Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2013, 00:09 
Torno alla carica ma d,altro canto sono un, alieno e vengo per confondere coloro che vogliono svelare la vertã.[:o)]
A parte la battuta la penso come Max , nel pieno rispetto delle opinioni e nella speranza che un giorno o l,altro salti fuori
Un pezzo di latta sconosciuto il mio dna necessita di prove le esige.
In un mondo alla matrix tutto sarebbe inutile , non ce ne renderemmo nemmeno conto ma voglio sperare che non sia così e
Nemmeno siamo il giochetto di qualcuno sopra tutto alla man in black o addirittura dei sims.
Leggendo nota una cosa curiosa , tutto cio che accadde decine di anni fà sembra attualmente la documentazione ritenuta
Ancor più attendibile . E palese che non potendo dimostrare nulla, ma stando solo alle testimonianze su quei fatti si è creata una sorta di mitologia c,è ancora chi crede che quell,alieno su cui fecero esperimenti in una finta sala operatoria sia realtà , ma come stupirsi di tutto ciò se come giá diceva max ,esistono persone che vanno a farsi,leggere il futuro, credono nelle cure degli stregoni, vedono nelle nuvole la madonna ,
Credono al sangue che si scioglie in una ampolla , vanno in visita da padre pio ed hanno piu rogne loro che l,intera umanità , credono ai maghi
Con la sfera di cristallo , telefonano ai cartomanti e pigliano appuntamenti privati , vanno a lourdes entrano nell,acqua con i piedi ed escono asciutti, guardano alla,tv la de filippi e pensano che sia tutto vero.....
Ho un pò estremizzato ma dovete scusarmi, ne ho piene le @@ di chi pensa di poter prendere tutti per i fondelli e mi spiace ancor di più per tutti gli ingenui che ci cascano ....
Diceva giusto un comico di zelig di cui non mi viene il nome ....da quando mi son messo a dire stronzate e non fare un caxxo nella vita
Sono diventato famoso...curioso vero?

Ultima modifica di drake il 01/08/2013, 00:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2013, 00:41 
Ti sei scordato di un paio di cose: ci sono quelli che credono che i governanti dicono sempre la verità e che la scienza ufficiale è in grado di spiegare tutto.

Personalmente credo che dobbiamo fare del nostro meglio per giungere alla verità e quindi desidero che persone come Hellyer possano confrontarsi con quelli che accusano.

Desidero sentire dire dai loro colleghi, amici, coniugi e figli che sono persone ammalate, visionari, millantatori, megalomani o quant'altro.
Poichè queste persone, se hanno deciso di mentire, devono recitare per il resto della loro vita con tutti coloro che hanno attorno.

Ultima modifica di gippo il 01/08/2013, 00:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2013, 07:37 
Vero anche quello , la politica è infarcita di menzogne e contraddizzioni dichiarazioni e smentite .
La scienza è limitata sono certo che le scoperte a fare sono tantissime .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]