Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 575
Iscritto il: 08/12/2008, 22:17
Località: rimini
 Oggetto del messaggio: Re: Intervista a Zanfretta
MessaggioInviato: 25/08/2015, 09:22 
anch'io la penso così.all'epoca ho sentito il fatto dalle radio e televisioni e siccome all'epoca di professionisti del settore ancora nn ce n'erano in giro un gran che,se ti capitava qualcosa di anomalo nn avevano ancora iniziato a darti del matto a prescindere,anzi la gente ascoltava attentamente perchè venivi creduto.sopratutto se si vedeva che eri una persona che nella vita si occupava di tutt'altro.e lui sembrava uno assolutamente credibile.ricordo che lo si inquadrava come sempliciotto,ma attendibile al 100%.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Intervista a Zanfretta
MessaggioInviato: 25/08/2015, 14:54 
Meryddin ha scritto:
Vabbè la grammatica non scredita nè accredita il racconti, semmai ci dice qualcosa sul livello culturale del personaggio. Ho sempre pensato che l'esperienza iniziale di Zanfretta fosse vera. E che sia stata quella a "mandarlo fuori di testa"....




...come tanti altri, purtroppo. Così non sappiamo a cosa credere ... Come al solito si aspetta (io mi sono stufato!) [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 689
Iscritto il: 06/12/2008, 13:50
Località: Mirandola
 Oggetto del messaggio: Re: Intervista a Zanfretta
MessaggioInviato: 25/08/2015, 16:09 
Ufologo 555 ha scritto:
Meryddin ha scritto:
Vabbè la grammatica non scredita nè accredita il racconti, semmai ci dice qualcosa sul livello culturale del personaggio. Ho sempre pensato che l'esperienza iniziale di Zanfretta fosse vera. E che sia stata quella a "mandarlo fuori di testa"....




...come tanti altri, purtroppo. Così non sappiamo a cosa credere ... Come al solito si aspetta (io mi sono stufato!) [8)]

Concentriamoci sull'esperienze iniziali , essi ci studiano ed accampano spesso le scuse più strambe per farlo [:296] .Adesso forse non gli serviamo più e svolazzano di meno [:305] .


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Intervista a Zanfretta
MessaggioInviato: 25/08/2015, 16:31 
Mah, per me questo è un mistero nel ... mistero! [8]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 21
Iscritto il: 03/02/2015, 21:45
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Re: Intervista a Zanfretta
MessaggioInviato: 20/09/2015, 19:48 
Avete letto le informazioni rilasciate da Zanfretta durante il Convegno sugli UFO che si è tenuto oggi all’ Hotel Simon di Pomezia (Roma) e organizzato dal Centro Ufologico CUFOM ?!

In pratica dice :
Cita:
” I Dargos mi hanno detto attraverso un contatto telepatico avvenuto al bordo della loro astronave il 13 Agosto scorso, che tra poco, ma non si sa quando sarà fatto, loro (gli Alieni) si manifesteranno attraverso le televisioni e radio pubbliche. I Dargos oscurereanno le TV e detteranno un chiaro messaggio all’Umanità. Questa razza aliena, essendo di tipo acquatico, desidera venire sulla Terra per abitare i nostri mari, gli Oceani e chissà…anche per rimettere in sesto il già deteriorato ecosistema marino. Vorranno anche aiutare, beneficiando della loro tecnologia, tutti gli abitanti della Terra, ma solo per un fatto di evoluzione e benessere“

Link fonte

Dobbiamo preparare i "videoregistratori" ?!

P.S.
Non vi nascondo il mio "scetticismo" ma sono aperto a qualsiasi evenienza.



_________________
"La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione." (Isaac Asimov)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Intervista a Zanfretta
MessaggioInviato: 20/09/2015, 20:08 
mah -_- da apprezzare almeno l'originalità ^_^ Anche semi viene difficile immaginare una specie acquatica che viaggia nello spazio, lo fanno in UFO pieni d'acqua?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 21
Iscritto il: 03/02/2015, 21:45
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Re: Intervista a Zanfretta
MessaggioInviato: 20/09/2015, 21:06 
Max, pensa che la respirazione liquida è stata proposta anche per i viaggi nello spazio e per le immersioni subacquee ... (il famoso studio sull' L.C.L. ... e funziona).
Rimango in ogni caso "scettico" in generale ... ma saranno i fatti a parlare [:264]



_________________
"La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione." (Isaac Asimov)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Intervista a Zanfretta
MessaggioInviato: 20/09/2015, 21:58 
Tutto ciò di cui abbisognerebbero sarebbe un respiratore al contrario con una quantità d' acqua continuamente riossigenata e una minore gravità artificiale sulle navi per l' adattamento dei loro corpi alla vita acquatica.


Trovo invece difficile che una specie acquatica possa sviluppare una tecnologia visto che nel loro ambiente naturale non possono fondere i metalli.


Tutto è possibile ma questi annunci si sprecano e lasciano parecchio scettici.

Ciò detto se fosse vero e ci liberassero dai nostri padroni con una tecnologia avanzata potrebbero pure prendersi gli oceani.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Intervista a Zanfretta
MessaggioInviato: 20/09/2015, 22:25 
umodeeste ha scritto:
Max, pensa che la respirazione liquida è stata proposta anche per i viaggi nello spazio e per le immersioni subacquee ... (il famoso studio sull' L.C.L. ... e funziona).
Rimango in ogni caso "scettico" in generale ... ma saranno i fatti a parlare [:264]



Si ma torvo difficile immagine una specie che vive di fatto in un ambiente acquatico, immerso in un oceano costruire una rampa di lancio e scagliarsi nello spazio vincendo la resistenza dell'acqua prima e dell'aria poi. Senza pensare alla chimica ed alla siderurgia all'elettronica alla meccanica ecc. ecc.


Le uniche specie acquatiche che vedo potenzialmente papapili sono i cefalopodi ma di fatto non vivono solo in acqua resistono perfettamente anche al di fuori. E quindi potrebbero essere NATI in mare ma adattatisi a vivere sulla terra.
Così come noi siamo terricoli ma stiamo bene anche in acqua e dall'acqua proveniamo anche se alla lontanissima.

Ma pensare ad una specie che VIVE in mare e che quindi è adattata a vivere lì costruire rampe e missili per lanciarsi nello spazio... boh

Tutto può essere per carità ma tra le miriadi di ipotesi la metterei, dal mio punto di vista all'ultimo posto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Intervista a Zanfretta
MessaggioInviato: 21/09/2015, 13:11 
Sono d' accordo.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 21
Iscritto il: 03/02/2015, 21:45
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Re: Intervista a Zanfretta
MessaggioInviato: 21/09/2015, 13:16 
Concordo anche io ... oltre tutto quello che ad oggi sappiamo sull'evoluzione delle specie è che gli "antenati" (almeno una parte di essi) hanno abbandonato il mare (quello primordiale) per approdare sulla terra ferma ... ed il passo dalla terra allo spazio mi sembra quasi "naturale".

La storia delle specie acquatiche mi ricorda troppo certi film, The Abyss, Star Trek 6 (Rotta verso l'Ignoto ... le "balene") ... , un pochino Sfera etc. etc. [:246]

Rimango scettico anche io come voi [:264]



_________________
"La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione." (Isaac Asimov)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Intervista a Zanfretta
MessaggioInviato: 21/09/2015, 20:01 
Magari sono Anfibi e vivono benissimo anche fuori dall'acqua, pur trovandosi maggiormente a proprio agio nelle profondità marine... [:300]
Cthulhu docet [:D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Intervista a Zanfretta
MessaggioInviato: 21/09/2015, 20:37 
Immagine

Un essere come questo puo vivere ovunque, anche in un pozzo perdente [:293]

Guarda su youtube.com


Ultima modifica di Wolframio il 21/09/2015, 20:47, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Intervista a Zanfretta
MessaggioInviato: 21/09/2015, 20:46 
MaxpoweR ha scritto:
Si ma torvo difficile immagine una specie che vive di fatto in un ambiente acquatico, immerso in un oceano costruire una rampa di lancio e scagliarsi nello spazio vincendo la resistenza dell'acqua prima e dell'aria poi. Senza pensare alla chimica ed alla siderurgia all'elettronica alla meccanica ecc. ecc.

Forse è proprio il loro habitat acquatico che li ha portati su percorsi tecnologici completamente diversi dal nostro e quindi a sistemi di propulsione che ignoriamo
Tuttavia stiamo solo cazzeggiando ...
Quando penso al povero Zanfretta non riesco a fare altro che sentire compassione per quel povero uomo per tutto quello che ha passato e sta passando
Il destino ha voluto che si chiamasse Fortunato ma ditemi quanti vorrebbero fare a cambio con la sua vita
Spesso penso se fosse capitata a me una cosa del genere, col senno di poi penso che non ne avrei parlato con nessuno


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Intervista a Zanfretta
MessaggioInviato: 21/09/2015, 21:13 
Che palle anche la xenoimmigrazione ci dobbiamo sorbire [:294]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 25/04/2024, 15:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org