Cita:
CRASH ha scritto: ...allora, ho ripulito al meglio il particolare ingrandito da 2DI7...
Immagine:
19,62 KBse si osserva la parte del capo, sembra come presentare un tipo di visiera simile in certi punti agli occhiali da motociclista per gare di motocross,però in questo caso la visiera è molto più grande.
In più, sopra, sembra portare una specie di elmo piatto ed elissoidale...
...ma la foto originale?servirebbero almeno i dati .exif...e comunque, è sempre poco perchè la foto non è ben nitida.
Per restare nell'ufologia classica, ricordo comunque che nella storia, ci sono stati altri avvistamenti di "esseri scafandrati" per esempio lungo le rive del Po in Polesine negli anni '80 del 1900 (segnalazione citata anche negli archivi di waterufo.com...)...oppure in graffiti...vedi foto successive...
Immagine:
20,2 KBImmagine:
20,1 KBImmagine:
51,88 KBImmagine:
19,93 KB...invece, facendo memoria alla cinematografia, la sagoma tende a richiamare un po' l'immagine de IL REPLICANTE...
Immagine:
105,83 KB Mi spiace come mio primo post riportare alla luce questa discussione morta e sepolta ma essendomi iscritto solo ieri solo adesso posso porvi le domande che mi interessano.
Sono letteralmente rimasto rapito dalla fotografia qui in alto riferita agli uomini scafandrati del Polesine, la foto di mezzo con la data sovraimpressa.
Qualcuno di voi potrebbe darmi altro materiale, soprattutto fotografico, e ulteriori informazioni su questo caso?
Sul web non ho trovato assolutamente nulla.
Ciao e grazie