Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 12:22 
Cita:
starman ha scritto:

L'unica cosa che mi preoccupa veramente é che non ci sia uno straccio di pianeta o di luna abitabile nel nostro sistema solare.
Io sarei diffidente riguardo a questo, se sono capaci di mentire sul fatto che non siamo soli, perchè dovrebbero dirci tutto quello che hanno trovato nel nostro sistema solare?
Guarderei con sospetto Callisto e Io (la luna di Giove non me), oltre al fatto che sto Marte non sarà proprio tanto abitabilissimo, ma...
Vabbeh non sono un astronomo ma io la butto lì.
Cita:
starman ha scritto:

In ogni caso non aspettiamoci salvezze,miracoli,regali da nessuno,
Salvatori di qualche genere e,credo,neppure catastrofi o apocalissi.

Purtroppo,quello che succederâ,penso,é la caricatura di vita e di specie
attuale,con un aumento costante del numero degli imbecilli e un'eclissi costante del cervello e del cuore....per non parlare d'altro.

Se volete la mia opinione,lasciate perdere la ricerca del o dei copevoli
come pure quella dei motivi di questo sfacelo:non li trovereste mai.

Diciamolo una buona volta e forse mi contraddico con quanto scritto talvolta qui e altrove:

l'umanità é un aborto di specie mai veramente fiorita e realizzata,
che compensa tutte le sue defaillances con la violenza,il potere,la predazione e una davvero strana propensione al suicidio,l'omicidio e la follia.

è anche vero che se in generale é cosî,ci sono persone che non lo sono,
ma queste persone o diventano bersagli o stanno ben coperte perché non sono stupide.

La stessa cosa,forse,fanno altre presenze mentre questo mondo rotola
verso il basso completamente invertito rispetto a quello che potrebbe o dovrebbe essere.

Insomma....se esistono ragioni,responsabilità,colpe,perché, io non li
vedo in niente e nessuno di particolare:forse l'umanità é proprio fatta così e se fosse vero,dovrei concludere che gli unici che si sono comportati bene su questo pianeta sono:

a) i diavoli,visto che svolgono
puntualmente e con una fede incredibile il ruolo che qualcuno gli ha dato,i loro compiti.

b)gli alieni,dato che poveri diavoli,quello che fanno,almeno,lo fanno per sopravvivere(mentre noi facciamo di tutto per non riuscirci)

c)i pochi che stanno ben coperti e fanno finta di recitare l'eterna commedia mentre,nel privato,riescono a restarne fuori.

d)flora,fauna e....il resto del pianeta fisico

Il rimanente,che azz ci sta a fare sulla terra?A rompere il c...... e
trasformare il mondo in una cloaca?!

[V] [:0] [}:)]
Qui sei un pò disfattista, magari potresti aver ragione sulla prima parte del discorso quando dici che non dobbiamo aspettraci catastrofi apocalissi e bordelli vari, io mi aspetterei un'apocalisse in effetti, ma non nel senso che si attribuisce di solito alla parola: Apocalisse significa rivelazione, non distruzione! Mi aspetterei un incontro che può cambiare molte cose nelle nostre "grige" esistenze...

Per quanto riguarda il disprezzo che affiora nel tuo discorso per la nostra specie, beh da giovani tutti abbiamo fatto sciocchezze e il peggio lo abbiamo tirato fuori un pò tutti nell'adolescienza, quella che sta vivendo la nostra razza, ma ora è il momento di decidere di crescere e scrollarci di dosso il peggio di noi o sparire.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 13:53 
Cita:
starman ha scritto:

L'unica cosa che mi preoccupa veramente é che non ci sia uno straccio di pianeta o di luna abitabile nel nostro sistema solare .

Personalmente trovo il pianeta terra con la sua natura geologica,vegetale e animale bello e interessante.

Peccato che sia talmente malservito, e uso la parola SERVITO e non dominato,predato,usato,abusato da quella che dovrebbe essere la specie
più evoluta.

Sinceramente non capisco come mai l'umanità attuale sia nello stato in cui é...forse non é colpa di nessuno in particolare,forse é un risultato
di un sacco di variabili,del caso,di stupidità ,ecc...

Forse ,tra un po',come é successo per i Neanderthaliani con l'Homo Sapiens(?),ci troveremo di fronte a una nuova specie umana che sorpasserà in poche migliaia di anni la presente.....almeno spero.

O forse,siamo alla frutta...o......

In ogni caso non aspettiamoci salvezze,miracoli,regali da nessuno,
Salvatori di qualche genere e,credo,neppure catastrofi o apocalissi.

Purtroppo,quello che succederâ,penso,é la caricatura di vita e di specie
attuale,con un aumento costante del numero degli imbecilli e un'eclissi costante del cervello e del cuore....per non parlare d'altro.

Se volete la mia opinione,lasciate perdere la ricerca del o dei copevoli
come pure quella dei motivi di questo sfacelo:non li trovereste mai.

Diciamolo una buona volta e forse mi contraddico con quanto scritto talvolta qui e altrove:

l'umanità é un aborto di specie mai veramente fiorita e realizzata,
che compensa tutte le sue defaillances con la violenza,il potere,la predazione e una davvero strana propensione al suicidio,l'omicidio e la follia.

è anche vero che se in generale é cosî,ci sono persone che non lo sono,
ma queste persone o diventano bersagli o stanno ben coperte perché non sono stupide.

La stessa cosa,forse,fanno altre presenze mentre questo mondo rotola
verso il basso completamente invertito rispetto a quello che potrebbe o dovrebbe essere.

Insomma....se esistono ragioni,responsabilità,colpe,perché, io non li
vedo in niente e nessuno di particolare:forse l'umanità é proprio fatta così e se fosse vero,dovrei concludere che gli unici che si sono comportati bene su questo pianeta sono:

a) i diavoli,visto che svolgono
puntualmente e con una fede incredibile il ruolo che qualcuno gli ha dato,i loro compiti.

b)gli alieni,dato che poveri diavoli,quello che fanno,almeno,lo fanno per sopravvivere(mentre noi facciamo di tutto per non riuscirci)

c)i pochi che stanno ben coperti e fanno finta di recitare l'eterna commedia mentre,nel privato,riescono a restarne fuori.

d)flora,fauna e....il resto del pianeta fisico

Il rimanente,che azz ci sta a fare sulla terra?A rompere il c...... e
trasformare il mondo in una cloaca?!

[V] [:0] [}:)]

Paragonati a cosa?

Hai paragoni di specie intelligenti che operano in modo migliore? Non credo.

Quindi il tuo discorso e' privo di senso.

Quando (e se) un giorno ti troverai davanti a una specie intelligente che opera in modo migliore del nostro allora potremmo parlarne.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:30 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:
Paragonati a cosa?

Hai paragoni di specie intelligenti che operano in modo migliore? Non credo.

Quindi il tuo discorso e' privo di senso.

Quando (e se) un giorno ti troverai davanti a una specie intelligente che opera in modo migliore del nostro allora potremmo parlarne.

Evidentemente lui ha altri metri ai quali paragonarsi...perché non si accontenta di sentirsi ripetere "che ci vuoi fare....é sempre stato così!"
Specie intelligenti che operano in modo migliore ci sono....molte ci visitano e ci invitano, da sempre, a dare più spazio al cuore e meno alla mente, di sentire invece di pensare e basta.
Il discorso di starman non é assolutamente privo di senso.
Sarebbe sufficiente che l'uomo vivesse da Uomo...per essere migliore di quello che dimostra di essere....invece di voler sentire padrone assoluto di tutto quello che gli capita sotto mano.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 15:40 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Sarebbe sufficiente che l'uomo vivesse da Uomo...per essere migliore di quello che dimostra di essere....invece di voler sentire padrone assoluto di tutto quello che gli capita sotto mano.

Già..... ma che ci vuoi fare Sognatore?

Il modello inculcato (in linea generale s'intende) è "Rambo". E' l'IO ipertrofico, è "Independence Day", dove gli alieni vengono presi a pugni in faccia (lol!)..... è "so tutto io e gli altri non so nessuno" o "se me tocchi te smonto..." [^] [:53]

Ma quanta tenerezza facciamo alle altre ipotetiche razze aliene che magari ci stanno monitorando? Tanta..... ma tanta tenerezza [:257]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 16:01 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Già..... ma che ci vuoi fare Sognatore?

Il modello inculcato (in linea generale s'intende) è "Rambo". E' l'IO ipertrofico, è "Independence Day", dove gli alieni vengono presi a pugni in faccia (lol!)..... è "so tutto io e gli altri non so nessuno" o "se me tocchi te smonto..." [^] [:53]

Ma quanta tenerezza facciamo alle altre ipotetiche razze aliene che magari ci stanno monitorando? Tanta..... ma tanta tenerezza [:257]

Ah beh ma altrettanta tenerezza fa che alcuni ritengono gli alieni dei portatori di pace, di progresso e di luce a prescindere... [}:)]
Anzi gli alieni cosidetti cattivi si schiattano dalle risate se leggessero certi post... [8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 16:11 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:

Ah beh ma altrettanta tenerezza fa che alcuni ritengono gli alieni dei portatori di pace, di progresso e di luce a prescindere... [}:)]
Anzi gli alieni cosidetti cattivi si schiattano dalle risate se leggessero certi post... [8D]

Caro optimisticbozo.... la questione che tu sollevi sui "buoni" e sui "cattivi" non solo è vecchia quanto il mondo, ma attanaglia i dibattiti ufologici in lungo e in largo da decenni. Il punto, a mio modesto parere, è che non si può fare di tutta l'erba un fascio dicendo che è tutto nero o tutto bianco. Per un semplice motivo. Non tutti gli uomini sono "cattivi" come non tutti gli uomini sono di certo "buoni". E allora perchè mai non dovrebbe essere così per altre razze eventualmente presenti nell'universo?

In altre parole..... ci sono persone sulla terra che mettono in atto DELITTI ATROCI. Ma possiamo dire per questo che tutti gli esseri umani sono "assassini"? No di certo....

Esattamente come ci saranno "alieni" che compiono esperimenti su di noi (vedi abduction). Questo può voler dire, secondo te, che tutte le ipotetiche razze aliene dell'universo sono a noi ostili?

Pensaci un attimo.... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 16:28 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Caro optimisticbozo.... la questione che tu sollevi sui "buoni" e sui "cattivi" non solo è vecchia quanto il mondo, ma attanaglia i dibattiti ufologici in lungo e in largo da decenni. Il punto, a mio modesto parere, è che non si può fare di tutta l'erba un fascio dicendo che è tutto nero o tutto bianco. Per un semplice motivo. Non tutti gli uomini sono "cattivi" come non tutti gli uomini sono di certo "buoni". E allora perchè mai non dovrebbe essere così per altre razze eventualmente presenti nell'universo?

In altre parole..... ci sono persone sulla terra che mettono in atto DELITTI ATROCI. Ma possiamo dire per questo che tutti gli esseri umani sono "assassini"? No di certo....

Esattamente come ci saranno "alieni" che compiono esperimenti su di noi (vedi abduction). Questo può voler dire, secondo te, che tutte le ipotetiche razze aliene dell'universo sono a noi ostili?

Visto che hai letto sicuramente gli altri miei post sai bene che la penso come te... con l'aggiunta che dobbiamo essere in condizione di difenderci dagli "alieni cattivi". Per fare questo ci servono armi avanzate, difese planetarie e quant'altro, con buona pace del pacifismo sterile di molti... [8D]
Questo NON vuol dire rifiuto di qualsiasi contatto con altri alieni che ci rispettino: anzi sono il primo ad auspicarlo!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 21:07 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Secondo me molta...per questo ancora si prendono cura di noi in ogni modo possibile. [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 21:12 
Cita:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Visto che hai letto sicuramente gli altri miei post sai bene che la penso come te... con l'aggiunta che dobbiamo essere in condizione di difenderci dagli "alieni cattivi". Per fare questo ci servono armi avanzate, difese planetarie e quant'altro, con buona pace del pacifismo sterile di molti... [8D]
Questo NON vuol dire rifiuto di qualsiasi contatto con altri alieni che ci rispettino: anzi sono il primo ad auspicarlo!
Ma quali sarebbero sti alieni cattivi?
Non è una domanda a scopo polemico, vorrei capire a chi ti riferisci.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 21:55 
Cita:
Rebel581 ha scritto:

E che ne so io come si chiamano, da dove vengono ecc... mica c'ho la galatticopedia a casa! [:D]
Di certo quelli che ci vivisezionano e rapiscono non sono buoni... poi ci sono pure quelli buoni che ci rispettano secondo qualcuno, per cui ho preso per buona questa possibilità... [8D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2009, 11:22 
Cita:
E che ne so io come si chiamano, da dove vengono ecc... mica c'ho la galatticopedia a casa! [:D]
Di certo quelli che ci vivisezionano e rapiscono non sono buoni... poi ci sono pure quelli buoni che ci rispettano secondo qualcuno, per cui ho preso per buona questa possibilità... [8D]
E che ne sai che le storie che ti hanno raccontato sono vere?
non sai neanche quali sarebbero questi ipotetici alieni o che aspetto hanno.
Se fossero dei militari che fanno ste cose per creare divisioni prima del primo incontro?
così possono fare le loro schifezze indisturbati mentre tu te la prendi con degli innocenti.
Hai mai pensato a questo?

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 19:14 
Cita:

Cita:
Rebel581 ha scritto:

Secondo me ti hanno messo il cervello in Lavatrice. [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]