Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2011, 19:10 
Cita:
Messaggio di Reran

Molti di voi sono convinti sostenitori che gli ALIENI sono tra noi, già da parecchi secoli.
Sono mescolati con gli esseri umani, vivono seguendo le nostre abitudini, ricoprono varie cariche nella nostra società, sono operai, politici, impiegati, pensionati, sportivi...insomma sono presenti nella varie realtà del nostro pianeta.
Quindi è presumibile che usino internet e si interessino anche ai forum.

Supponiamo che tra i molti iscritti a questo forum, UFOFORUM, ci sia uno di loro, un alieno (ipotesi molto probabile se ammettiamo la tesi che sono tra noi).

Ora ci sta leggendo.

Che gli chiediamo ?

Tempo fa c'è già stata una discussione riguardo la possibile presenza di alieni nel forum.... i quali, se ci fossero, si guarderebbero bene dal rivelare la loro presenza.
Comunque, se ce ne fosse uno qui, gli chiederei: con tutte le cose che ci sono da vedere e da fare qui sulla Terra, dovevi proprio finire qui? Hai così tanto tempo da perdere? Spiegami cosa speri di ottenere a parlare con persone come noi.....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2011, 19:39 
Cita:
Enkidu ha scritto:
Comunque, se ce ne fosse uno qui, gli chiederei: con tutte le cose che ci sono da vedere e da fare qui sulla Terra, dovevi proprio finire qui? Hai così tanto tempo da perdere? Spiegami cosa speri di ottenere a parlare con persone come noi.....

Per capire gli uomini bisogna frequentarli, è un forum offre molte opportunità per scoprire come la mente umana si prepara ad accettare un'eventuale invasione (pacifica). Credo risponderebbe così. [:)]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2011, 19:55 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Rispondo io che sono considerato l'alien...ato del forum!!! [:D]

ti faccio un esempio vediamo se capisci:

io e te abitiamo su un territorio X separato da un burrone profondo dal territorio Y

Siamo entrambi schiavi e i padroni ci danno quello che ci serve per sopravvivere
ma dobbiamo lavorare sodo per loro e farli arricchire.

I padroni ci hanno sempre detto che non c'e' nient'altro oltre al territorio X
e il territorio Y e' deserto e senza neppure una goccia d'acqua per sopravvivere.

Io un giorno stufo, salto il burrone e vado a esplorare il territorio Y

Dopo molte ricerche trovo l'acqua e campi fertili

Allorche', anche se non ti conoscevo, ti mando un piccione viaggiatore con una lettera e ti dico vieni di qua' che c'e' acqua e da mangiare per sopravvivere senza essere schiavi.

Tu dal tuo posto dai uno sguardo dall'altra parte del burrone, ma con i tuoi occhi non riesci a vedere nulla, al che non mi credi e mi deridi, credendo che io ti stia dicendo una bugia e resti a dar retta ai tuoi padroni che ti dicono che di la' non c'e' assolutamente nulla.

Inoltre molti altri schiavi per un tozzo di pane in piu' ti vengono a sussurrare che io sono un bugiardo o un visionario.

Altri schiavi invece te lo dicono senza percepire nessun tozzo di pane in piu', solo perche' a loro volta non mi credono.

CHI FRA ME E I TUOI PADRONI STA' DICENDO LA VERITA' O HA MOTIVO DI DIRE BUGIE?

Riflettici un po' su' prima di dare la risposta, forse e' un po' troppo difficile come indovinello!!! [;)]

Dite entrambi la verità, perché anche i padroni, a loro volta, sono degli schiavi del sistema e non hanno la capacità di guardare oltre.

E' un po' il discorso che si faceva stamattina con il filmato del dott. Quantum.

Ho vinto qualche cosa [:D]?

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2011, 23:50 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
Vrillon ha scritto:

Rispondo io che sono considerato l'alien...ato del forum!!! [:D]

ti faccio un esempio vediamo se capisci:

io e te abitiamo su un territorio X separato da un burrone profondo dal territorio Y

Siamo entrambi schiavi e i padroni ci danno quello che ci serve per sopravvivere
ma dobbiamo lavorare sodo per loro e farli arricchire.

I padroni ci hanno sempre detto che non c'e' nient'altro oltre al territorio X
e il territorio Y e' deserto e senza neppure una goccia d'acqua per sopravvivere.

Io un giorno stufo, salto il burrone e vado a esplorare il territorio Y

Dopo molte ricerche trovo l'acqua e campi fertili

Allorche', anche se non ti conoscevo, ti mando un piccione viaggiatore con una lettera e ti dico vieni di qua' che c'e' acqua e da mangiare per sopravvivere senza essere schiavi.

Tu dal tuo posto dai uno sguardo dall'altra parte del burrone, ma con i tuoi occhi non riesci a vedere nulla, al che non mi credi e mi deridi, credendo che io ti stia dicendo una bugia e resti a dar retta ai tuoi padroni che ti dicono che di la' non c'e' assolutamente nulla.

Inoltre molti altri schiavi per un tozzo di pane in piu' ti vengono a sussurrare che io sono un bugiardo o un visionario.

Altri schiavi invece te lo dicono senza percepire nessun tozzo di pane in piu', solo perche' a loro volta non mi credono.

CHI FRA ME E I TUOI PADRONI STA' DICENDO LA VERITA' O HA MOTIVO DI DIRE BUGIE?

Riflettici un po' su' prima di dare la risposta, forse e' un po' troppo difficile come indovinello!!! [;)]

Dite entrambi la verità, perché anche i padroni, a loro volta, sono degli schiavi del sistema e non hanno la capacità di guardare oltre.

E' un po' il discorso che si faceva stamattina con il filmato del dott. Quantum.

Ho vinto qualche cosa [:D]?

Ho risposto qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=11331

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/09/2011, 05:12 
Cita:
Reran ha scritto:

Cita:
Mig11 ha scritto:

stiamo sfiorando il ridicolo [V]

Niente di ridicolo Mig11. Era un esperimento, che per quanto mi riguarda è ancora valido.
Dobbiamo considerare il fatto che un alieno potrebbe seguire questo forum, sarebbe un evento possibile anche se dalle probabilità bassissime, ma non impossibile.

Potrebbe sembrare una sciocchezza, o peggio ancora una presa in giro, ma non lo è, non è nei miei intenti, non mi permetterei, io rispetto le idee di chiunque, ed è per la massiccia quantità di sostenitori che esseri extraterrestri sono tra noi (già da secoli) che ho pensato di proporre questo, chiamiamolo, esperimento.

Se supponiamo sia valida questa ipotesi, come si potrebbe spingere l'alieno a darci qualche informazione che lo riguardi ?

la proposta di un avvistamento sopra il Colosseo non è andata a buon fine...bisogna escogitare altro.

io ho sempre pensato che esseri extraterrestri siano in mezzo a noi da sempre, però il palesarsi non è loro intenzione ne tantomeno una priorità a quanto pare. ora, se pensi che qualcuno sia qui su questo forum, cosa di per se altamente improbabile, prova con richieste un pò meno scenografiche.far apparire un ufo sul colosseo non accadrebbe nemmeno se tu promettessi il suicidio in caso di mancanza dell'evento.ti consiglio, se proprio vuoi tentare, richieste di minuscola entità e che restino limitate a una cerchia molto ristretta di persone,se non a una persona sola, parlo di un singolo evento totalmente isolato, del quale non puoi avere ne prove, ne credibilità esterna, ma solo e soltanto un risultato compiacente per te stesso o quei pochi soggetti che siano. [:29]

Ultima modifica di Mig11 il 17/09/2011, 05:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/09/2011, 11:32 
Cita:
Mig11 ha scritto:
io ho sempre pensato che esseri extraterrestri siano in mezzo a noi da sempre, però il palesarsi non è loro intenzione ne tantomeno una priorità a quanto pare. ora, se pensi che qualcuno sia qui su questo forum, cosa di per se altamente improbabile, prova con richieste un pò meno scenografiche.far apparire un ufo sul colosseo non accadrebbe nemmeno se tu promettessi il suicidio in caso di mancanza dell'evento.ti consiglio, se proprio vuoi tentare, richieste di minuscola entità e che restino limitate a una cerchia molto ristretta di persone,se non a una persona sola, parlo di un singolo evento totalmente isolato, del quale non puoi avere ne prove, ne credibilità esterna, ma solo e soltanto un risultato compiacente per te stesso o quei pochi soggetti che siano.[:29]

Forse ti è sfuggito qualche passaggio nei miei scritti...se c'è una persona convinta che esseri extraterrestri NON siano tra noi (oggi), quella persona, sono proprio io.
Non sono altrettanto convinto sul passato. Credo "qualcuno" ci abbia visitato nei millenni addietro, e qualche traccia, da qualche parte, l'abbia lasciata.

Il mio esperimento era legato a coloro (come te) che hanno la certezza che esseri intelligenti alieni convivino con noi (oggi), e sono dell'avviso che se questa certezza fosse veritiera la probabilità che siano presenti anche nella quotidianità di un forum è possibile.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]