Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 341
Iscritto il: 07/04/2009, 21:58
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Il mostro di Flatwoods
MessaggioInviato: 18/08/2011, 10:11 
In breve la storia...

Flatwoods, 12 settembre 1952. Un gruppo di ragazzini sta giocando a football in un campo, sono ormai le sette di sera quando scorgono un globo di luce rossastra piombare dal cielo per atterrare nel campo di un agricoltore. I ragazzi corrono a casa della madre e, dopo aver riportato il fatto, si forma un gruppo che si dirige verso la fattoria dove si presume sia atterrato l'UFO.
Il gruppo, poco dopo, avvista un globo di fiamme e viene investito da una nebbia dall'odore fortissimo, acre e pungente. Il tempo di recuperare dal senso di disgusto e la comitiva incontra una strana creatura acquattata all'ombra di una quercia che reagisce quasi immediatamente quando una persona del gruppo gli punta contro il fascio di luce di una torcia, planando verso la fonte luminosa per poi volare via e tornare al globo luminoso, emettendo uno strillo molto forte e acuto, imitando in comportamento la combriccola di mamma e ragazzi che, urlando, correrà a perdifiato verso casa.
Vi sarà infine una coda, non molto lunga, di alcuni testimoni che spuntano fuori con storie collegate al Phantom of Flatwoods: una madre con figlia ventunenne che hanno visto la creatura una settimana prima, incontro che condiziona in modo così potente la figlia da richiederne un ricovero di ben tre settimane, oppure la madre di Lemon che asserisce che al momento dell’arrivo del globo la terra ha stremato violentemente, scuotendo la casa e determinando un successivo black out delle trasmissioni radio durato quasi un’ora fino al direttore del Provveditorato locale che testimonia di aver visto l’UFO decollare e abbandonare l’area la mattina seguente.
Quasi tutti membri della strana spedizione notturna che avvistò il mostro, nei giorni seguenti soffrì di vari malesseri causati dalla nebbia, con sintomi che variavano da irritazione delle cavità nasali a gonfiore della gola, vomito, convulsioni e difficoltà a ingerire.

il documentario...
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=CiDAEvkreE0[/BBvideo]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=1FxDx4g2zjQ[/BBvideo]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=45-R8N_FGfw[/BBvideo]


Non so se ne abbiamo gia parlato...ma questa storia ha davvero dei connotati strani ed extraterrestri...di fatto nel documentario...x renderlo avvincente ed intrigante ancor di piu lo hanno accostato allo starchild...diciamo che il documentario in se...è molto lacunoso ed a tratti anche contraddittorio soprattutto sullo starchild...ma almeno rende l'idea della storia e delle testimonianze sconcertanti della creatura a mio avviso aliena... nel documentario vi sono le testimonianze e i relativi bozzetti raffiguranti la creatura...sono tutti simili e spaventosamente ET....
che ne pensate ?



_________________
Perchè sono così sicuro esistano gli "ALIENI" ? Semplice...Perchè esisto "ANCHIO" !!!!

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2011, 10:49 
Immagine


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2011, 10:05 
Molto interessante. Non sapevo che il mostro di Flatwood avesse continuato a mostrarsi senza.... la parte superiore della tuta. Azzardo un'ipotesi: siccome l'essere è alto 3 o 3,5 metri, e ha una corporatura esile, si può supporre che venga da un mondo con una gravità molto inferiore alla nostra. Un mondo delle dimensioni di Marte, per esempio. Perciò sulla Terra non riuscirebbe a stare in piedi per la troppa fatica, e avrebbe bisogno di un supporto meccanico, una sorta di "carrozzina spaziale" in grado di farlo stare in piedi e deambulare normalmente sul nostro pianeta. Ma è interessante notare anche che i suoi avvistamenti sono avvenuti in West Virginia, lo stesso stato di Point Pleasant... il paese del misterioso Uomo Falena, che sembra avere una certa somiglianza con il Mostro di Flatwood.....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 11/05/2025, 20:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org