31/03/2015, 22:59
Aztlan ha scritto:Ma non è vero, mica facciamo a fettine i nostri simili... anche se ai fanatici del mondo moderno non piace sentirlo, non si può mettere sullo stesso piano un uomo e un animale.
nicola72 ha scritto:una civiltà anni luce più avanzata dovrebbe considerare gli esseri umani degni di pari dignità ???? Se la pensassero come te , non saremmo niente altro che semplici cavie da laboratorio e sarebbe pure ciò che meritiamo.
Saluti
01/04/2015, 14:53
01/04/2015, 15:26
gippo ha scritto:MaxpoweR ha scritto:non vedo perchè non dovrebbe essere così.
Se pensiamo che gli "alieni" sono una civiltà è normale che abbiano al loro interno delle correnti di pensiero, ciò lo si può notare dai diversi atteggiamenti degli Elohim che hanno scorrazzato su questo pianeta e dagli stessi Enki ed Enlill.
Noi stessi che siamo di fatto un prodotto industriale e dovremmo essere omologati non lo siamo affatto.
Diverso sarebbe il discorso se questi esseri fossero degli automi biologici, allora come specie (se così li potessimo definire) non avrebbero alcun tipo di arbitrio.
Ancora diverso sarebbe il discorso se questi esseri fossero dotati di una intelligenza di sciame, come nel caso delle api o delle formiche, in questo caso sarebbe di fatto una civiltà "dittatoriale" o potrebbero essere divisi in clan ognuno dei quali comandato dalla rispettiva "regina".
O magari potrebbero essere degli esseri come quelli descritti da Asimoov su gaia, dotati di arbitrio ma tutti legati gli uni agli altri.
Insomma le variabili sono infinite ma a meno di non parlare di automi, dubito che un qualunque tipo di civiltà possa avere una sola "linea di pensiero" sarebbe molto strano
Forse i padroni del gregge sono gli antichi colonizzatori mentre quelli attualmente presenti sono solo cloni che fanno manutenzione, esseri costruiti appositamente per portare avanti il progetto in attesa del ritorno degli Elohim, per questo non hanno alcuna empatia con l'uomo.
01/04/2015, 23:54
Aztlan ha scritto:Eccoli qua... il capovolgimento totale del buon senso... gli animali sono più importanti degli esseri umani. Nemmeno rispondo, sarebbe inutile.
Aztlan ha scritto:Ma non è vero, mica facciamo a fettine i nostri simili... anche se ai fanatici del mondo moderno non piace sentirlo, non si può mettere sullo stesso piano un uomo e un animale.
gippo ha scritto:Forse i padroni del gregge sono gli antichi colonizzatori mentre quelli attualmente presenti sono solo cloni che fanno manutenzione, esseri costruiti appositamente per portare avanti il progetto in attesa del ritorno degli Elohim, per questo non hanno alcuna empatia con l'uomo.
02/04/2015, 01:06
MaxpoweR ha scritto:gippo ha scritto:Forse i padroni del gregge sono gli antichi colonizzatori mentre quelli attualmente presenti sono solo cloni che fanno manutenzione, esseri costruiti appositamente per portare avanti il progetto in attesa del ritorno degli Elohim, per questo non hanno alcuna empatia con l'uomo.
Ipotesi interessante, ma io non vedo nella mancanza di empatia (il che non è nemmeno vero, visto che esistiamo ^_^) nei nostri confronti un sintomo di una mancanza di "umanità" (o "alienità" ^_^); semplicemente fanno ciò che devono fare, così come uno scienziato inserisce elettrodi nel cervello di una scimmia pur considerandolo un animale senziente ed intelligente
02/04/2015, 08:26
29/04/2015, 16:35
01/05/2015, 23:13
nemesis-gt ha scritto:ARGENTINA: NUOVO CASO DI MUTILAZIONE ANIMALE
Il caso è stato divulgato dalle ricercatrici argentine Silvia ed Andrea Perez Simondini sul noto sito ufologico Vision Ovni.
L’evento è accaduto a pochi chilometri dal confine tra la Pampa e la parte sud della città di Cordoba (Argentina centrale), in una tenuta agricola situata a Watt, dove Il titolare dell’azienda ha riscontrato, nei giorni scorsi, la morte sospetta di un capo di bestiame. Al povero animale, orrendamente mutilato, erano state infatti asportate la mascella, gli occhi, la lingua ed i genitali. I tagli avevano un’impressionante precisione chirurgica ed il modo in cui gli organi sono stati asportati hanno subito fatto pensare all’utilizzo di un tecnologia sconosciuta.
Erano ormai una decina di anni che nella zona non si verificavano episodi simili. Il fatto che questo tipo di eventi sia ricomparso ha naturalmente provocato, tra la popolazione locale, sdegno e preoccupazione.
http://danilo1966.iobloggo.com/
01/10/2016, 19:08
02/10/2016, 04:09
In pochi secondi, era fuori di vista dopo aver spazzato via la lussureggiante tettoia della giungla.
02/10/2016, 14:29
MaxpoweR ha scritto:come hanno fatto a capire che nei contenitori metallici c'erano pezzi umani? E come hanno fatto a vedere che erano perfino bianchi e neri se era notte?
Ed inoltre:
In pochi secondi, era fuori di vista dopo aver spazzato via la lussureggiante tettoia della giungla.
Quindi atterrando non l'aveva già spazzata via? ^_^
Bella storia da raccontare davanti al fuoco di notte ma dai dettagli di capisce che è la solita fuffa ufologica.
03/10/2016, 11:27
07/10/2016, 02:23