Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: 1947: La nuova fede

07/01/2019, 16:10

La New Age è anch'essa una religione, e si fonda sull'esteriore, al contrario di come fa credere agli adepti, per i quali i mondi uniti dei "fratelli cosmici" sono la meta evolutiva dell'umanità. Nulla di diverso da Star Trek.

Tanto basta per cestinare tutte le loro fole; mentre i bambini sono molto centrati nella Realtà interiore, ma non fanno scuola e non creano fenomeni mediatici. Tutt'altra cosa.

Gli animali sono molto più centrati di tutti gli umani scienti, coscienti, intelligenti ed evolventi, sono sè stessi in ogni attimo della vita, nè filantropi, nè masochisti, nè gonfi, ma empatici e spontanei sempre.

Re: 1947: La nuova fede

07/01/2019, 20:17

Aggiungo i contattisti con il loro padre storico:George Adamsky

Il contattismo è una forma di abduction intellettuale,interessante ma pericolosa per la mente delle persone!
INTERESSANTE perchè avviene alla luce del sole con lo scopo di essere DIVULGATA,mentre le altre avvengono di nascosto con lo scopo di NON essere divulgate!

Riepilogando,la nuova fede,come la chiama morley :

MACCHINE/COVER UP/ABDUCTION DI TIPO 1/ABDUCTION DI TIPO 2

Arnold/Roswell/Hill,Walton.../Adamsky...

Una religione umana/non umana che vi invita gentilmente e seduttivamente,vi suggestiona,vi informa e vi...FORMA,PLASMA E MODIFICA nel senso SUO,come ogni religione!
Rischiereste di ritrovarvi adepti o antiadepti,e,in tutti e due i casi,sareste suoi prigionieri:MEGLIO EVITARE,IGNORARE...guardandosi ogni tanto spalle e p....e [:290]

Re: 1947: La nuova fede

07/01/2019, 23:24

Giocare con il cervello umano attraverso i media è il loro mestiere, li hanno creati per questo, per entrare dai canali sensoriali coscienti e colpire l'emozionalità collettiva, scatenando reazioni subconscie che portano il gregge alla credenza unificata, volendosi proteggere dall'ignoto si addossa ai suoi macellai perdendo la lucidità e la volontà.

Fanno ciò da millenni, ma ora alla grande.
Rispondi al messaggio