Cita:
IdentFlyObj ha scritto: La tua lettera allegata è una ricezione.Peccato non poter visionare la 'trasmissione',eh? Svelerebbe tante cose.
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Furbetto,Siragusa.
-
Dear Mister Siragusa, your recent letter reached Mrs Eisenhower and both of us were deeply touched by the sentiment you expressed . Your concern for the future of your children is very natural and understandable. It is my hope - and my belief also - that an enduring peace will be secured by the common efforts of the western nations. There is much to be done, involving hard work and sacrifice from the individual citizen , but the goal stands out as worthy of whatever it costs. With appreciation and good wishes to you and your family.
-
Ossia:
Caro signor Siragusa, la tua lettera recente ha raggiunto la signora Eisenhower ed entrambi noi siamo stati profondamente toccati dal sentimento che avete espresso. La vostra preoccupazione per il futuro dei vostri figli è molto naturale e comprensibile. E 'mia speranza - e mia convinzione pure - che una pace duratura sarà assicurata dagli sforzi comuni delle nazioni occidentali. C'è molto da fare, ci sarà duro lavoro e sacrificio da parte di ogni singolo cittadino, ma l'obiettivo si rimarca come degno qualunque sia la fatica. Con apprezzamento e auguri a lei e alla sua famiglia.
-
Poichè il thread verte su Eisenhower e gli alieni,ed hai allegato questa lettera,ribadisco che nello scritto non c'è alcun accenno nè ad alieni nè ad ufo,bensì alla condizione in cui versava l'Italia e l'Europa alla fine del secondo conflitto mondiale,nel 1951. Inutile darmi dell'ignorante o fare l'offesa,se poi non dai motivazioni valide o materiale analitico. Il tuo intervento è casuale e inconcludente.
Non vedo in che modo questa lettera dovrebbe confermare o essere anche solo lontanamente prova di un qualche tipo di discussone ufologica tra il santone siciliano ed il presidente. Boh.
Non c'è nemmeno certezza che la risposta sia stata scritta direttamente dal presidente ma potrebbe benissimo trattarsi di un testo redatto dall'ufficio stampa, dubito che il presidente leggesse tuttala posta a lui diretta soprattutto se mandata da perfetti signor nessuno.
Cita:
catwalk ha scritto:
Eugenio :
"Io ne ho le prove."
E quindi? Sai quanta gente c'è che dice di avere le prove di aver visto gli gnomi o gli hobbit o di essere in contatto telepatico con gli alieni? Una settimana si ed una no girano per le tv italiane a millantare queste "prove". La differenza tra una ciarlatano ed una persona onesta è semplice. Il ciarlatano millanta prove, ma si guarda bene dal mostrarle, una persona onesta le mostra

Cita:
catwalk ha scritto:
Se proprio stai insistendo con le diffamazioni
non mi costa niente fare una telefonata
alla signora Michela Siragusa tanto per informarla...
che un certo Identypincopanco...si permette
gratuitamente certe libertà....espressive.
Magari poi lei stessa assieme al figlio(di Eugenio)
decideranno il da farsi.
.
Che dici?vuoi continuare ...?
Baciamo le mani!