ciao TTE,io mi chiedo se su questo pianeta esista ancora qualcuno e qualcosa di buono,e ho i miei dubbi in proposito.
MI spiego:
la natura e il pianeta in quanto tale non sono né buoni né cattivi ,giusti o sbagliati,ma sono tali e basta.
Come tali sono gli enti migliori di questo piccolo mondo.
Il resto,intendo umani e non,sono una miscela che,di solito,in generale,attualmente specialmente,trovo,quando va bene noiosa,quando va male disgustosa.
LO stesso dicasi per le protesi tecnologiche , psicologiche,culturali e cosî via che si tirano dietro a millenni o si sono inventati in questi ultimi decenni.
Questo pianeta é una contraddizione vivente,dato che,da un lato,c'é,come ho scritto,la variabile naturale e planetaria,dall'altro quella umana e non MA NON ESISTE ALCUNA COERENZA E PROFICUITÂ in questa differenziazione violentata poi,come scrivi bene ,dall'atteggiamento di quest'ultima nei riguardi della prima.
Insomma,un osservatore neutrale e neppure severo direbbe che qui,su questo pianeta,la variabile umana-nonumana é al capolinea ,semmai non ci fosse già arrivata,non l'avesse superato SENZA RENDERSENE CONTO e si trovasse ORA con le
SPALLE AL MURO e SENZA P......E ,in altre parole,sostanzialmente defunta.
Questa é la realtà,ed é INUTILE E RIDICOLO cercare di nasconderla CON UN MARE DI PAROLE,RUMORI,CLAMORI,C4 O FALSI NOBEL PER LA PACE.
Se la resurrezione é stata possibile per uno di noi...NON SARÂ POSSIBILE QUI...per umani-nonumani che HANNO BUTTATO VIA LETTERALMENTE TUTTE LE CHANCES DI CAMBIAMENTO OGNI QUAL VOLTA SI SONO PRESENTATE PER CONTINUARE SULLA LORO STUPIDA E INCONCLUDENTE STRADA:hanno un vantaggio perô,sono cosî imbecilli e senza ossa,illusi e molli da riuscire perfino a FREGARSENE ANCORA COME SE IL FATTO NON GLI RIGUARDASSE NEMMENO.
Quindi,in teoria almeno,non sembrano neppure soffrirne...in teoria naturalmente...e solo per le contingenze terrene...il resto
non se lo possono neppure sognare,immaginare.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)