Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 13/04/2015, 19:23 
... troppo perfetto! Impossibile [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 13/04/2015, 20:58 
Piano con la fantasia: un grosso corpo celeste seguito o preceduto da qualche meteora esercita un impressione superiore di un puntino in cielo.
Quanto al pianta artificale: con tutti i pianeti forniti gia belli dalla natura perchè perdere tempo a creare un pianeta da zero ?



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 15/04/2015, 11:13 
nel film star trek into darkness aprono il film sul pianeta nibiru, con vulcano attivo, vegetazione tutta rossa, piramide stile azteca e ominidi simili a noi però ancora all'età indigena che adorano un papiro ecc....
rincorrono due dell'equipaggio di star trek che gli hanno rubato la pergamena apposta per farli allontanare dal vulcano che sta per esplodere e salvare la loro razza, ma gli indigeni non lo capiscono e li rincorrono per ucciderli.
alla fine loro si buttano giù dalla scogliera in mare e il vulcano esplode distruggendo la priamide, però uno dell'equipaggio riesce a buttare una bomba congelante nel vulcano e bloccare il tutto.
intato i due nel mare sono entrati nella loro nave stellare, e poi la nave esce dal mare e si mette in volo. gli indigni vedono sta mega nave stellare e iniziano a disegnarla e adorarla.
facendo ciò gli umani della flotta stellare hanno trasgredito la regola 1 cioè di non interferire con lo sviluppo di civiltà aliene meno progredite.
io ci ho visto un messaggio però al contrario della nostra realtà, noi umani eravamo gli indigeni e li alieni che ci salvarono erano quelli di nibiru.


qui ci sono i due video dove si vede tutto, nel secondo ce la navicella che esce dal mare e la reazioen aliena

Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 15/04/2015, 14:16 
ho pensato la stessa cosa, secondo me è ciò che ci è successo :) Ma ina ipotesi alla Asimoov (il ciclo delle fondazioni) mi sembra ugualmente plausibile :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 26/05/2015, 10:10 
E se Nibiru fosse...

Isaac Asimov, il docente di Biochimica che crede che la Luna sia “artificiale” !

Secondo Isaac Asimov (professore di biochimica), “… non possiamo che giungere alla conclusione che la Luna non ha nessun diritto di essere lì ed il fatto che esista è una di quei colpi di fortuna troppo belli per essere veri. I piccoli pianeti come la Terra con campi gravitazionali deboli non dovrebbero avere il satellite. Di solito quando li hanno, sono molto piccoli, quindi anche se la Terra ha un satellite dovremmo pensare che anche nella migliore delle ipotesi dovrebbe trattarsi di un corpo molto piccolo non più di 30 miglia in diametro, ma non è così. La Terra non solo ha un satellite, ma ha un satellite enorme del diametro di 2.160 miglia. Allora come mai la piccola Terra dispone di un satellite straordinario?”

La Nasa nel ’69 aveva piazzato dei dispositivi particolari sulla Luna colpendo poi la superficie con l’equivalente di una tonnellata di esplosivo, e secondo gli scienziati la Luna ha emesso un suono simile a quello di una campana (cito testualmente), e Maurice Ewing disse in occasione della conferenza stampa che si sarebbe astenuto da un’interpretazione dell’accaduto limitandosi a dire che era proprio come se qualcuno avesse colpito una campana con un colpo secco fortissimo, con un riverbero che durava per 30 minuti, risuonando anche nell’interno dello stesso satellite.

Il Dr. Gordon Mc Donald negli anni ‘60 disse che la Luna appare essere più vuota che non una sfera omogenea.

Il Dr. Sean C. Soleman del Massachusetts Institute of Technology disse che il campo gravitazionale della Luna indicava la possibilità spaventosa che la Luna potesse essere vuota.

Di lì a poco, dopo l’esperimento del ’69 c’è stato un altro colpo con l’equivalente di 11 tonnellate di esplosivo. Gli scienziati dissero che la Luna aveva risuonato come un “gong” con un riverbero che durò più di 3 ore.

Ken Johnson, professore del Dipartimento di controllo fotografico e informativo, durante la missione dell’Apollo raccontò ad Alan Butler (autore di “Who built the Moon?”) che la Luna non soltanto suonava come una campana ma addirittura aveva oscillato in maniera precisa come se avesse avuto dei sostegni idraulici di ammortizzazione all’interno.

E’ probabile che ci troviamo di fronte a una sorta di “navicella spaziale” antica ricolma di strumenti di navigazione, combustibile e utensili per riparazioni. Insomma tutto quello che era necessario a quest’”arca di Noè” per consentire di navigare nell’Universo e di consentire a questo planetoide di viaggiare migliaia e migliaia di chilometri.

Credo Mutwa, ultimo sciamano Zulù ancora vivo, che è veramente un depositario straordinario di conoscenza sulla cultura Zulù e su tanto altro, gli è stato chiesto di raccontare storie e leggende della cultura Zulù e africana riguardo la Luna, e dice che secondo loro la Luna è un uovo, che nel linguaggio simbolico significa “vuota dentro”. Una delle collane antiche degli Zulù, una collana dei misteri che ha almeno 500 anni, si chiama la “collana delle lune” perché nelle loro leggende credono che ci sono molte lune, come quella di cui stiamo parlando, che non sono quello che sembrano. Quindi… la Luna sembrerebbe proprio non essere “reale”.

Ma cosa ci sta a fare una gigantesca nave spaziale aliena orbitante attorno alla Terra? Probabilmente per controllarci, per controllare e limitare il nostro potenziale fisico e mentale.

Secondo le teorie di David Icke e sulla base delle ricerche di molti altri studiosi che hanno esaminato le sue anomalie, la Luna sarebbe una sfera artificiale tenuta in orbita intorno al nostro pianeta per scopi di controllo.

Le recenti foto della NASA restituiscono in effetti una chiara impressione della Luna.

Immagine

In primo luogo, è evidente che dal punto di vista fisico essa non sia assimilabile alla Terra. Non è presente alcuna irregolarità sulla sua superficie; nè creste enormi come le catene montuose terrestri, nè trincee profonde come quelle all’interno dei nostri oceani

In effetti, la luna assomiglia molto ad una sfera metallica ricoperta di polvere e colpita da qualcosa in diverse occasioni, ma sempre con una potenza specifica – proprio come l’effetto creato da una serie di gocce di pioggia su una superficie dura, coperta di polvere.

http://lastella.altervista.org/isaac-as ... tificiale/



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 26/05/2015, 12:36 
In effetti la probabilità che la Luna sia un corpo artificiale è alta,considerando che nelle raffigurazioni antiche sembra essere assente e che prendendo in considerazione le traduzioni scritte Sumere che il ritorno di questo ipotetico pianeta sia ogni 3600 anni questo ritorno sia stato appunto 3600 anni fa e che ancora questa "base" Aliena è lì che ci osserva e ci controlla. [:291]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 26/05/2015, 13:00 
Forse hanno parcheggiato Nibiru lì dai tempi del cataclisma che mise fine alla civiltà atlantidea?



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 26/05/2015, 15:05 
beh io penso che il solo entrare in orbita di un corpo del genere non possa che creare enormi sconvolgimenti



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 902
Iscritto il: 11/12/2008, 12:11
Località: Tortoreto (te)
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 26/05/2015, 15:20 
Ottima considerazione max... Non è che è stata questa la causa del diluvio?



_________________
Rotas Opera Tenet Arepo Sator

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 26/05/2015, 15:34 
di sicuro ha causato moti di marea enormi così come enormi terremoti, eruzioni, penso abbia anche modificato la velocità di rotazione della terra e quindi causando sconvolgimenti anche ai flussi d'aria dell'atmosfera. Magari anche all'inclinazione dell'asse di rotazione cambiando RADICALMENTE il clima... di tutto di più

Io mi prefiguro l'ingresso di un corpo del genere nell'orbita di un altro pianeta come davvero sconvolgente dal punto di vista dell'equilibrio ecologico.

Tutto dipende da quanto tempo è durato l'inserimento in orbita; secondo me più è stato rapido più gli sconvolgimenti sono stati acuti. Ma di sicuro si sarà trattato di fenomeni naturali colossali.

Basti pensare a come la luna interagisce ogni istante con nostro pianeta...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 26/05/2015, 16:16 
Considerando che gli sconvolgimenti planetari sono stati periodici,questa cadenza periodica sarebbe sempre anche ogni 3600 anni che facendo un conto approssimativo dell'ultima venuta sarebbe verso l'era dei primi Faraoni insediatisi in Egitto.
Che se non erro i loro geroglifici ne parlano. [:290]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 902
Iscritto il: 11/12/2008, 12:11
Località: Tortoreto (te)
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 26/05/2015, 17:16 
Effettivamente l'ingresso di un corpo celeste di grandi dimensioni nell'orbita terrestre potrebbe aver scatenato il disastro che viene ricordato nella memoria collettiva come diluvio. Fantasticando un po' se effettivamente si tratta di un corpo artificiale scientemente portato nell'orbita da una razza aliena allora sarebbe comprensibile come gli Elohim sapessero cosa avrebbe comportato e avessero la possibilità di organizzare l'operazione "Arca" per salvaguardare le forme di vita animali e vegetali (magari con un sistema tipo quello che stiamo utilizzando noi con il deposito nel mare del nord) utilizzando un agente a terra (Noè-Utnapishtim)...

Per carità me sto a fa' un film ;) ma filerebbe...



_________________
Rotas Opera Tenet Arepo Sator

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 26/05/2015, 17:59 
MaxpoweR ha scritto:
di sicuro ha causato moti di marea enormi così come enormi terremoti, eruzioni, penso abbia anche modificato la velocità di rotazione della terra e quindi causando sconvolgimenti anche ai flussi d'aria dell'atmosfera. Magari anche all'inclinazione dell'asse di rotazione cambiando RADICALMENTE il clima... di tutto di più

Io mi prefiguro l'ingresso di un corpo del genere nell'orbita di un altro pianeta come davvero sconvolgente dal punto di vista dell'equilibrio ecologico.

Tutto dipende da quanto tempo è durato l'inserimento in orbita; secondo me più è stato rapido più gli sconvolgimenti sono stati acuti. Ma di sicuro si sarà trattato di fenomeni naturali colossali.

Basti pensare a come la luna interagisce ogni istante con nostro pianeta...


L'ipotesi di un posizionamento artificiale della Luna nell'orbita terrestre direi che si puo' escludere nel modo piu' categorico, a meno di non riferirsi a 3/4 miliardi di anni fa. Le maree sulla terra, la variazione periodica dell'inclinazione dell'asse terrestre (periodo di 41'000 anni) e il moto processionale (25'800 anni) sono delle evidenze incontestabili e a livello geologico sono presenti in questa forma da centinaia di milioni di anni.

Quindi, di sicuro in qualche modo la Luna li ci e' finita, ma altrettanto di sicuro non e' successo in tempi geologicamente recenti.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 26/05/2015, 19:05 
zakmck ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
di sicuro ha causato moti di marea enormi così come enormi terremoti, eruzioni, penso abbia anche modificato la velocità di rotazione della terra e quindi causando sconvolgimenti anche ai flussi d'aria dell'atmosfera. Magari anche all'inclinazione dell'asse di rotazione cambiando RADICALMENTE il clima... di tutto di più

Io mi prefiguro l'ingresso di un corpo del genere nell'orbita di un altro pianeta come davvero sconvolgente dal punto di vista dell'equilibrio ecologico.

Tutto dipende da quanto tempo è durato l'inserimento in orbita; secondo me più è stato rapido più gli sconvolgimenti sono stati acuti. Ma di sicuro si sarà trattato di fenomeni naturali colossali.

Basti pensare a come la luna interagisce ogni istante con nostro pianeta...


L'ipotesi di un posizionamento artificiale della Luna nell'orbita terrestre direi che si puo' escludere nel modo piu' categorico, a meno di non riferirsi a 3/4 miliardi di anni fa. Le maree sulla terra, la variazione periodica dell'inclinazione dell'asse terrestre (periodo di 41'000 anni) e il moto processionale (25'800 anni) sono delle evidenze incontestabili e a livello geologico sono presenti in questa forma da centinaia di milioni di anni.

Quindi, di sicuro in qualche modo la Luna li ci e' finita, ma altrettanto di sicuro non e' successo in tempi geologicamente recenti.


Non esserne troppo convinto,se invece gli scienziati si sono sbagliati? e LA LORO VENUTA SIA STATA IPOTETICAMENTE QUALCHE MILIONE DI ANNI FA E NON NELL'ORDINE DI MILIARDI di anni? [:291] ;avrebbero trovato i Primati in evoluzione e accortisi del nostro pianeta che pupullava di vita " intelligente" si sono fermati per conoscerci meglio studiarci e farci evolvere o forse per sfruttarci,poi dopo un periodo di stazionamento sono ritornati da dove erano venuti per far ritorno in un tempo ben preciso (3600 anni) al quale noi non sappiamo il motivo. [:296]
Quindi nei periodi del loro stazionamento orbitale il nostro pianeta si comportava nel modo in cui lo conosciamo oggi,invece nelle loro assenze vi era il cambiamento,ma gli sconvolgimenti Terrestri causa la loro influenza avvenivano solamente sia alla loro venuta da alla loro partenza. [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 26/05/2015, 19:17 
Non mi fossilizzerei sul numero 3600 poiché quello poteva essere, come abbiamo visto in altri studi, frutto di un ricalcolo su base astronomico-geometrica di un angolo giro utile per le osservazioni legate al culto solare.

Altrettanto l'ipotesi di una rivalutazione temporale del presunto arrivo della luna non sarebbe da scartare.

Anche l'ipotetico cataclisma occorso alla superficie marziana é stato rivisto e ricollocato in un periodo molto più vicino a noi come abbiamo visto nel corso delle nostre ricerche.

Potrebbero essere collegate le due cose?

Ma come conciliare l'ipotesi marziana con quella lunare? Il problema principale é il gap tecnologico tra una civiltà in grado di manovrare una cosa come la luna e gli anunnaki che si mettono a fare lavori pesanti in miniera.

Per quanto mi sforzi le due cose non filano...



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 47  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 06:15
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org