Ciao Star Man, sono passato di qua e ho visto questa discussioni, contribuisco secondo il mio pensiero e la mia esperienza....... Penso che senz'altro noi esseri umani dobbiamo imparare a integrare una moltitudine di aspetti di noi stessi e che fino ad ora abbiamo agito in modo "divisivo", divisivo nella società, nella comprensione di noi stessi e dell'universo, della scienza e della vita....... Abbiamo da sempre e tutt'ora alimentato la nostra "scissione", non armonizzando noi stessi in un unità integra, non alimentando noi stessi in una comprensione olistica e integra. Ora nella nostra società "affamata" del vero noi stessi che neanche vediamo, viventi per il sopravvivere, paurosi e affannati, immersi in una cultura "divisiva" e "separante" che non integra i diversi aspetti di noi stessi, del mondo, e della scienza......., siamo scissi e confusi e lottiamo nel potere per affermare la nostra verità o le nostre pretese sugli altri, alimentando il bisogno logorroico del potere delle elite, anche esse fondamentalmente perse in questo bisogno..... E PRIMA DI TUTTO SIAMO IMMERSI IN UNA CULTURA CHE NON HA ANCORA COMPRESO CHE LA PRIMA CONOSCENZA E CONSAPEVOLEZZA CHE DOVREMMO PERSEGUIRE DA QUANDO NASCIAMO, E' QUELLA DI NOI STESSI COME ESSERI VIVENTI, PERSONE, ESSERI CHE ESISTONO........, OSSIA IMPARARE A OSSERVARE L'OSSERVATORE CHE SIAMO IN TUTTI GLI ASPETTI DEL NOSTRO SE', PER IMPARARE A ARMONIZZARE IL NOSTRO SE'. DA QUESTA COMPRENSIONE ARMONICA DEL NOSTR SE', CHE E' UNA COMPRENSIONE ESISTENZIALE, NASCE UNA COMPRENSIONE ARMONICA, INTEGRANTE, ESISTENZIALE, OLISTICA, DELL'INTERO UNIVERSO............... E senz'altro dovremmo imparare ad amare tutti i nostri lati "oscuri", amare anche il male, anche il male che siamo. Imparare ad amare il male e il bene che siamo, per trasformare noi stessi nell'amore e nell'armonia dell'universo che non è ne male, ne bene, semplicemente E', e nel suo essere sostiene la totalità della vita, è la totalità della vita........
Si penso anche io che esistono aspetti della nostra storia e della nostra vita umana che siano legate al fenomeno extraterrestre, e che dobbiamo capire e integrare queste comprensioni in noi stessi e fuori noi stessi, ma penso esiste un nostro sé profondo che è universale, che fà di noi terrestri non solo terrestri, ma universali, proprio perché abbiamo in noi stessi l'anelito all'universo, perché siamo nell'universo, semplicemente perché abbiamo coniato la parola "universo", perché da sempre l'uomo guarda alle stelle, non solo perché attratto da un suo legame con l'extraterrestre, ma anche perché esprime una sua natura universale e olistica che dobbiamo ancora comprendere..........
Io sono, noi siamo, io penso dunque sono, noi pensiamo dunque siamo, ecc., ecc. è qualcosa che è oltre il nostro legame con l'extraterrestre, lo comprende, ma è infinitamente oltre.......... In quel noi siamo, noi pensiamo dunque siamo, ci sono dentro, in modalità olistica e universale, anche gli extraterrestri che passano di qua, tutti siamo....... Essere è una "parola magica" che non è stata mai compresa, che riguarda l'esistenza tutta, anche quella aliena, e tutti siamo, e dobbiamo comprendere appunto il nostro essere come concetto universale, olistico, armonizzando le diverse parti del sé; questo ci permetterà di creare per noi stessi una vita nuova che INTEGRA E NON DIVIDE, generando una comprensione nuova di noi stessi, della razza umana, dell'universo, del tempo, della scienza, degli extraterrestri, di tutto ciò che esiste, di tutto ciò che è......, comprensione olistica, integrante, armonizzante, che porta con sé amore incondizionato e gioia, che nella loro natura essenziale, sono oltre la nostra idea dualistica di bene e di male.......... Grazie e ciao.
|