Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: Testimonianze
MessaggioInviato: 24/06/2012, 12:23 
Dato che sono coinvolto direttamente solo come relatore, posso permettermi [:I] di raccontare.

Sono appena ritornato da una vacanza in Sicilia, terra bellissima ricca di fascino, storia, ottima cucina e innegabilmente legata a momenti e luoghi unici anche nell'ambito dell'ufologia.

Così al termine di una cena, chiacchieravo con un Ufficiale dell'aviazione in pensione, di stanza proprio in Sicilia e data la sua propensione alla socializzazione ho pensato di spingermi con la conversazione in spazi tabù per i più.

Inizialmente gli ho chiesto cosa era successo secondo lui a Ustica, ma evito di dilungarmi su questo punto in quanto la sua spiegazione è assolutamente plausbile (non legata a eventi ufologici). Sottolineando il fatto che essendo lui in pensione non avrebbe avuto problemi a dire cosa sarebbe accaduto. Terminato l'argomento ho deciso di prendere di petto la situazione e gli ho chiesto se gli UFO esistono. essendo lui un militare dell'aviazione e di alto grado, mi aspettavo una versione quanto meno ufficiosa e invece, con grande sorpresa mi ha raccontato il suo personale avvistamento, avvenuto insieme ad altri 5 soldati, tutti colleghi e militari di pari grado. Si trattava di una sfera azzurra sopra le loro teste che man mano si è allontanata guadagnando velocità. Nessuno di loro mi ha fatto notare che ha pensato a qualcosa di differente da un UFO.
Ho chiesto se ha dovuto fare un rapporto ai superiori ma disse che non lo fecero, invece mi raccontò che due piloti ebberro un contatto sull'etna dove assistettero ad un atterraggio e loro furono interrogati e dovettero fare rapporto, lasciandomi intendere che si trattò di una cosa "importante".

K.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2012, 11:34 
non ne avevo ancora parlato perchè non conosco bene i dettagli, ma leggendo questo post mi è tornato in mente un avvistamento fatto dai miei genitori nel 1982 (mi pare), all'alba in campeggio a Donoratico: mio padre si alzava il lunedì mattina presto per andare a lavoro dopo il fine settimana al mare, mia madre si alzava con lui per salutarlo.
una di quelle mattine quando uscirono fuori entrambi videro a qualche metro di distanza da loro una sfera blu luminosa, più o meno delle dimensioni di un pallone da calcio, sospesa a mezz'aria. dopo qualche secondo che stazionava è schizzata via ed è sparita... i miei si guardarono perplessi perchè pensavano di stare sognando ma l'avevano vista entrambi; essendo l'alba però c'erano solo loro come testimoni dell'evento.

ci tengo a precisare che mio padre non crede agli ufo, ma quando mi raccontarono questa storia entrambi i miei genitori sott'intesero che quello secondo loro era un ufo "alieno"...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/06/2012, 14:44 
mi piacciono questo tipo di testimonianze... chissà che c'è lassù...
!

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]