13/08/2012, 16:28
MaxpoweR ha scritto:
Tutte le anomalie rilevate sui crop circle sia quelli ALIENI sia quelli umani
e sia quelli umani scambiati per alieni sono di origine terrestre
14/08/2012, 15:46
14/08/2012, 16:12
MaxpoweR ha scritto:
ma ma che dovrebbe interessare su cosa Gocumatz pensa dell'11 settembre?
Qua si parla di altro
14/08/2012, 16:47
MaxpoweR ha scritto:
Con spocchia? Non capisco perchè devi etichettare in questo modo ciò che ho detto, se i miei dubbi me li sono chiariti, per me il fenomeno è oggettivamente solo di carattere terrestre (umano) in cosa c'è spocchia, mica dico che la devi pensare così anche tu?
Se hai dubbi sono solo problemi tuoi e devi chiarirteli, ma se davvero volessi lo avresti già fatto penso. Io i miei li ho chiariti non capisco il senso di questo tuo intervento onestamente
Tutte le anomalie rilevate sui crop circle sia quelli ALIENI sia quelli umani e sia quelli umani scambiati per alieni sono di origine terrestre, non vedo quindi in che modo si possa pensare che essi siano alieni, e se pure ci sono dei cerchi nel passato non capisco in che modo si faccia il salto logico CERCHIO NEL GRANO = ALIENO, su quali basi? C0n quali prove? Escludendo quali altre cause? Con quali studi?
Affermare che esiste la vita aliena e per di più intelligente presuppone prove incontestabili ed inconfutabili, non basta la speranza o l'ipotetica presenza di una qualche entità che si mette a disegnare nei campi di grano per avvisare l'umanità di grandi cambiamenti o altre filosofeggianti teorie -_- Un pò di serietà. Si è visto il 4 agosto quanto questi cerchi possano adattarsi a qualunque tipo di interpretazione.
14/08/2012, 16:50
14/08/2012, 17:06
MaxpoweR ha scritto:
LA mia conclusione è che non ci sono prove per sostenere l'ipotesi aliena del fenomeno con tutto ciò che tali ipotesi si porta dietro
14/08/2012, 17:09
14/08/2012, 17:11
MaxpoweR ha scritto:
Prove a sostegno a parte le testimonianze?