Tesla :
Un campo magnetico "B" è generato dal campo elettrico. Il campo magnetico atti a destra angoli per il campo elettrico, come indicato in blu. Questi due campi di produrre una spinta di propulsione "F" in rosso mostrato nel diagramma. Questa forza di propulsione non è prodotta da espellere qualsiasi questione, fuori dalla scatola, invece, è prodotta da una reazione contro il 'stato solido' condizione di spazio-tempo causata dalla elettromagnetici ad alta frequenza e pulsante di quella zona di spazio. Questo è enormemente più efficace di un motore a reazione. La spinta aumenta con la quarta potenza della frequenza, quindi se si fa doppio della frequenza, l'effetto è sedici volte maggiore.
Per mettere in questa prospettiva, considerare la forza applicata nei confronti di gravità per sollevare un oggetto in aria. La forza tirando verso il basso è l'oggetto e la sua forza di gravità è dato da:
: Forza gravitazionale: F = gx M xm / r2 dove G è la costante gravitazionale (6,672 x 10-8 cm3 g-1 s-2) M è la massa del primo corpo m è la massa del secondo corpo e r è la distanza tra i due centri di massa
La forza di sollevamento è data da:
Force su un oggetto = Electric vigore + forza magnetica F = E + qx qxvx B dove , q è la carica su l'oggetto, , B è il campo magnetico, v è la velocità dell'oggetto e E è il campo elettrico
Come si confrontano queste forze? Bene, la forza elettromagnetica è più forte la forza gravitazionale di un fattore di circa 2.200.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 volte. Questo numero (2,2 x 1039) è troppo grande per davvero a chiunque di visualizzare, in modo che mi permetta di mettere un altro modo. Se la quantità di energia utilizzata per sollevare un oggetto meccanico, la distanza di un centesimo di un pollice (un quarto di millimetro) da terra, sono stati utilizzati come forza di sollevamento elettromagnetiche, quindi quantità di energia che potrebbe sollevare l'oggetto più di 3.472.222.000.000.000.000.000.000 miglia al largo della terra, o in unità metriche, oltre 5.588.001.700.000.000.000.000.000 chilometri al largo della terra. Questo tipo di unità è uno completamente diverso tipo di animale. Questo effetto Hall-tipo di unità, se utilizzato in una navicella spaziale che richiedono solo una piccola quantità di potenza in ingresso di guidare la nave a grande velocità e su grandi distanze.
Come mostrato in precedenza il dispositivo opera direttamente sul campo spazio-tempo, che penetra tutta la materia, non vi sembra essere alcuna ragione per cui non dovrebbe essere usato per guidare un veicolo convenzionale posizionamento in una posizione orizzontale, piuttosto che la posizione verticale in diagramma. Gas operazione potrebbe essere molto leggero adeguamento alla frequenza della AC impulsi applicato a lastre di metallo. Tuttavia, Bill Lyne movimento orizzontale indica che è meglio realizzati da produttori di Tesla è molto breve, ad alta tensione ad alta frequenza di impulsi di corrente nella parte anteriore del veicolo, al tempo stesso, generando molto alta tensione ad alta frequenza, onde CA sul retro del il veicolo. Questo stile di guida viene detto di tirare il veicolo lungo, piuttosto che spingere lungo.
Tesla's dinamica teoria della gravità (1897) afferma che tutti i corpi emettono microonde la cui tensione e frequenza sono determinate dal loro contenuto e la relativa elettrici movimento. Ha misurato le radiazioni a microonde della terra come solo pochi centimetri di lunghezza d'onda. Egli ha detto che la frequenza e la tensione sono stati influenzati dalla velocità e la massa della terra, e che la sua interazione gravitazionale con altri organismi, come il sole, è stato determinato dalla interazione tra le microonde tra i due organismi.
Se si trova il concetto di produzione di un motore attraverso spingendo contro il continuum spazio-tempo ad essere difficile da accettare, allora forse si dovrebbe prendere in considerazione l'US Patent concessa a Boris Volfson il 1 ° novembre 2005. L'aspetto importante di questo brevetto (che è pieno zeppo di lunga parole) non è se o non si presenta una visione realistica di un pratico meccanismo di spazio disco, ma il fatto che l'Ufficio Brevetti degli Stati Uniti nel 2005, ha concesso il brevetto, dopo quello che presumibilmente è stato un attento esame. Con questa prospettiva, è praticamente possibile considerare Tesla sono stati totalmente confuso quando ha progettato (e costruito) la sua "macchina volante elettrico" che operava spingendo contro il campo spazio-tempo.
Tesla utilizzati ad alta tensione a gigahertz frequenze per il suo sistema electropulsion. La propulsione di un veicolo alimentato da una unità Tesla è l'uso di un generatore di CA sul retro (che irrigidisce il continuum spazio-tempo dietro il veicolo) e un CC 'pennello' generatore sul davanti (che indebolisce lo spazio - tempo continuum di fronte, provocando il veicolo di essere tirato in avanti).
Tesla è stato molto astuto. Ha dedotto che 'spazio vuoto' effettivamente contine: 1. Vettori indipendenti che permeano tutto lo spazio e tutta la materia e da cui tutta la materia è fatta. Tali slancio, magnetismo, elettricità o forza elettromagnetica, e può essere manipolato artificialmente o dalla natura. 2. 'Primaria raggi solari' (starlight) che viaggi alla velocità della luce, con frequenze al di sopra di raggi X, raggi gamma e raggi UV. 3. 'Raggi cosmici', particelle nello spazio di propulsione primario raggi solari. 4. Raggi X, raggi gamma e UV onde elettromagnetiche, che viaggiano a velocità della luce. 5. Ordinaria visibile e Infra-Red onde elettromagnetiche che viaggiano alla velocità della luce. 6. Rapidamente variabile elettrostatiche vigore della enorme potenziale, proveniente dalla terra e di altri organismi gravitazionale nello spazio.
Quando noi cogliere la reale natura del mondo, diventa chiaro che abbiamo una gamma molto più ampia di opportunità per la produzione di energia utilizzabile in grandi quantità e al minimo costo ".
, seguita da altri scienziati, lungo il secolo scorso, scoprì il principio della propulsione utilizzando forti campi elettromagnetici. Non si tratta di viaggiare per terra, ma dalla terra in su, con una straordinaria velocità e facilità. L'intero documento è pubblicato sul panaceauniversity.org/D8.PDF, ecco una breve descrizione di ciò che il sistema, come descritto da Patrick J. Kelly: "Tesla eseguito un esperimento in cui ha chiesto ad alta tensione ad alta frequenza a corrente alternata ad una coppia di placche metalliche parallele. Ha scoperto che la 'spazio' tra le piastre è diventato quello che ha definito "stato solido" che presentano le caratteristiche di massa, l'inerzia e slancio. Questa è l'area trasformata in uno stato contro un punto di vista meccanico che può essere spinta esercitata. Ciò implicava che, utilizzando questa tecnica, dovrebbe essere possibile per la produzione di una nave spaziale guidare ovunque nello spazio, se il meccanismo di spinta contro la 'stato solido' spazio potrebbe essere determinato. Ulteriori esperimenti convinto Tesla potenti onde elettromagnetiche che potrebbero essere utilizzati per spingere contro (e tirare contro) ciò che sembra essere 'spazio vuoto'. Il principio guida è basata su effetto Hall in semiconduttori utilizzati sensori magnetici, ed è chiamata la magnetohydrodynamic ( "MHD") entrata in vigore. Ciò può essere illustrato come questo: Qui, una scatola è costruito con lastre di metallo a formare due lati opposti e due lastre isolanti la loro posizione e la zona circostante uno di 'spazio'. Ad alta frequenza, ad alta tensione a corrente alternata è applicato a lastre di metallo e questo crea un campo elettrico "E" che agisce tra le piastre, come mostrato in nero.
|