Messaggi: 1118 Iscritto il: 22/04/2009, 18:34 Località: Roma
Oggetto del messaggio: Il disco volante di Sergio Corbucci
Inviato: 12/09/2011, 12:19
Durante le riprese del film “Vamos a matar compañeros” 1970 del celebre regista Sergio Corbucci, la troupe si accorse della presenza di un disco volante che venne filmato con la macchina da ripresa, come testimoniato dall’intervista rilasciata recentemente dall’attore Cristian De Sica al programma TV “Che tempo che fa“.
Il filmato, visionato dall’attore stesso, fu poi inviato alla NASA mentre un altra copia si troverebbe negli archivi della RAI infatti una volta è stata trasmessa in TV insieme ad un intervista del regista Sergio Corbucci nel programma televisivo “Italia Sera” del 25 novembre 1983 condotto da Mino Damato e Enrica Bonaccorti.
Bisogna dire inoltre che l’ente spaziale NASA fu molto interessato al filmato girato dalla troupe in quanto esso fu realizzato con macchine da presa ad alta definizione da 35 mm inoltre alcuni ufologi hanno contattato la NASA per poter visionare il video ma la risposta fu che il materiale era “Top Secret”.
In qualche frame sembra intravedersi una sagoma orizzontale che potrebbe a che fare con il passaggio del disco in questione
Sarebbe interessante però poter risalire al filmato, forse gli addetti ai lavori che hanno la possibilità di rompere la cortina del Coverup come la trasmissine RAI, "Vojager" potrebbe approfondire a riguardo.
gia discusso c'e' un post lungooooooo ma non ricordo dove lol
_________________ « Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »
ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati