gli alieni ...terrestri si servono della luce in due modi:
1)lampi e fasci di color blu cobalto
2)lampi e flash di luce bianchissima
Nel primo caso,si tratta di una luce di msntenimento e di supporto,di cui gli alieni hanno bisogno. Io e altri li abbiamo osservati più volte lungo i tetti delle case,sulle strade e ,perfino,in zone di montagna con infrastrutture militari e turistiche. Ad esempio,nella regione del San Bernardino,in Svizzera.
Nel secondo caso,l'aggressione è evidente:si tratta di flash improvvisi,che durano pochi secondi,descritti da molte persone. Io ne ho sperimentato uno sulla strada di Vezia che porta a Lugano. Viaggiavo piano perchè avevo mal di denti.Era notte,non c'era nessuno. Ad un certo punto,mi arriva un fascio di luce violento dall'alto e in diagonale da destra verso sinistra! Una luce bianchissima che illumina l'interno dell'auto di un bianco accecante. La cosa dura dieci secondi circa poi si spegne . Io esco dall'auto e guardo:nessuno Risalgo in macchina e mi accorgo che NON HO PIÙ MAL DI DENTI! Bastardi...con qualche effetto positivo...che io avrei volentieri rifiutato! E pensate che quella cosa è successa proprio il giorno in cui avevo deciso di mollare l'ufologia perchè ne avevo fin sopra i capelli! Loro sapevano e volevano in qualche modo trattenermi,inoltre la loro era la SOLITA VIOLENZA GRATUITA E DIMOSTRAZIONE DI POTERE,come dire "ah,te ne vuoi andare...ma noi sappiamo e ti mostriamo il nostro potere" La qual cosa non mi ha fatto cambiare idea,quindi ho mollato tutto e tutti per più di un anno. Loro mi hanno provocato ancora indirettamente,senza alcuna risposta da parte mia. Lo fanno ancora oggi,non guariscono più,loro e i loro addotti peggiori o più stupidi e persi. Dopo un anno ho ripreso a scrivere srnza coinvolgermi emotivamente,freddamente,per informare e basta. Anche i toni duri sono funzionali allo scopo,un po' per scuotere le persone un po' per scaricarmeli di dosso e di torno,specialmente quando mi trovo in un albergo con addotti nelle stanze accanto o vicine. A proposito,vi posso dire una cosa utile: gli addotti NON RUSSANO MAI,DORMONO MOLTO ANCHE DI GIORNO,NON LI SENTITE NEPPURE RESPIRARE. Una cosa tipica che vi segnala la presenza aliena dentro un umano. Gli alieni sono di fatto morti,estinti o in via di estinsione,quindi provocano letargia,stordimento,a volte paralisi,spengono il cervello e trasformano l'essere umano in uno zombie funzionale. Gli addotti diventano dei nosferatu,cioè dei non vivi nè morti,dei burattini ,delle marionette,naturalmente in un modo funzionale ai parassiti e al mantenimento umano. La luce gli serve proprio a questo,sono dei criminali e si servono di cose normali e utili in un modo perverso e mirato,come proiettili contro l'umanitá. TRASFORMANO LA "NORMALITÁ" IN UNA ANORMALITÀ,FACENDONE,DA UN LATO,UNO STANDARD OBBLIGATO E,DALL'ALTRO UNA OCCASIONE DI FUTILITÁ,DI SPEGNIMENTO,DI BANALITÁ,DI UNIFORMIZZAZIONE E DI APPIATTIMENTO DI TUTTO E TUTTI. Non contenti e per evitare esplosioni o implosioni,provocano reazioni e istigano a trasgressioni,come si fa con una pentola a pressione! Ve l'ho detto più volte,al confronto,Hitler era una gran brava persona!!!
|