Morpheus ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
Morpheus ha scritto:
Salve a tutti
Circa un mese fa alle ore 06.40 circa mentre percorrevo in macchina la Via Flaminia direzione Roma dopo Civitacastellana mi e' capitato di vedere un oggetto luminoso a forma di + era completamente ricoperto da punti luce bianca molto intensi e si e mosso con uno scatto pauroso rimanendo poi sospeso in aria per qualche secondo.
Forse era solo un drone nostrano.
Descrivi meglio lo scatto pauroso. Se per questo intendi che si è mosso in un istante da un punto all'altro del firmamento sta' sicuro che non era un drone ( e nemmeno un aereo). Ma poi che fine ha fatto? Se è scomparso davanti ai tuoi occhi, anche in tal caso sta' sicuro che non era un drone né un aereo.
Era a altezza albero la luce mi era di fronte e in un attimo mi era di fianco immobile sospesa
mi scusi, abbia pazienza...
lei percorreva la Flaminia in auto giusto?..NON si è poi fermato ed è sceso?!?...
"l'ufo" era identificabile -oppure NO?!?- con un oggetto COME o similare a quello mostrato dal Gippo?..
alle 6,40 del mattino -un mese fa, a Roma- era già giorno, se non vado errato...quindi il gradiente doveva essere sufficiente per poter DISTINGUERE "una luce" da un QUALSIASI oggetto solido VISIBILE che la emanasse!?! oppure no?..
chi ha detto che è scomparso?!? che vuol dire "scomparso"?..ha fatto "puff!" in una nuvoletta oppure ha perso "solidità" divenendo TRASPARENTE?..oppure è andata diversamente?..
dimenticavo! c'è una ciclabile che scorre lungo la Flaminia in quella zona dell'avvistamento? o un parco?..oppure è abitato o campagna?...
grazie anticipate