Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: Gli Ufo? Un fenomeno reale e prevedibile”....
MessaggioInviato: 28/07/2012, 13:30 
Gli Ufo? Un fenomeno reale e prevedibile”. Parola di astronomo…

“Abbiamo scoperto che gli Ufo compiono delle orbite determinate attorno alla Terra. Possiamo dimostrare che ciò avviene veramente, indicando in quale luogo preciso, in quale momento preciso, con un margine d’errore di 20 minuti. Sono anni che ci lavoriamo.” È sorridente e rilassato, Eamonn Ansbro, mentre mi racconta non solo di essere sicuro dell’esistenza dei dischi volanti, ma di sapere anche prevederne l’arrivo. Un professore che parla così? Incredibile, ma vero.
continua su :

http://www.extremamente.it/2012/07/27/g ... astronomo/

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2012, 14:26 
Rivelazioni non di poco conto, peccato che non ha voluto dire quando e dove ci sarà il prossimo avvistamento in Italia

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2012, 15:50 
Il bello è che queste notizie già c'erano state date mezzo secolo fa da uno dei maggiori contattisti, Adamski.. il quale è stato preso dagli scettici come un burlone e bravo inventore di storie, nulla di più. Invece a parte gli avvistamenti in giro per il mondo delle stesse navi da lui fotografate, ci ha descritto anche come essi viaggiano, ossia sfruttando delle "strade magnetiche" che esistono già nel cosmo.

Infatti le navi spaziali sembrerebbero come dei sottomarini che navigano su delle rotte precise in quanto ogni corpo celeste come i pianeti o asteroidi sono - mentre il sole +, loro invertendo artificialmente il proprio campo magnetico nelle loro navi, attraggono o respingono qualsiasi altro corpo come una calamita.. si può intuire quindi che con i movimenti dei sistemi solari di conseguenza cambiano le rotte, per ritornare poi le stesse dopo un tot di tempo. Hanno anche detto che le esplosioni atomiche in un pianeta possono variare queste rotte in tutta la galassia quindi stanno molto attenti a monitorarci nella nostra evoluzione ed evitare che ci siano altre "distorsioni" provocate dall'uomo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2012, 18:14 
mi ricordo che qualche anno fà, Mauro, quando si parlava dei continui avvistamenti sopra casa mia, ha postato un interessante intervista programmata su rai tre, ad un miliare italiano, dove questi spiegava come in Italia ci fossero delle aerovie utilizzate da oggetti non terrestri, e periodicamente frequentate da tali oggetti.
L'aveva postata come possibile spiegazione dei miei avvistamenti.
Quindi tutto è fattibile.....[:D]
Speriamo che Mauro legga e se riesce, la riposti ancora.

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2012, 21:34 
serve a poco questa "notizia" se non dimostrata dai fatti :)

Posso dire anche io di sapere dove e come compariranno gli ufo se quando mi si chiedono informazioni dettagliate poi non le do non vi parE?

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2012, 17:34 
Questa discussione dovrebbe essere unita a questa http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10024

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]