16/05/2017, 07:30
16/05/2017, 10:30
andreacorazza ha scritto:Sei andato a Brasilia (città) con Freddy Tinajero ad osservare un motore circolare extraterrestre, ben custodito nei caveau di una banca? Ecco, con questi personaggi parlo ogni giorno, mica devo stare a discutere con un intollerante come te.
andreacorazza ha scritto:Ricapitolando: 12 mila messaggi e stai al punto di partenza.
16/05/2017, 12:04
16/05/2017, 12:15
andreacorazza ha scritto:
Non vorrei deludere nè te nè il tuo tizio bazzica cavoux ma il motore circolare o rotativo esiste già da un pezzo ^_^
https://it.wikipedia.org/wiki/Motore_rotativo
Non confondere il motore rotativo terrestre con il circolare extraterrestre, da cui sono stati presi gli elementi possibili per costruire il rotativo terrestre.
Bazzichi troppo wikipedia...
Il circolare ET magnetico l'ho visto.
Quale banca?
Mah...boh...cosa ti cambia se sai quale banca era?
Posso solo dirti che era molto grande, due motori uno dentro l'altro, concentrici, con ciò che rimaneva di un liquido non meglio identificato. Due anelloni divisi dal liquido.
16/05/2017, 12:22
MaxpoweR ha scritto:andreacorazza ha scritto:
Non vorrei deludere nè te nè il tuo tizio bazzica cavoux ma il motore circolare o rotativo esiste già da un pezzo ^_^
https://it.wikipedia.org/wiki/Motore_rotativo
Non confondere il motore rotativo terrestre con il circolare extraterrestre, da cui sono stati presi gli elementi possibili per costruire il rotativo terrestre.
Quindi stai dicendo che il motore rotativo terrestre è tecnologia di derivazione aliena? non sapevo che gli uso avessero a bordo motori a scoppio. Spiegami un pò quali elementi sono stati derivati dal motore che il tuo amico ti ha portato a vedere in un cavou super segreto (ma non abbastanza da tenere fuori te e amico ufologo a quanto sembra).Bazzichi troppo wikipedia...
Il circolare ET magnetico l'ho visto.
Quindi hai visto un motore circolare magnetico alieno... E cosa ne sai che fosse magnetico? Lo hai visto in funzione? Sei un ingegnere meccanico? O sono le solite baggianate?Quale banca?
Mah...boh...cosa ti cambia se sai quale banca era?
Si avrebbe fatto tutta la differenza del mondo, sono questi dettagli che rendono una storia credibile ed approfondibile o una semplice baggianata.Posso solo dirti che era molto grande, due motori uno dentro l'altro, concentrici, con ciò che rimaneva di un liquido non meglio identificato. Due anelloni divisi dal liquido.
2 anelloni divisi da un liquido o due motori uno dentro l'altro... non si capisce cosa tu abbia visto, cerca di deciderlo bene e poi ce lo spieghi.Preferisco fare copia e incolla e mettere la frase che mi interessa, in corsivo.
...cavoux...
Magari perchè così ti hanno detto di fare le guide... Capisco.
16/05/2017, 12:47
16/05/2017, 13:15