Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2012, 23:51 
Leggendo sul forum ho riscontrato delle similitudini a ció che mi sembra di aver visto all,etã di 12 anni nel grande cortile della casa dove vivevo da ragazzo. una sera d,estate mentre giocavo in cortile seduto su una sedia mi #279; comparso sotto gli una grande palla bianca piu o meno dal diametro di 5/6 metri . Completamente silenziosa , una sfera bianca di luce interna che non propagava all,esterno o per lo meno cos#299; non sembrava . Comparve dal tetto di una casa che circondava il cortile, silenziosamente e lentamente si spost#333; sfiorando il tetto a quello della casa in fianco . In mezzo alla sfera luminosa qualcosa che sembrava muoversi , osservando la direzione della sfera luminosa presi acorrere in direzione del cortile successivo ma quando lo raggiunsi non c,era più nulla. A quell,etã discendendo da una famiglia cristiana ho sempre pensato di essere stato vittima di una visione religiosa tanto più che gli anni successivi in confessionale ai sacerdoti confessavo che da grande avrei voluto intraprendere la via del sacerdozio. Alla fine ho quasi cancellato dalla mia mente quel ricordo a tal punto che da farlo divenire una fantasia della mente od addiritura un sogno. In realtå quella sfea luminosa #279; passata sopra di me lentamente per una 30 di secondi ed ho avuto la netta sensazione in quel momento di essere
osservato . Da allora più nulla.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2012, 10:50 
Visto che sei un nuovo utente ne approfitto per salutarti e complimentarmi per il meraviglioso avatar.
Per quanto riguarda la visione... Beh, diciamo che non mi è nuova. Possibile che si sia visto qualcosa di simile in qualche vecchio film o qualche recente fake di youtube?

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2012, 11:37 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

Visto che sei un nuovo utente ne approfitto per salutarti e complimentarmi per il meraviglioso avatar.
Per quanto riguarda la visione... Beh, diciamo che non mi è nuova. Possibile che si sia visto qualcosa di simile in qualche vecchio film o qualche recente fake di youtube?

grazie dei saluti [:)]
Mi scuso per gli errori di scrittura ma usavo un ipad .
Per l'accaduto non saprei che dire , quando succedono queste cose
si rimane sempre sconcertati ed increduli a tal punto che si và dimenticando. Chiaro che a 12 anni non coltivavo passioni per ufologia o quant'altro e successivamente non mi è più successo nulla.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2012, 11:41 
Ciao Drake :)
Ti rimando ad una discussione aperta da me qualche mese fa, fai attenzione all'intervento di @Wave:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13377

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/09/2012, 10:11 
Cita:
Thalita ha scritto:

Ciao Drake :)
Ti rimando ad una discussione aperta da me qualche mese fa, fai attenzione all'intervento di @Wave:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13377

grazie !

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/09/2012, 11:17 
Ciao drake; non è che ti sei accorto di qualche mancanza di tempo, non so, dei minuti mancanti o qualche altra cosa del genere?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/09/2012, 20:02 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ciao drake; non è che ti sei accorto di qualche mancanza di tempo, non so, dei minuti mancanti o qualche altra cosa del genere?

Ciao , spiegati meglio , non ho capito la tua domanda .

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/09/2012, 20:04 
Se per caso ti sei accorto che avevi delle incongruenze con il tempo: minuti trascorsi o cose del genere ...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/09/2012, 23:50 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Se per caso ti sei accorto che avevi delle incongruenze con il tempo: minuti trascorsi o cose del genere ...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2012, 00:01 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

No, nulla di quel genere ... Però difronte a questa situazione viene difficile concentrarsi su altro , ricordo che comparve d,improvviso e rimasi a testa in sù per tutto il tempo. Nessuna paura ma curiosit#257; di comprendere cosa fosse . Nesuna Sensazione che ci fosse pericolo . Legai tuto ad una visione mistica tanto più che dentro sembrava ci fosse qualcosa che si muovesse .

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]