Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Fast radio burst: tracce U.F.O.?
MessaggioInviato: 01/03/2016, 13:06 
Ufologo 555 ha scritto:
Se di "lampo radio" si tratta allora può essere gente come noi, non più "avanti".

Ne dubito fortemente.

Per far arrivare fino a noi un lampo radio da quella distanza occorrerebbe l'energia di una collisione tra due stelle di neutroni.

Non mi sembra tanto una cosa alla portata di "gente come noi".

Propendo per un fenomeno naturale.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2016, 13:22 
Infatti, ci avevo pensato ... [:264]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2017, 03:19 
Ipotesi bizzarra ma se lo dicono quelli di Harvard ...

Gli alieni stanno inviando segnali radio nello spazio: l’ipotesi choc di Harvard
Secondo gli astronomi americani i Fast Radio Burst potrebbero essere un sistema di propulsione adottato da un'avanzatissima civiltà galattica, per far viaggiare astronavi equipaggiate con immense vele fotoniche.
http://scienze.fanpage.it/gli-alieni-st ... i-harvard/

https://ufoedintorni.wordpress.com/2017 ... terrestri/

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2017, 08:00 
La distanza di questi fenomeni non è misurabile così facilmente.
Si tratta di lampi intensi e brevi,non di oggetti.
In alcuni o molti casi,potrebbero essere molto più vicini di quello che si pensa.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 14/03/2017, 17:26 
Lampi radio veloci, forse segnali alieni
Ipotesi degli astrofisici per spiegarne l'origine misteriosa

c79871b329cd28a6c5ca832f30ce6993.jpg

FONTE ANSA
http://www.ansa.it/canale_scienza_tecni ... ae639.html

Brillanti e rapidissimi, durano appena una manciata di millisecondi e raramente si ripetono uguali a se stessi: i lampi radio veloci vantano il primato dei fenomeni più misteriosi dell'universo e forse per questo qualcuno ha pensato che potrebbero essere i potentissimi segnali generati dall'avanzatissima tecnologia di una civiltà aliena. Non è l'ennesima ipotesi prodotta dagli ufologi, ma la teoria proposta da due astrofisici teorici che lavorano in un centro di ricerca di tutto rispetto, come l'americano Harvard-Smithsonian. E' tra le più accreditate anche la rivista scientifica sulla quale l'hanno proposta, l'Astrophysical Journal Letters.

Dieci anni di misteri
"I lampi radio veloci sono effetti molto misteriosi, il primo dei quali è stato scopeto dieci anni fa, e fin da subito la situazione è stata poco chiara: non so capiva se fossero di origine astrofisica o addirittura segnali terrestri", ha osservato l'astrofisica Marta Burgay, dell'osservatorio di Cagliari dell'Istituto Nazionale di Astrofisica (Inaf). Il mistero è rimasto fitto fino al 2013, quando una collaborazione internazionale fra Europa, Stati Uniti e Australia, della quale faceva parte la stessa Burgay, ha scoperto altri lampi radio veloci la cui origine cosmica non lasciava più spazio a nessun dubbio. Da allora si è visto che alcuni di questi lampi arrivavano da galassie molto lontane: "questo li resi tanto più interessanti quanto difficili da studiare", ha osservato Burgay.

Le ipotesi più numerose dei fenomeni osservati
Da allora sono stati descritti 17 di questi fenomeni e altri 10 sono in via di pubblicazione, "ma le teorie per spiegarne l'origine sono più numerose" e chiamano in causa fenomeni ricchissimi di energia, come i buchi neri o stelle molto massicce, come quelle di neutroni. L'ultima arrivata e sicuramente la più originale è l'ipotesi proposta dagli astrofisici teorici Manasvi Lingam e Abraham Loeb, per i quali non ci sono elementi per escludere a priori che i lampi radio veloci potrebbero essere prodotti da una civiltà aliena utilizzando generatori grandi come pianeti allo scopo di spingere le vele di veicoli spaziali alla volta di nuove galassie. E' una possibilità, ha concluso Loeb, che "vale la pena considerare e verificare".

Ipotesi formalmente ineccepibile, ma...
Non è difficile immaginare la reazione del mondo della ricerca, fra perplessità e divertimento. Nessuna nota ufficiale, ma qualche commento postato su Facebook. "Dal punto di vista formale l'ipotesi è ineccepibile - ha osservato Burgay - e tutti i calcoli sono assolutamente precisi", ma emerge che più civiltà vissute in poche diverse si basino su una tecnologia simile: "bisogna avere in mente un esperimento che permetta di verifica o falsificare l'ipotesi".

Azz... ne parla addirittura l'ANSA italiota... [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/03/2017, 22:26 
Finche non sarà possibile una ricerca sul campo, ogni teoria è destinata a rimanere tale.
I finanziamenti pubblici all' astronomia dovrebbero andare al rilevamento di ciò che ci sta arrivando addosso: asteroidi, comete, lampi gamma, brillamenti solari, astronavi.
[:294]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2017, 07:36 
gli alieni ...terrestri si servono della luce in due modi:

1)lampi e fasci di color blu cobalto

2)lampi e flash di luce bianchissima

Nel primo caso,si tratta di una luce di msntenimento e di supporto,di cui gli alieni hanno bisogno.
Io e altri li abbiamo osservati più volte lungo i tetti delle case,sulle strade e ,perfino,in zone di montagna con infrastrutture militari e turistiche.
Ad esempio,nella regione del San Bernardino,in Svizzera.

Nel secondo caso,l'aggressione è evidente:si tratta di flash improvvisi,che durano pochi secondi,descritti da molte persone.
Io ne ho sperimentato uno sulla strada di Vezia che porta a Lugano.
Viaggiavo piano perchè avevo mal di denti.Era notte,non c'era nessuno.
Ad un certo punto,mi arriva un fascio di luce violento dall'alto e in diagonale da destra verso sinistra!
Una luce bianchissima che illumina l'interno dell'auto di un bianco accecante.
La cosa dura dieci secondi circa poi si spegne .
Io esco dall'auto e guardo:nessuno
Risalgo in macchina e mi accorgo che NON HO PIÙ MAL DI DENTI!
Bastardi...con qualche effetto positivo...che io avrei volentieri rifiutato!
E pensate che quella cosa è successa proprio il giorno in cui avevo deciso di mollare l'ufologia perchè ne avevo fin sopra i capelli!
Loro sapevano e volevano in qualche modo trattenermi,inoltre la loro era la SOLITA VIOLENZA GRATUITA E DIMOSTRAZIONE DI POTERE,come dire "ah,te ne vuoi andare...ma noi sappiamo e ti mostriamo il nostro potere"
La qual cosa non mi ha fatto cambiare idea,quindi ho mollato tutto e tutti per più di un anno.
Loro mi hanno provocato ancora indirettamente,senza alcuna risposta da parte mia.
Lo fanno ancora oggi,non guariscono più,loro e i loro addotti peggiori o più stupidi e persi.
Dopo un anno ho ripreso a scrivere srnza coinvolgermi emotivamente,freddamente,per informare e basta.
Anche i toni duri sono funzionali allo scopo,un po' per scuotere le persone un po' per scaricarmeli di dosso e di torno,specialmente quando mi trovo in un albergo con addotti nelle stanze accanto o vicine.
A proposito,vi posso dire una cosa utile:
gli addotti NON RUSSANO MAI,DORMONO MOLTO ANCHE DI GIORNO,NON LI SENTITE NEPPURE RESPIRARE.
Una cosa tipica che vi segnala la presenza aliena dentro un umano.
Gli alieni sono di fatto morti,estinti o in via di estinsione,quindi provocano letargia,stordimento,a volte paralisi,spengono il cervello e trasformano l'essere umano in uno zombie funzionale.
Gli addotti diventano dei nosferatu,cioè dei non vivi nè morti,dei burattini ,delle marionette,naturalmente in un modo funzionale ai parassiti e al mantenimento umano.
La luce gli serve proprio a questo,sono dei criminali e si servono di cose normali e utili in un modo perverso e mirato,come proiettili contro l'umanitá.
TRASFORMANO LA "NORMALITÁ" IN UNA ANORMALITÀ,FACENDONE,DA UN LATO,UNO STANDARD OBBLIGATO E,DALL'ALTRO UNA OCCASIONE DI FUTILITÁ,DI SPEGNIMENTO,DI BANALITÁ,DI UNIFORMIZZAZIONE E DI APPIATTIMENTO DI TUTTO E TUTTI.
Non contenti e per evitare esplosioni o implosioni,provocano reazioni e istigano a trasgressioni,come si fa con una pentola a pressione!
Ve l'ho detto più volte,al confronto,Hitler era una gran brava persona!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]