano informazioni .

Anche un certo tipo di luce trasporta informazioni e non si tratta di un laser,anche se il laser puô comporre un ologramma portando informazioni
e sistemandole insieme ad altri fasci laser in un ologramma coerente.

Immaginatevi se qualcuno fosse in grado di spararvi un fascio di informazioni dentro la testa senza neppure che ve ne accorgiate;immaginate se qualcuno ha fatto dei progetti su di voi,compone un ologramma del vostro corpo,sto parlando di livelli molto alti di lavoro scientifico,poi ve lo invia in forme diverse sovrapponendolo al vostro corpo reale più e più volte.

Un bombardamento del genere,se ripetuto e durevole,riesce da un lato a modificare almeno mentalmente l'immagine che voi avete di voi stessi ma non solo,puô riuscire a sostituire informazioni vostre esistenziali,di memoria,di esperienza con quelle interferenziali mirate ad hoc.

Voi avete letto di addotti che la mattina,guardandosi allo specchio,vedono i loro occhi come quelli dei rettili,hanno l'impressione di avere una strana peelle,ecosî via.

QUESTO NON SIGNIFICA CHE LORO HANNO IL RETTILE DENTRO O STANNO DIVENTANDO RETTITLI,SIGNIFICA SOLO CHE IL BOMBARDAMENTO ESTERNO EDINTERNO IMPIANTISICO MODIFICA PER FORTUNMAQ SOLO IN PARTE SIA L'IMMAGINE DEL CORPO,SIA LA MEMORIA,SIA I RICORDI,SIA L'ESPERIENZA IN DETERMINATI MOMENTI.

La persona non diventa mai un rettile,non cel 'ha fisicamente dentro,ma VIENE PER COSÎ DIRE IMPRONTATA RETTILIANAMENTE CON QUESTE TECNICHE.

Perô succede anche un'altra cosa:questa impronta,causa delle modifiche energetiche interiori che possono dare origine a una sorta di...feto virtuale,o ologramma dai mpronta,che sembra essere ma non é un alieno vero e proprio.

IN questo casi noi parliamo di riproduzione virtuale attraverso un imprinting
modulare fatto come ho spiegato prima.

Questo é il massimo che noi possiamo ottenere ora,quando l'alieno parla per bocca dell'addotto,non é reale o vivo dentro l'addotto,ma 'E SOLTANTO
L'IMPRONTA E IL RISULTATO DELL'IMPRONTA.

Tutto sommato quindi,uno scarso risultato pratico per una massa tale di
studi,ricerche e operazioni.

Io:questo é davvero interessante ID,davvero interessante,perché chiarisce un bel po' di cose che io non riuscivo a capire.

ID:ci sono ancoira tante cose che vi posso dire oltre a questo,ma procediamo con calma.

Io:certo e con prudenza anche,forse certe cose sarebbe anche meglio non direla,per non causare paure o dare a loro la possibilità di bypassarle.

Due:si ,sono daccordo,ma cmq la verità é sempre meglio delle false rassicurazioni e delle menzogne,cose in cui l'interferenza é ....maestra.

[^] [}:)] [8D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]