Secondo me la petizione viene posta con una domanda fallace in partenza. Se a un governo poni la domanda:"Esistono gli alieni?" è ovvio che ti risponderanno di no in partenza, che non esistono e che sono allucinazioni.
Ma se invece gli si chiedesse:"Se voi sapeste che esistano gli alieni e che li nascondete, per il bene di tutti lo direste al pubblico subito o pensereste che l'umanità non è ancora pronta a questo contatto?" Con una domanda così chiusa, una qualunque risposta porterebbe in automatico una loro risposta per lo meno "sensata" sulla questione..
Pochissimi al mondo sono la corrente di tutto e quelli chi li convince? Noi?
Ma quanto ti quoto.......
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
Ma in USA mi pare che sognino parecchio, forse troppo spesso. Il problema è che sovente i loro sogni diventano grane per il resto del mondo.
Hai dato una definizione esatta del problema. Caratteristica principale della mentalità americana è di essere un poco fuori dalla realtà: così ubriacati di pionierismo, di sviluppo economico, di mentalità da "nuova frontiera" a 360°, di scientismo positivistico, di lettura selvaggia e incontrollata di un libro come la Bibbia, considerata parola letterale di Dio, della convinzione di essere il paese più evoluto, più potente, più all'avanguardia del mondo (idea ormai del tutto erronea), insomma il paese "più" di tutti, causa di uno spropositato orgoglio nazionale che ha portato a una forma di imperialismo che si ammanta di discorsi a difesa della "democrazia" e della "civiltà" (stessi discorsi che facevano i Romani quando conquistavano i paesi altrui) - date tutte queste premesse, dicevo - è naturale che la loro mentalità tenda ad evadere dalla realtà in una sorta di delirio di onnipotenza, compresa l'idea, ingenua e assurda, che basti firmare una petizione per far rivelare a Obama il mistero degli UFO..... seeee.... manco s'accorgono che Obama già sta zitto e fermo dall'inizio del mandato per paura che gli sparino in testa come a Kennedy, figuriamoci mettersi contro il pentagono, la CIA, l'aereonautica militare e chissà chi altro può essere dietro ai documenti segreti sugli UFO! Una volta c'era un termine per definire gente come loro: pericolosi imbecilli. E infatti i loro sogni, come hai ben detto tu, diventano grane per il resto del mondo.
Cercare microbi su Marte e segnali radio dallo spazio non è abbastanza. Dobbiamo spiegare i fenomeni aerei non identificati, o UAP, qui sulla Terra. Per sei decenni, in tutto il mondo, testimoni attendibili (inclusi i presidenti Carter e Reagan) hanno descritto oggetti con capacità di manovra in volo, che vanno oltre la nostra tecnologia. Gli UAP sono confermati spesso anche dai radar e osservati da funzionari militari in siti nucleari. Date le implicazioni di sicurezza nazionale, gli Stati Uniti dovrebbero condurre un'indagine indipendente. Questa inchiesta deve riesaminare in modo trasparente i resoconti irrisolti più importanti sugli UAP, con accesso a documenti riservati. Deve avere il potere di chiamare i testimoni e garantire loro l'immunità. I risultati dovrebbero essere resi pubblici. http://centroufologicoionico.blogspot.c ... i-ufo.html
Ultima modifica di gippo il 11/12/2011, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Questa volta, a presentarla è la coppia di ricercatori americani composta da Richard Dolan e Bryce Zabel. L’ennesimo tentativo di indurre il governo americano a svelare tutti i segreti sugli UFO, è stato messo in atto tramite una petizione pubblicata sul sito internet della Casa Bianca. Nonostante l’insuccesso delle precedenti iniziative, alle quali il governo di Barack Obama ha risposto in maniera totalmente evasiva dichiarando di non avere prove dell’esistenza di forma di vita aliene né di studiare il fenomeno UFO, i ricercatori americani non si danno per vinti e cercano nuovamente consensi tra la popolazione. In un appello video, tradotto anche in italiano, lo stesso Dolan spiega i motivi di questa nuova iniziativa ripercorrendo, a grandi linee, quel fenomeno che tutti ormai conosciamo e che il governo americano continua a nascondere da oltre 60 anni. Rivolgendosi alla comunità internazionale Dolan cerca di coinvolgere l’opinione di appassionati e ricercatori di tutto il mondo affinché, unitamente, si arrivi a far sentire al governo americano, primo ma non unico detentore del segreto, un coro di protesta unanime che ormai sta dilagando in tutto il pianeta. Anche qui in Italia, la nuova petizione trova consensi tra diversi ricercatori italiani che si uniscono all’iniziativa appoggiando totalmente la petizione. E’ in quest’ottica che, anche il presente blog, si unisce al coro di coloro che voglio conoscere la verità: un invito ufficiale rivolto a tutte le persone che credono sia giunto il momento di squarciare profondamente il velo di segretezza. Invito perciò tutti gli appassionati a sottoscrivere la petizione, cliccando sul presente link:
Come sempre, l’obiettivo è quello di raggiungere il quorum delle 25.000 sottoscrizioni entro il 30 dicembre 2011. Attualmente siamo già a quota 1618 firme: probabilmente, partecipando anche noi a questo tentativo, riusciremo a raggiungere il numero legale previsto. Qui sotto, potete vedere l’appello video promosso da Richard Dolan a favore della petizione.
Steve Bassett del Paradigm Research Group ha appena lanciato la sua quinta petizione sul sito web. Questo ultimo tentativo chiede all'amministrazione Obama di ri-esaminare il presunto schianto di un velivolo extraterrestre vicino a Roswell, New Mexico nel 1947.
Simon Sharman, un regista e giornalista televisivo nel Regno Unito, ha presentato una petizione con il governo britannico chiedendo un dibattito parlamentare sulla rivelazione sugli UFO in Gran Bretagna.
Temo che non raggiungeranno la quota come le precedenti ...
mah secondo me sono solo trovate pubblicitarie, davvero qualcuno si aspetta che OBama o chi per lui dica: avevate ragione è precipitato un ufo ve lo abbiamo tenuto nascosto per progredire tecnologicamente...
Io dubito ci saranno mai rivelazioni del genere
_________________ la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati