Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
21/07/2009, 15:10
E' evidente che sei molto più positiva di me, forse quasi idealista, rispetto a te io sono decisamente distruttivo
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Che dire, io ho una visione diversa
21/07/2009, 17:25
macrunner ha scritto: E' evidente che sei molto più positiva di me, forse quasi idealista, rispetto a te io sono decisamente distruttivo
Che dire, io ho una visione diversa
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
è semplicemente la risultante di punti di vista differenti.
essere "distruttivi" è molto facile. è la costruttività che richiede precisione e coerenza!
21/07/2009, 17:32
Mi stai dando dell'incoerente disordinato?
PS
Molto probabile
21/07/2009, 18:03
macrunner ha scritto: Mi stai dando dell'incoerente disordinato?
PS
Molto probabile
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
non mi permetterei mai!!!!!!!!!
voglio solo precisare che l'uomo è per sua natura diverso dalle scimmie.
21/07/2009, 21:12
io l'ho sempre detto, l'evoluzione intellettuale non è lineare, è esponenziale. Chi capisce un minimo di matematica sa cosa voglio dire. Vuol dire che accelera sempre di più, invenzioni che partendo da una base pari a 0 ti portavano a 1 prima le facevi in 100 anni, ora che sei a base 100 passi a 101 in 1 anno. E' così che funziona. Più cose possiedi già, più basi hai per elaborare cose nuove.
Darwin non ha mai cannato, ha proposto la teoria più logica con le informazioni che abbiamo. Se l'evoluzione funziona per il 99.99% delle speci terrestri c'è il 99,99% di possibilità che sia giusto. E per l'uomo? mai sentito dire "l'eccezione che conferma la regola"?
E poi non venitemi a dire evoluzione spirituale qua e la, marò, ma dove lo vedete tutti sto spirito? Mi venite a parlare di spirito e poi criticate darwin, prove spirito = 0 prove darwin = innumerevoli. Mettete da parte queste panzane dello spirito, pensate alle cose serie, quelle che si toccano con mano ragaaaaaaaaaaaa!