Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

11/09/2014, 10:13

Marco Franceschini. In effetti le analogie ci sarebbero, sia per quanto concerne il film del pianeta delle scimmie che alcuni esperimenti nazisti, dei quali mi interesso anch'io. Io sono dell'opinione che in alcuni film, involontariamente, casualmente o volontariamente tramite 'filtri', siano passate informazioni attinenti a certi eventi ufologici.

11/09/2014, 10:26

Parlando di Atlantide, io penso anche alle affermazioni dell'ingegnere e fisico Albert Einstein, attraverso le quali dichiarò che una civiltà umana, avanzata, abbandonò il pianeta 20.000 anni fa. Il mito di Atlantide potrebbe in qualche modo essere connesso a questo antico popolo.

Del resto, Einstein collaborò con la Marina militare e i suoi servizi e potrebbe avere avuto accesso ad informazioni riservate. Non essendo un militare e conoscendo la sua natura 'anarchica' di cittadino del mondo, potrebbe non aver avuto remore nel lasciarsi sfuggire qualche informazione riservata.
Ultima modifica di greenwarrior il 13/09/2014, 11:57, modificato 1 volta in totale.

11/09/2014, 17:10

marino ha scritto:

Parlando di Atlantide, io penso anche alle affermazioni dell'ingegnere e fisico Albert Einstein, attraverso le quali dichiarò che una civiltà umana, avanzata, abbandonò il pianeta 20.000 anni fa.

interessante...quando lo avrebbe detto? potresti citare la fonte?

11/09/2014, 17:59

Ne stiamo parlando qua: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=17157

13/09/2014, 11:48

Grazie Sheenky.
Rispondi al messaggio