Cita:
Angeldark ha scritto: Cita:
quisquis ha scritto:
Un'altra ragione per cui mi incuriosisce il libro è che, a quanto ho capito, c'è un riferimento ad un presunto alieno di forma umana, argomento che mi interessa. Mi incuriosisce quindi vedere cosa ne dice l'autore, fosse anche solo qualche riga in un libro.
Non è come pensi...l'alieno in forma umana è lo stesso Wolf, lui ha la reminiscenza del suo vissuto da alieno, nel momento in cui incontra un grigio.
Se ben ricordo (potrei comunque sbagliarmi), Wolf sosteneva sosteneva di aver avuto contatti anche con extraterrestri di forma umana dal sistema di Altair e dovrebbe anche esserci la fotografia di uno di questi presunti alieni umani sulla retrocopertina del libro.
Cita:
Mi rendo conto che coloro che sono a digiuno di teorie reincarnative dell'Anima possano pensare che l'autore del libro sia pazzo!
Per la verità, se si accetta la teoria della rinascita, questa possibilità diventa una cosa ovvia e direi perfino una banale conseguenza di certe premesse.
Se infatti si accetta che la parte più profonda di noi possa ritornare sotto altra veste, e se si accetta l'idea che altri pianeti possano essere abitati (in qualche caso eventualmente anche da altri uomini), allora così come ci sarebbe la possibilità di rinascita umana o animale qui da noi, altrettanto ci si sarebbe la possibilità di rinascita umana, animale o in altra forma intelligente o meno su altri pianeti; e poi ancora, oltre il nostro universo sensibile, ci sarebbe la possibilità di rinascita in "regni" e stati di esistenza superi od inferi non più materiali, cosa quest'ultima creduta da centinaia di milioni di persone (a dir poco).