Majestic12 ha scritto:
Tempo fa in rete ebbi modo di imbattermi in un sito, si chiamava alieni e misteri di Pasquariello Domenico. Era zeppo di materiale ufologico come mai visti prima, c'era di tutto, anche foto e filmati interessantissimi.
Ebbi anche modo di avere una corrispondenza via email con Domenico Pasquariello ed era un tipo fermamente convinto della realtà aliena e di tutti i misteri che trattava nel suo sito.
Poi per un periodo di circa un anno persi i contatti con lui ma con mia sorpresa trovai un nuovo sito a nome di Pasquariello, ma ora si chiamava CEIFAN e in tale sito lo stesso Pasquariello che aveva scritto migliaia di articoli a sostegno di UFO e misteri vari, IMPROVVISAMENTE nel nuovo sito rinnega TUTTO dalla A alla Z come uno degli scettici più estremi con una valanga di articoli scettici.
http://ceifan.orgCiò che mi ha sorpreso è l'incredibile cambiamento TOTALE su TUTTO. Un cambiamento anche abbastanza veloce, come si fa a ricredersi su ogni cosa in cui si crede in così poco tempo? Posso capire un leggero cambiamento di pensiero su qualcosa, ma un totale cambiamento su tutto sinceramente mi puzza un pò
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)
A volte, nella vita, si constata che delle persone prendono posizioni, convinzioni diametralmente opposte alle precedenti.
Sia dal punto di vista filosofico, politico o morale.
Bisognerebbe sputare loro in faccia??
Mah, non saprei.
Perché se lo fanno, onestamente, nel senso che come esseri umani, cambiano idea, nessun "disprezzo".
Ma per chi lo fa di mestiere, come i politici, o i loro portaborse, o i loro fans, stipendiati o no .....