Penso che Crowley, Valleè e Malanga alla fine stiano parlando della stessa cosa. Aggiungo questo link:
http://www.isoladiavalon.eu/terra_cava/ ... owley.htmlNon trovo più la discussione dell'ipotesi metafisica per spiegare gli ufo, aperta su questo forum, ma penso che sia una possibilità molto valida.
P.Corso era convinto che gli ET fossero esseri biologici creati ad hoc per il salto dimensionale
Per farvi riflettere, vi riporto una sintesi di un articolo di pag. 63 del libro "Il mistero dei cerchi nel grano di Hesemann" che tratta di una telefonata del 30 agosto 1992 fra Jim Schnabel e Armen Victorian.
Jim Schnabel: un giornalista americano che cercava di dimostrare che i cerchi erano solo imbrogli e i ricercatori creduloni di fantasia, considerato un debunker.
Armen Victorian: un ricercatore e scrittore sui temi ufologici e controllo mentale.
Victorian telefonò a Schenabel spacciandosi per Mr Ntumba, un africano introdotto nei servizi segreti.
Schnabel, caduto nel tranello, avrebbe rivelato che Gran Bretagna, USA, Germania e Vaticano erano concordi nello screditare i CC con l'intento di fare sparire il fenomeno dai mass media temendo che venissero interpretati come messaggi ET alterando la "coscienza del mondo".
Alcuni estratti della conversazione:
J.S. "Dico solo che una parte di essi è assolutamente inquietante in ogni caso: che siano stati esseri umani a farli o che siano di provenienza misteriosa ..."
A.V "Intende opere di magia, o si riferisce a forze oscure?"
J.S. "Forse si, può darsi. Credo che ..."
A.V "Aspetti un momento: questo mi confonde. Parlando di forze oscure, intende riferirsi a Satana o a qualcosa del genere?"
J.S. "Si certamente ... non posso entrare in particolari ora, ma nella sostanza si tratta di qualcosa che riguarda gli uomini di tutto il mondo e molte organizzazioni hanno impegnato le loro forze e sono coinvolte nella faccenda".
...
J.S. "Non si tratta di una questione militare, anche se vi sono coinvolti elementi del servizio d'informazione militare, fonti prese in prestito, per così dire"
A.V. "Ahh, stiamo parlando di gente alla fine della carriera, o che si è dimessa dall'attività, uomini riuniti in corporazioni e che adesso stanno sviluppando una specie di arma ... e i campi di grano sarebbero il loro territorio sperimentale?"
J.S. "No, no non volevo dire questo. E' molto più di questo, è una specie di guerra spirituale, cioè ..."
A.V. "E voi ve ne servite. Che cosa volete ottenere con ciò? E' questo che non riesco a capire."
J.S. " Temo che vogliano operare un cambiamento nella coscienza del mondo ... ma nel senso peggiore, cioè non verso ciò che è meglio per noi. Molti ne sono giustamente preoccupati e vogliono fermare gli sviluppi di questa operazione negativa."
Schnabel avrebbe poi detto che si era accorto dell'inganno e avrebbe continuato la telefonata con l'intento di prendere in giro Victorian ma a quel punto nessuno gli ha creduto.
Victorian ha registrato la telefonata.
Trovo questa vicenda semplicemente inquietante ...