Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto: E poi che ci faceva un "esserino" abbandonato ...
Anch'io sono del parere che fosse un bambino malformato, purtroppo.
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
Con le pupille verticali e alto poco più di una penna?
Scusa ma.... in quale parte del pianeta si sono mai visti?
Vorrei poterti dire che non possono esistere esseri umani così, ma.... ho buonissimi motivi per pensare che possono esistere esseri ancora più strani nati da normali esseri umani.
La genetica fa degli scherzi stranissimi e genera feti con teste da squalo o fattezze di scimmia o di rospo.... ci sono malformazioni spaventose a questo mondo, nascoste in istituti specializzati, di cui nessuno parla mai, almeno a livello ufficiale.
Credo che sia colpa anche del cosiddetto "DNA silente", che può riattivarsi incidentalmente e far comparire caratteri innanzitutto dei nostri antenati scimmie, e riscendendo nella scala evolutiva lemuri, proto-mammiferi, rettili, anfibi e infine pesci.... se avessi abbastanza stomaco e non fossi un orsacchiotto sentimentalone e tenerone, troverei il coraggio di fare una ricerca in proposito, ma purtroppo.... non posso..... anche se vorrei tanto SAPERE queste orribili verità...... non riesco ad essere così maledettamente "voyeur" e insensibile.... e dire che so che vicino a casa mia, a Rovigo, ci sarebbe un istituto del tipo....