Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 16:59 
Ufologo 555 ha scritto:
Ciò non toglie che, dopo ben 75 anni, la pazienza è ... al termine.
NULLA è rimasto nel vago per così tanti anni.



Come no? La tua identità interiore.


Ultima modifica di Morley il 20/05/2019, 17:28, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 17:02 
Wolframio ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
.. Che, capisco bene, che è una contradizione con quello scritto nella prima pagina del mio Topic, però .. tant'è (ora). [:296]

Allora sarà per questo che "Gli avvistamenti non saranno più resi pubblici"? [:291]



Non è che non saranno più resi pubblici perchè i recenti e futuri avvistamenti di oggetti volanti sono di fabbricazione terrestre?.



viewtopic.php?p=30394#p30394



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 17:03 
Morley ha scritto:
Ciò non toglie che, dopo ben 75 anni, la pazienza è ... al termine.
NULLA è rimasto nel vago per così tanti anni.



Come no? La tua identità interiore.[/quote]



(Fatte curà, damme retta!) [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 17:22 
Ufologo 555 ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
.. Che, capisco bene, che è una contradizione con quello scritto nella prima pagina del mio Topic, però .. tant'è (ora). [:296]

Allora sarà per questo che "Gli avvistamenti non saranno più resi pubblici"? [:291]



Non è che non saranno più resi pubblici perchè i recenti e futuri avvistamenti di oggetti volanti sono di fabbricazione terrestre?.



viewtopic.php?p=30394#p30394

PERCHE' SCARTO A PRIORI L'IPOTESI TERRESTRE DEGLI UFO

Vi è ancora molta gente persuasa che gli UFO siano armi segrete terrestri!
Un UFO sarebbe un ottimo mezzo aereo, se vogliamo metterla terra, terra; e sarebbe stato impiegato già decine d'anni fa... Siete al corrente dell'avvistamento di Washington che ho trascritto? Beh, una nazione che già d'allora avesse posseduto quella ROBA...


ImmagineImmagine

Ci sono ottime ragioni per non mostrarli e usarli in guerra, il giro di affari del consumo di energia tradizionale è troppo importante per buttarlo nell'immondiza che crea.
"una nazione che già d'allora avesse usato quella ROBA.." verrebbe obbligata a rendere disponibile quella tecnologia anche per cucinare,accenderci la luce, riscaldarci, spostarci in auto, eccetera. Senza inquinare e dover pagare cifre astronomiche.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 17:27 
Aztlan ha scritto:
gippo ha scritto:
Aztlan ha scritto:
TTE aveva ragione da vendere sul bisogno di essere ottimisti: guarda tutto quello che abbiamo ottenuto con un paio di X...
a parte te che eri l' unico a tifare per la Clinton, il perchè lo sai solo tu.

Penso che non hai capito, o non ricordi, il genere di evoluzione delle coscienze che intendeva TTE. Sperava in una evoluzione coscienziale nel senso più spirituale del termine, annebbiato dall'ennesima falsità della newage.
Vedo che la butti sempre sul confronto politico del quale me ne impippo alla stragrande
Per me la politica è pura distrazione di massa e voi ci cascate sempre come FESSI, su questo calo un velo pietoso.
Ma se ci tieni molto a saperlo nella scelta dei candidati alla presidenza avrei votato per Sanders ben conscio che non sarebbe servito a nulla, solo una simpatia personale.

Quindi in totale controtendenza alle speranze di TTE siamo in un mondo dove i giovani conoscono al massimo 600 parole e ne usano forse 200-300, alcuni anni fa erano 6000 (dati ocse citati da Vecchioni dalla Gruber ieri sera, i vostri nemici), l'evoluzione intellettuale/coscienziale non appartiene a quest'epoca che personalmente ritengo in totale decadenza.
Sulla base di questa mia opinione non posso aspettarmi che le persone riescano ad essere coinvolte dall'ufologia nonostante i recenti incredibili risvolti.
Per capire quello che sta accadendo bisogna leggere ed informarsi, comportamenti ormai in disuso anche in questo forum.
Le persone sono troppo prese a mettere la X pensando di cambiare qualcosa, scimmiottando sui cellulari e su account facebook ... tutti arnesi adatti a rincoglionire le persone.
Siamo a questo? Temo di si e ci siamo arrivati prima del previsto ... perlomeno prima di quanto prevedevo io.

Cita:
MA la gente non reagisce più oltre una certa soglia nemmeno alle ammissioni ufficiali... giustamente fai notare una cosa di una gravità inaudita.
IO proposi due ipotesi di lettura: la prima, semplicistica, che nel mare magnum di "informazioni" queste si siano perse... ma dubito in questo caso.
Troppo stanno parlando.
La seconda è che la gente si sia veramente molto spaventata per aver realizzato di aver sempre avuto torto marcio su questa e quindi chissà quante altre cose, collegate,
su cui non è tuttora disposta a recedere di un millimetro... quindi semplicemente fanno come gli struzzi.

Ne la prima ne la seconda ...
Le informazioni non si sono perse, sono tutte in internet, basta cercare ...
Non sono spaventati ne struzzi ... semplicemente non sono interessati.

Cita:
Perchè dico questo? Perchè io se non sbaglio dissi pure che sospettavo che dal 2014 (anno della scadenza del famoso secolo... UFO555 Cosa ne pensi [?] [:291] )
ci potesse essere stato un aumento delle visite, al minimo dal 2012, ma rimasto occultato dall' elite per la strizza.

In verità il 2014/15/16 sono stati gli anni più poveri di avvistamenti ed hanno portato all'ennesima crisi dell'ufologia, in quegli anni hanno chiuso praticamente tutti i forum
Gli avvistamenti, mi riferisco a quelli dei privati (non militari), sono ripresi timidamente da un paio di anni ... molto timidamente.

Cita:
Ora con la Amministrazione Trump ce lo confermano pure...

L'amministrazione Trump non centra proprio nulla ma per saperlo dovresti risalire alle vicende indicate da Bassett prima delle presidenziali USA
Cita:
Ringrazio ovviamente tutti da TTE a gippo per la magnifica discussione e contributi. Alla maniera di MarcoF, che capisce perchè ci tengo.

Prego ... ma un tempo tali discussioni, su questo forum, erano all'ordine del giorno
Thethirdeye ha scritto:
gippo ha scritto:
Penso che non hai capito, o non ricordi, il genere di evoluzione delle coscienze che intendeva TTE. Sperava in una evoluzione coscienziale nel senso più spirituale del termine, annebbiato dall'ennesima falsità della newage.
Caro Gippo... mi spiace constatare che, del mio discorso, tu abbia capito poco o niente. Non mi sono mai fatto annebbiare o abbindolare da nessuna falsità new age. Studio i fenomeni sociali, come molte persone qui dentro, perchè a me interessano le sorti dell'umanità. Niente più. Speravo in una evoluzione coscienziale nel senso più spirituale del termine? Lo spero ancora. Perchè SOLO questo può portarci, il più preparati possibile, alla "fine dei tempi" (intesi come fine dello stato della materia, o terza dimensione, che dir si voglia). Viviamo nella dualità e questo è innegabile. E mentre da una parte miliardi di anime alla prima reincarnazione arrivano sulla terra e si materializzano in persone con "coscienza zero", dall'altra ci sono persone più evolute che auspicano, ottimisticamente, di cambiare le cose su questo pianeta. Senza presunzione o senso di onnipotenza, per carità. Ma con il senso pratico di chi, come me e come voi di questo foum, attraverso gli argomenti che abbiamo scandagliato in lungo e in largo, nel nostro piccolo, ha inserito un piccolo seme, un piccolo dubbio nelle menti delle persone troppo distratte o troppo superficiali. Tu odi la politica e fai bene perchè pensi che serva a dividere le persone e a distorglierle dai veri problemi. Vero. Resta il fatto che l'Evoluzione Spirituale che auspicavo in quel topic che sai, parla di qualcosa che è antica come il mondo. Chiedilo agli Sciamani o ai Curandero... che riescono a vedere le entità (ultraterrene e/o extradimensionali) a occhio nudo e che riescono pure a parlarci come io parlo con te. Che riescono a GUARIRE LE PERSONE con la sola imposizione delle mani. La New Age è l'etichetta che TU ed altri avete dato alla strumentalizzazione dei Cabalisti / Globalisti.... che tutto desiderano meno che l'Evoluzione Spirituale di cui stiamo parlando. Prova solamente a pensare, e qui chiudo il discorso per non andare troppo off topic, a come girerebbe il mondo se solo ci fossero, nelle alte posizioni di potere, dei "servitori del bene".... al posto dei "servitori di Satana". Sicuramente sarebbe qualcosa di migliore di ciò che abbiamo ora davanti ai nostri occhi. Beh... te la dico dritto per dritto..... chi liquida, in modo direttamente o indirettamente strumentale, le attività spirituali capaci di "guarire l'umanità" come robe per hippy o per persone invasate che seguono la new age, o non conosce la materia, o non ha capito nulla della enorme complessità del mondo che ci circonda.


Ti ha risposto per le rime TTE al posto mio. [:297]


Dici di non volerla buttare in politica per lo stesso motivo per cui scompari come Carmen San Diego dopo ogni elezione, poi rieccoti qua con le stesse storielle come un disco rotto...

allora Senti per me la Clinton e i suoi amichetti e il resto della cricca pedofila può andarsene a marcire nel punto più basso dell' inferno, e pure per Chi lo deciderà ci puoi già contare.

Cmq sia coso lì l' abbronzatissimo ha avuto DUE mandati dico 2 cioè 8 ANNI per dirci quello che volevano dirci... invece NISBA.

Arriva Trump e già in campagna elettorale promette di "svelare i segreti dello spazio" ed voilà ecco la Space Force, e tutti giù a ridere,
e la pubblicazione del Programma UFO del Pentagono (parziale).


Perchè ora ci dicono tutto questo, ce lo vogliamo almeno chiedere [?]

Io e non solo io, un certo sig. Pinotti, una risposta l' abbiamo anche data: perchè Loro stanno per Intervenire -ulteriormente-
perchè ormai ai tempi della ingegneria planetaria e sociale la situazione era sfuggita al minimo di senno.


SE poi chi oggi occupa legittimamente quelle posizioni ma continua a non contare nulla davvero,
con tutto l' apparato, la stampa, il deep state, i poteri forti economici e non solo contro,

di riffa e di raffa miracolosamente riesce a fare qualcosa che rimetta al loro posto Lorsignori del piano di sopra
prima che incassino la scusa per allungare ancora le mani...


- perchè di questo si tratta con tutta probabilità quando trattiamo di gente che viene da anni luce di distanza, manipola il corso dell' evoluzione, schiavizza pianeti,
e poi perso il controllo abbandona tutti al loro destino
restando a guardare quando questa cupola distrugge il pianeta un pezzo per volta partendo dall' Uomo -


dovremo solo RINGRAZIARE Trump, Putin e tutti gli altri e basta. [:304]

Anche perchè sarà solo grazie a loro SE avremo ancora un tetto e il frigo pieno di qui a breve, e nemmeno ci chiederanno di ringraziarli per tutto il lavoro fatto dietro le quinte della Storia. [:305]


Il resto sono chiacchiere. Sciamanesimo, fideismo... fuffa al quadrato. Parla quello che la fede incrollabile ce l' ha al contrario, se tutti dicono bianco per lui è nero

Milioni di pagine di documenti ufficiali rivelati da Assange, che adesso finirà chissà come,
a testimoniare i crimini dei clan politici di cui parliamo da Decenni, i Bush, i Clinton, mortacci loro,

e tu hai deciso di ascoltare solo la metà che ti fa comodo per la tua faziosità da tioso da stadio con la bandierina rossa e dire che il primo è cattivo e la seconda un' eroina come un liceale e fare proprio di questa gente i tuoi beniamini. Contento te... [:246]

E naturalmente NON risponderai al suddetto passaggio senza una provocazione e quasi sicuramente nemmeno così quindi calco la mano ^^^

Cita:
Come vedi TTE non ho più nulla da dire in questo forum, siete già stracolmi delle vostre verità e siete diventati intolleranti sulle opinioni diverse ... sono tempi così.
Penso che l'evoluzione della coscienza non sia mai stata cosi lontana da questo forum
Alla fine la compagnia te la sei cercata, cambia il nome del forum che è meglio
Continuate pure a farvi i pompini a vicenda ...
In questi casi, di solito, scrivo "un caro saluto a tutti" ma non c'è più nessuno da salutare qui dentro


Come previsto ti sei di nuovo sottratto al confronto rifugiandoti dietro gli insulti... in attesa di zompare di nuovo come un ragno alla prossima occasione... dovresti cambiarti avatar

Che cosa ne pensi delle informazioni sulla Clinton e il resto della cricca emerse dai documenti resi pubblici da Assange [?] [:304]


Dove è la rivelazione fatta annusare da Obama per mezzo del suo amichetto Podesta per farsi eleggere e rieleggere per 8 anni?
Ci voleva tanto e a Trump è bastato un tweet. [:302]


Chiedo perchè aspettiamo ancora di conoscere la tua preziosa opinione di "prima scelta della compagnia" visto che all' epoca sei sparito
per ricicciare fuori in tempo per l' allerta fassista

e da allora continui a sostenerli come se nulla fosse senza dire una parola a riguardo...

Le hai poi lette le mail? [:305]


Così visto che tra gurume vario nessun topic riesce a restare in tema...

Altrimenti se si vuole discutere seriamente dell' argomento in oggetto Qualcuno potrebbe anche rispondermi sul resto del mio intervento in proposito qui sopra...

O basta il nome di Pinotti per ammutolire il forum? Lo levo dal prossimo intervento se volete, non ha detto nulla che non avessi capito da solo,
è che non mi piace prendermi i meriti in esclusiva quando siamo almeno in due ad aver capito le cose.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 17:32 
Ufologo 555 ha scritto:
Ciò non toglie che, dopo ben 75 anni, la pazienza è ... al termine.
NULLA è rimasto nel vago per così tanti anni.


Morley ha scritto:
Come no? La tua identità interiore.



Ufologo 555 ha scritto:
(Fatte curà, damme retta!) [:306]

La pazienza l'ho persa io, e nemmeno la bussola.

Ah, i militi ignoti e i loro demoni nanno fatto male i conti, la retroingegneria non li salva, figurati se li premia.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 20/05/2019, 19:34 
andreacorazza ha scritto:
Mah..forse negli USA gli avvistamenti non saranno resi publici, ma in Ecuador ai TG nazionali, ogni volta, ripeto, ogni volta che c'e' un avvistamento o un video, viene inserito nei titoli d'inizio e riprodotto, in prima serata,senza il minimo problema.
Anzi, come una sorta di liberazione, e oserei direi, ingenuamente, come una speranza, la speranza che magari gli ET scendano e risolvano i nostri problemi. Ma tant'è, qualsiasi sia il motivo, le notizie vengono presentate come fosse una nostra normale notizia sportiva.


Questo è dovuto a un retroterra culturale profondamente diverso.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 21/05/2019, 23:51 
andreacorazza ha scritto:
Mah..forse negli USA gli avvistamenti non saranno resi publici, ma in Ecuador ai TG nazionali, ogni volta, ripeto, ogni volta che c'e' un avvistamento o un video, viene inserito nei titoli d'inizio e riprodotto, in prima serata,senza il minimo problema.
Anzi, come una sorta di liberazione, e oserei direi, ingenuamente, come una speranza, la speranza che magari gli ET scendano e risolvano i nostri problemi. Ma tant'è, qualsiasi sia il motivo, le notizie vengono presentate come fosse una nostra normale notizia sportiva.


Già, così fanno audience e al tempo stesso illudono "los muertos de hambre que les bolas de fuego salvalos los hombres da los gringos".

By Lorena de Pas-Quito



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 22/05/2019, 11:18 
gippo ha scritto:
Come vedi TTE non ho più nulla da dire in questo forum, siete già stracolmi delle vostre verità e siete diventati intolleranti sulle opinioni diverse ... sono tempi così.
Penso che l'evoluzione della coscienza non sia mai stata cosi lontana da questo forum
Alla fine la compagnia te la sei cercata, cambia il nome del forum che è meglio
Continuate pure a farvi i pompini a vicenda ...
In questi casi, di solito, scrivo "un caro saluto a tutti" ma non c'è più nessuno da salutare qui dentro

A me sembra che l'intollerante sia tu. Con le tue sentenze e i tuoi giudizi.
Il Forum non sono io. Il Forum siamo noi utenti, te compreso.

Se ci sono utenti che si sono allontanati, i motivi possono essere diversi.
Ma la "colpa" non è di certo mia. Le cose cambiano, tutto cambia, tutto
muta e tutto si evolve.

Semmai - volendo rispondere alla tua provocazione - si possono addebitare
determinate responsabilità a quegli utenti che ce lo hanno fatto a peperini,
che entrano qui dentro solo per parlare di politica, di immigrazione e
quant'altro non sia in linea con gli argomenti prettamente ufologici.

Gli admin/mod non sono censori. Diamo spazio a ciò che gli utenti propongono.
Prenditela con loro quindi, se certi argomenti non ti piacciono...

In merito alle "verità di cui siamo stracolmi", questa è una tua personale interpretazione.
Siamo tutti qui per capire meglio come gira il mondo. Niente di più, niente di meno

L'EGO, o l'IO IPERTROFICO, lo lasciamo volentieri agli stolti.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 22/05/2019, 11:32 
Thethirdeye ha scritto:
gippo ha scritto:
Come vedi TTE non ho più nulla da dire in questo forum, siete già stracolmi delle vostre verità e siete diventati intolleranti sulle opinioni diverse ... sono tempi così.
Penso che l'evoluzione della coscienza non sia mai stata cosi lontana da questo forum
Alla fine la compagnia te la sei cercata, cambia il nome del forum che è meglio
Continuate pure a farvi i pompini a vicenda ...
In questi casi, di solito, scrivo "un caro saluto a tutti" ma non c'è più nessuno da salutare qui dentro

A me sembra che l'intollerante sia tu. Con le tue sentenze e i tuoi giudizi.
Il Forum non sono io. Il Forum siamo noi utenti, te compreso.

Se ci sono utenti che si sono allontanati, i motivi possono essere diversi.
Ma la "colpa" non è di certo mia. Le cose cambiano, tutto cambia, tutto
muta e tutto si evolve.

Semmai - volendo rispondere alla tua provocazione - si possono addebitare
determinate responsabilità a quegli utenti che ce lo hanno fatto a peperini,
che entrano qui dentro solo per parlare di politica, di immigrazione e
quant'altro non sia in linea con gli argomenti prettamente ufologici.

Gli admin/mod non sono censori. Diamo spazio a ciò che gli utenti propongono.
Prenditela con loro quindi, se certi argomenti non ti piacciono...

In merito alle "verità di cui siamo stracolmi", questa è una tua personale interpretazione.
Siamo tutti qui per capire meglio come gira il mondo. Niente di più, niente di meno

L'EGO, o l'IO IPERTROFICO, lo lasciamo volentieri agli stolti.



Questo l'ho espresso anch'io ... Ma siccome l'unico argomento che "tira" è la politica infame (e sentendone di ogni ....) si risponde! [^]

Se poi, per Ufologia" intendi le varie ELUCUBRAZIONI di certa gente [/b].. ah, bèh ... allora si è "in tema"!!! [:302]
Ma poi si può giudicare la presenza egli utenti che leggono: misera.
Mentre gli iscritti di una volta ... fuggono.

Come ben sai, anch'io ho provato ad allontanarmi (visto che sono anche altrove) ma poi, leggendo certe cose ...
Dovrei farlo; così un contestatore in meno, un "bovino" in meno (affermato da un eruditissimo utenete) ed il Forum rimarrebbe tranquillamente allineato e ... politicamente (sciachimicamente ..) correct! [:)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/05/2019, 11:42, modificato 2 volte in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 22/05/2019, 11:37 
Ufologo 555 ha scritto:
Questo l'ho espresso anch'io ... Ma siccome l'unico argomento che "tira" è la politica infame (e sentendone di ogni ....) si risponde! [^]

Te l'ho già detto. Non ti ha ordinato il medico di rispondere per forza.
Anzi... se ci tieni davvero al fatto che il Foum parli di Ufologia e materie attigue,
dovresti essere il primo a non parlare di politica rispondendo, tra l'altro, con un post ogni tre minuti.

Ti dai la zappa sui piedi.... vedi?

Ufologo 555 ha scritto:
Mentre gli iscritti di una volta ... fuggono.

Bisogna farsi delle domande e cercare le risposte.
Non, come fa Gippo, andarsene con il pallone sotto il braccio.

Ufologo 555 ha scritto:
ed il Forum rimarrebbe tranquillamente allineato e ... politicamente (sciachimicamente ..) correct! [:)]

Il dibattito è assicurato tra persone che la pensano diversamente tra loro.
Strano che tu non l'abbia ancora capito....

Allineato a cosa poi? Ci siete voi "imperialisti" a stelle e strisce che postate solo cose dello Zio Sam....
Di quale linea stai parlando, diobbono....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 22/05/2019, 11:43 
Evidentemente lui è più deciso di ME! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 22/05/2019, 12:52 
SE posso dire la mia, non penso che non si parli più abbastanza di ufologia perchè si parla troppo di politica, ma l' inverso. Mi spiego.


Il forum ha sempre avuto uno spazio per discutere su ogni questione, religione, politica, attualità, salute...

e sto sorvolando su quanto tutto questo sia fondamentale per capire "come gira il mondo" cit.


Il problema arcinoto è che finchè c' erano avvistamenti

- oggi sappiamo pure: finchè venivano riportati di sfuggita prima che la censura raggiungesse lo stato dell' arte -

c' era di cui parlare, specie con l' attesa per il 2012 "Anno del Non si sa Cosa" ma si spera tanto del Contatto.


Passata la festa, gabbato lo santo. Il 2012 NON ha visto gli Ufi scendere ma... sparire. Enorme batosta morale da cui non ci siamo ancora ripresi.


In compenso questo ci ha dato (casualmente?) l' opportunità di concentrarci sulla possibilità di cambiare le cose quaggiù da soli...

...e usare le prossime elezioni per far sentire tutta la nostra disapprovazione verso le elite, insieme alla maggioranza che si è parzialmente svegliata dopo anni di guerre senza senso e miseria...


Discutere lì toglie tempo a discutere qui? Sicuramente, ma non è questo il solo problema, è l' ultimo.

Io vedo gli stessi nomi partecipare nelle discussioni ufologiche, ma poi tutto si arena nell' apatia sui soliti problemi,


e le divisioni sull' interpretazione del fenomeno con le sue conseguenze religiose sono solo secondarie,

visto che il problema principale rimane lo scoramento per il "dove sono andati tutti?" "perchè la gente non reagisce agli annunci del Pentagono?" ecc.


Per come la vedo io, ha ragione QAnon, stiamo già vincendo.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 22/05/2019, 13:34 
Hai ragione solo per il fatto che non volando più NESSUNO, nessuno ne può parlare; anzi, ti dirò di più: se una volta si poteva argomentare il Tema UFO con qualcuno, ora ti sghignazzano dietro come non mai! Questo perché NON SUCCEDE più niente!
E non viene riportato, perché ... NON SUCCEDE NIENTE! [:(]
Ai miei tempi (come usano dire i vecchi) se ne poteva parlare: venivano stampati articoli dappertutto ... Ed anche alla radio.
L'unica TV che era sempre pronta a divulgare era "Studio Aperto", con Brachino; ora c'è Sabrina Pieragostini, anche lei preparatissima (blog: Extremamente), ma cosa dovrebbe dire ora? NULLA. [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO? "Gli vvistamenti non saranno più resi pubblici"
MessaggioInviato: 22/05/2019, 13:41 
TTE, hai ragione. Devo farmi gli affari miei (non perderei "amici"). [:305]



Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 22:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org