Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: APPELLO Ricercatori dove siete? Fatevi sentire ...
MessaggioInviato: 15/08/2019, 16:57 
rew63 ha scritto:
Il vero "osservatore"dopo aver realmente "osservato"concepisce e sviluppa empatia
che a sua volta genera l'essere compassionevole



azz! sei avanti Rew! NON me n'ero accorto! perché?..mmh! o ero offuscato io, o ti sei "nascosto" bene te!.. [:291]


@Argla
rew63 ha scritto:
regno del serpente"


daimon/es incarnati...e NON... [:305]

https://it.wikipedia.org/wiki/R%C4%81k%E1%B9%A3asa

https://it.wikipedia.org/wiki/Yak%E1%B9%A3a

https://it.wikipedia.org/wiki/Asura

http://spazioinwind.libero.it/popoli_an ... dismo.html


[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: APPELLO Ricercatori dove siete? Fatevi sentire ...
MessaggioInviato: 16/08/2019, 15:54 
FABIOSKY63 ha scritto:
rew63 ha scritto:
Il vero "osservatore"dopo aver realmente "osservato"concepisce e sviluppa empatia
che a sua volta genera l'essere compassionevole



azz! sei avanti Rew! NON me n'ero accorto! perché?..mmh! o ero offuscato io, o ti sei "nascosto" bene te!.. [:291]

[:295]


L'essere avanti o indietro presuppone una "pietra di paragone",
ma essendo tutti "peccatori"nessuno può "scagliare pietre"



Mi piacerebbe conoscere cosa ne pensi della ipotetica
"Flotta Galattica " posta a difesa della "terra"



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: APPELLO Ricercatori dove siete? Fatevi sentire ...
MessaggioInviato: 16/08/2019, 19:21 
.............. [:302] [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: APPELLO Ricercatori dove siete? Fatevi sentire ...
MessaggioInviato: 17/08/2019, 04:43 
rew63 ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
rew63 ha scritto:
Il vero "osservatore"dopo aver realmente "osservato"concepisce e sviluppa empatia
che a sua volta genera l'essere compassionevole



azz! sei avanti Rew! NON me n'ero accorto! perché?..mmh! o ero offuscato io, o ti sei "nascosto" bene te!.. [:291]

[:295]


L'essere avanti o indietro presuppone una "pietra di paragone",
ma essendo tutti "peccatori"nessuno può "scagliare pietre"



Mi piacerebbe conoscere cosa ne pensi della ipotetica
"Flotta Galattica " posta a difesa della "terra"



Ufologo 555 ha scritto:
.............. [:302] [:291]



NON posso esimermi ah!ah! di risponderti Rew senza citare l'amletismo sintattico del mio ufologo preferito!..come vedi è sempre a metà strada tra il faceto e il pensieroso, "ossequiente"... [:297] [:305]


CERTO che siamo "difesi"!..se NON lo fossimo negli ultimi 2700 anni saremo stati "terra di conquista" di una o più delle decine di civiltà che in tempi remoti hanno QUI SULLA TERRA piantato la bandierina della PRESENZA FISICA, lasciando tracce evidenti e RISCONTRABILI sia nelle culture umane e sia nelle "opere" architettoniche sparse in tutto il mondo... [:290]

c'è un momento in cui, nelle culture e religioni del mondo, "scompaiono" gli dei fisici per lasciare spazio ad icone e statue che li rappresentano...INSIEME ai "regnanti" terrestri che assumono "divinità" REGALE al Loro posto rendendo CHIARO il motivo della generale scomparsa pubblica... [:305]

c'è Qualcuno che di nascosto REGNA qui al Loro posto...e le elites di oggi, che una volta erano leader religiosi e regnanti, sono i rappresentanti "in Terra", ovviamente nel più totale misconoscimento del caso... [:246]

c'è una flotta galattica là sopra? sinceramente NON LO SO! quello che so è che una fazione di leaders terrestri si è preoccupata negli ultimi 50 anni di costruire e tenere in orbita una flotta di navi INTERNAZIONALI che fanno un lavoro di "controllo e servizio" che PRIMA facevano Altri al nostro posto...mentre oggi ne siamo coadiuvati, alternativamente da tanti popoli Extra et Allogeni, per comune necessità terrestre... [:246]

la Terra è proprietà di Qualcuno?..SI, credo di si, una volta -più di 2700 ani fa- lo era! ma credo che OGGI ci sia stata data una chance, e credo che "il tempo" che l'umanità ha avuto a disposizione PER APPROFITTARNE sia agli sgoccioli, e credo che Qualcun Altro DOVRA' ORA decidere se siamo o NO "pronti" al prossimo passo evolutivo... [:290]

che ciò avvenga QUI o in altra "terra" credo che sia cosa ANCORA da decidere, e ciò anche se una fazione delle Elites terrestri si è preparata "il proprio futuro"...io credo che fin a quando "i quattro angeli" terranno i venti della Terra ci sarà "tempo", per "essere o NON essere"...

di fatto NOI terrestri, e chi vive qui sul pianeta NASCOSTO alla vista pubblica, siamo sotto osservazione da 2700 anni, alternativamente e/o in comunione con decine di popoli che hanno un livello di evoluzione e conoscenza OLTRE il nostro attuale e possono quindi VALUTARCI...in molti scritti e racconti sacri e mitici del mondo è citato che "alla fine dei tempi" l'umanità sarà "giudicata per ciò che è bene e ciò che è male"... [:305]

NOI siamo a quel crocevia!..e ciò NON esclude NULLA & NESSUNO! quindi NEanche loro e Loro che sono qui "prigionieri" -perché ancestralmente privati della necessaria tecnologia per "uscire"- come lo siamo ANCORA noi terrestri... [:305]

a ciò si sovrappone "il piano di salvezza" di Cristo -e/o chi per Lui- che circa 700 anni dopo porta su un livello PIU' ALTO la posta in gioco..."le forze" che si contendono "il dominio" della Terra e dell'umanità sono ANCHE spirituali, Daimones, come antiche culture, su di Loro basate, ci avevano già relazionato... [:298]

indicandoci EGLI STESSO, in elevata trasposizione, qual'è la strada migliore per "la salvezza"...dalla "morte prima e seconda", del "corpo e dello spirito"... [:)]

come direbbe Morley "i demoni incarnati sono tanti"! e io NON so quanti "Santi" ci vogliono per dominarli...però so quanto ci vuole ad un essere umano per prendere consapevolezza di se stesso... [:)]

colui "che sa" può...se come "pietra angolare"... [:293]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: APPELLO Ricercatori dove siete? Fatevi sentire ...
MessaggioInviato: 17/08/2019, 13:02 
Caspita, quanto siete importanti!

Io ne sapevo un'altra:

Molti eoni fa il Padrone di tutto si dedicò alla Terra per viverla mediante l'Anima, poi un tale materialista volle fargli concorrenza e mise sulla Terra la cagna della discordia, alla cui memoria fu lanciata Laika in orbita.
Successe un bel pasticcio, al che il Padrone si ritirò a meditare e il tale raccolse i frutti delle sue cavie di allevamento fino ad oggi.

Nel frattempo le cavie di quel tale, da lui manovrate, fecero dei "progressi evolutivi", ovvero riempirono la Terra di porcate, ed alla fine il Padrone tornò e li erase tutti con le loro stesse porcate.

Poi Andreacorazza e gli altri possono fare le loro congetture, almeno fino a quel giorno.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: APPELLO Ricercatori dove siete? Fatevi sentire ...
MessaggioInviato: 17/08/2019, 13:31 
argla ha scritto:

Offtopic (fuori argomento)
Io leggo ma non tutto, se già ne hai parlato chiedo scusa per la domanda ripetitiva e off topic ( da qui il riquadro) ma sono curiosa e ho bisogno di capire le idee di tutti... ti volevo chiedere Morley, questi che stanno sotto sono entità fisiche per aver bisogno di un luogo in cui stare ?
Stanno sotto perché hanno un "aspetto" riconoscibile non umano ? Non si aggirano anche sopra ?

Con l'off topic teniamo il topic in vita, finchè i "ricercatori" non risponderanno.

Quelli di sotto? Sono solo tassi mezzi orbi, devi chiedere al Saòn, lui se ne intende.
rew63 ha scritto:
Traspare nei tuoi scritti un certo livore nei confronti dell'umanità rea di colpe e peccati "indicibili"
Ti sei mai chiesto,seriamente,cosa significhi per un "animico rivestire materia"?
Hai idea che cosa comporti "vivere nel regno del serpente"?

Ho fatto di più, sono venuto qui di persona, ma non mi sono mai prostrato nè fatto corrompere nemmeno dalle sue sirene, non ci vuole poi tanto ad essere ininterferente.
Livore? Ma no, è solo un'ira inestinguibile, tipica di chi ha per inquilini dei mascalzoni.
rew63 ha scritto:
Da "osservatore",tale ti reputi,non dovresti "giudicare" ne emettere sentenze,quello spetta agli "Dei",non alle anime

Gli dèi sono nulla rispetto al Padrone di casa, non credi? Lui osserva e Giudica.
rew63 ha scritto:
Il vero "osservatore"dopo aver realmente "osservato"concepisce e sviluppa empatia
che a sua volta genera l'essere compassionevole

Si, certo, l'osservatore, poi c'è il Boia, è lo step successivo, sarebbe troppo comoda la stasi per OGM e demoni, è durata troppo.
rew63 ha scritto:
Amico mio tempo fa scrissi che eri seduto nell'ultima fila dell'autobus,che altri "IO"
si alternavano alla guida. Alla prossima fermata ti faranno scendere,e per quanto
tu possa opporti loro non sentiranno ragioni
"Educa" gli altri "IO",sii empatico Morley

Mah, veramente gli unici che vogliono farmi scendere dal mio trono sono i demoni ed i loro OGM, ma sai Nino... chi la fa l'aspetti.
E poi visto che voi non mi avete portato a Quito neanche posso mettervi in empatia, ciò mi dispiace, ma i gusti non si discutono.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: APPELLO Ricercatori dove siete? Fatevi sentire ...
MessaggioInviato: 17/08/2019, 14:13 
Morley ha scritto:
voi non mi avete portato a Quito


aaaaah ecco con chi ce l'hai e perché!..non ero al corrente... [:24] [:232] [:279]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: APPELLO Ricercatori dove siete? Fatevi sentire ...
MessaggioInviato: 17/08/2019, 22:53 
Ufologo 555 ha scritto:
.............. [:302] [:291]


http://www.corsodireligione.it/religion ... /ufo_3.htm


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: APPELLO Ricercatori dove siete? Fatevi sentire ...
MessaggioInviato: 18/08/2019, 13:02 
FABIOSKY63 ha scritto:
Morley ha scritto:
voi non mi avete portato a Quito


aaaaah ecco con chi ce l'hai e perché!..non ero al corrente... [:24] [:232] [:279]

[:295]


E certo! Sono invidioso dei loro contatti e non potendo alienarmi mi stanno antipatici.
Però a Nino un regalo glielo faccio:

https://www.youtube.com/watch?v=WVv0HbQdidY



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: APPELLO Ricercatori dove siete? Fatevi sentire ...
MessaggioInviato: 18/08/2019, 14:13 
[quote="Morley"]
Ho fatto di più, sono venuto qui di persona, ma non mi sono mai prostrato nè fatto corrompere nemmeno dalle sue sirene, non ci vuole poi tanto ad essere ininterferente.[quote="Morley"]

Il "delirio"di onnipotenza è evidente ma ci può stare per uno che scrive: Morley Dalla sfera radiante sono disceso al Vortice assorbente
Avresti dovuto tirare meglio l'acqua affinché il vortice ti assorbisse bene, perchè qualcosa ancora galleggia,ed è pure grosso



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: APPELLO Ricercatori dove siete? Fatevi sentire ...
MessaggioInviato: 18/08/2019, 14:33 
Morley ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
Morley ha scritto:
voi non mi avete portato a Quito


aaaaah ecco con chi ce l'hai e perché!..non ero al corrente... [:24] [:232] [:279]

[:295]


E certo! Sono invidioso dei loro contatti e non potendo alienarmi mi stanno antipatici.
Però a Nino un regalo glielo faccio:

https://www.youtube.com/watch?v=WVv0HbQdidY


L'invidia è uno dei 7 vizi capitali, per uno che scrive che si trova qui di passaggio non è il massimo, vuol dire
che ormai ti sei identificato nel sistema,hai perso l'anima,se mai l'hai avuta,il serpente ti ha vinto
Ecco da dove arrivano le farneticazioni che scrivi



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: APPELLO Ricercatori dove siete? Fatevi sentire ...
MessaggioInviato: 18/08/2019, 14:42 
caro Alighieri Dante,
appena ho letto il tuo link mi son detto-la solita solfa- invece andando a leggere (non come fanno alcuni, per"partito preso") ho trovato citato questo Ashtar Sheran, che compare in molti canalizzatori, anche stranieri
e l'Arcangelo Michele.

Fondamentalmente:
Cita:
Ashtar Sheran, il quale rivela di avere come principale compito quello di aiutare l’uomo a risvegliare la propria coscienza per prepararsi al nuovo millennio.


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: APPELLO Ricercatori dove siete? Fatevi sentire ...
MessaggioInviato: 18/08/2019, 15:23 
rew63 ha scritto:
Il "delirio"di onnipotenza è evidente ma ci può stare per uno che scrive: Morley Dalla sfera radiante sono disceso al Vortice assorbente

Nel vortice assorbente ci stanno tutti quelli che in empatica arroganza collettiva hanno sviluppato si il delirio di lucro-onnipotenza sociale che gli fa dire: "Andremo sulle galassie, contatteremo gli ET, faremo cose straordinarie..." ecc. ecc.
Io sono qui, ma sempre nella sfera radiante del Padre, non nel W.C. (World Company) sociale del mondo. E tu invece dove stai?
rew63 ha scritto:
Avresti dovuto tirare meglio l'acqua affinché il vortice ti assorbisse bene, perchè qualcosa ancora galleggia,ed è pure grosso

L'acqua fu tirata parecchi eoni fa, ora però non va più di moda, molto meglio il Fuoco.

rew63 ha scritto:
Morley ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
Morley ha scritto:
voi non mi avete portato a Quito


aaaaah ecco con chi ce l'hai e perché!..non ero al corrente... [:24] [:232] [:279]

[:295]

Morley ha scritto:
E certo! Sono invidioso dei loro contatti e non potendo alienarmi mi stanno antipatici.
Però a Nino un regalo glielo faccio:

https://www.youtube.com/watch?v=WVv0HbQdidY


rew63 ha scritto:
L'invidia è uno dei 7 vizi capitali, per uno che scrive che si trova qui di passaggio non è il massimo, vuol dire che ormai ti sei identificato nel sistema,hai perso l'anima,se mai l'hai avuta,il serpente ti ha vinto.

Morley ha scritto:
Si, sono talmente invidioso dei vostri ardui pellegrinaggi a Quito che ribollo di bile e vi riempio di improperie nichiliste, non vedi?

rew63 ha scritto:
Ecco da dove arrivano le farneticazioni che scrivi


Già, dalle vostre lacune profonde, a cui si attaccano i voladores. Nemmeno mi hai ringraziato per la canzone, pensa...



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: APPELLO Ricercatori dove siete? Fatevi sentire ...
MessaggioInviato: 19/08/2019, 00:31 
mauro ha scritto:
caro Alighieri Dante,
appena ho letto il tuo link mi son detto-la solita solfa- invece andando a leggere (non come fanno alcuni, per"partito preso") ho trovato citato questo Ashtar Sheran, che compare in molti canalizzatori, anche stranieri
e l'Arcangelo Michele.

Fondamentalmente:
Cita:
Ashtar Sheran, il quale rivela di avere come principale compito quello di aiutare l’uomo a risvegliare la propria coscienza per prepararsi al nuovo millennio.


ciao
mauro



Ciao Mauro, l'ho messo in riferimento alla "ipotetica Flotta Galattica" sopra citata e come interessante antologia sul relativo fenomeno chanellers psico settario.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: APPELLO Ricercatori dove siete? Fatevi sentire ...
MessaggioInviato: 19/08/2019, 12:09 
Angel_ ha scritto:

Cita:
Il piano di divulgazione del TTSA ha rivelato le citazioni di Tom DeLonge

AMERICAN EXCEPTIONALISM ECCEZIONALISMO AMERICANO
DeLonge believes that all wars are promoted by the Others to harvest human suffering. DeLonge ritiene che tutte le guerre siano promosse dagli Altri per raccogliere la sofferenza umana.
The entire UFO phenomenon is about multiple gods that fight amongst themselves and by design factionalize mankind into different religions to step back and let us fight each other... Our government knows that. L'intero fenomeno UFO riguarda le divinità multiple che combattono tra loro e progettando la fazione dell'umanità in diverse religioni per fare un passo indietro e farci combattere a vicenda ... Il nostro governo lo sa. It knows that The Others are instigating wars among mankind Sa che gli Altri stanno istigando guerre tra l'umanità
On the same time between Them we find some differences... Allo stesso tempo tra di loro troviamo alcune differenze ...
There are good gods and bad gods, and their interactions have been well-documented throughout history. Ci sono dei buoni e dei cattivi e le loro interazioni sono state ben documentate nel corso della storia.
...for example WWII... ... per esempio la seconda guerra mondiale ...
... has been described to me by some working in the alphabet soup agencies in the last decades that WWII was an ET war executed through humans ... mi è stato descritto da alcuni che hanno lavorato nelle agenzie di zuppe dell'alfabeto negli ultimi decenni che la Seconda Guerra Mondiale fu una guerra ET eseguita da umani
...the USA was and is -Surprise!- supported by the good gods ... gli Stati Uniti erano ed è - sorpresa! - sostenuti dai buoni dei
the US and allies from World War II have had an ally in one of these alien presences. gli Stati Uniti e gli alleati della seconda guerra mondiale hanno avuto un alleato in una di queste presenze aliene.
Nowadays the situation is unchanged. Oggi la situazione è invariata. the US is an armed force of good while other countries are "manipulated"... gli Stati Uniti sono una forza armata del bene mentre altri paesi sono "manipolati" ...
Intelligence agencies have also been "trying to figure out who is being manipulated as a country more than the others." Le agenzie di intelligence hanno anche "cercato di capire chi è stato manipolato come un paese più degli altri".
this is overflying the fact that the USA has started a quantity of wars that, in Tom's words, are a result of the Others manipulation. questo sta sorvolando il fatto che gli Stati Uniti hanno iniziato una serie di guerre che, nelle parole di Tom, sono il risultato della manipolazione di Altri.
He suggests that when Bush named different countries as an axis of evil... Suggerisce che quando Bush nominò diversi paesi come un asse del male ...
that was the government making a blanket statement that they're really concerned about these areas." quello è stato il governo che ha fatto una dichiarazione generale che sono davvero preoccupati per queste aree ".
All the enemy of the USA are manipulated by the Bad gods Tutti i nemici degli Stati Uniti sono manipolati dagli dei cattivi
When we make big statements about North Korea, about Iran or about China, it's because we are aware that those places are being manipulated and have very advanced technologies now. Quando facciamo grandi dichiarazioni sulla Corea del Nord, sull'Iran o sulla Cina, è perché siamo consapevoli che quei luoghi vengono manipolati e che ora dispongono di tecnologie molto avanzate.
Remember. Ricorda. The advanced technologies we have are yes given to us by the gods, but they are the good gods, so nothing to be concerned of here. Le tecnologie avanzate che abbiamo ci sono date dagli dei, ma sono gli dei buoni, quindi nulla di cui preoccuparsi qui.
China's defense budget has quadrupled in the past few years. Il bilancio della difesa cinese è quadruplicato negli ultimi anni. They believe it's related to the manipulation. Credono che sia legato alla manipolazione.
Not a single word regarding the US budget for war that dwarf the rest of the world combined. Non una sola parola per quanto riguarda il bilancio degli Stati Uniti per la guerra che ha messo insieme il resto del mondo.
On the bright side DeLonge also describes a secret collaboration between countries, at least during the cold war Sul lato positivo, DeLonge descrive anche una collaborazione segreta tra paesi, almeno durante la guerra fredda
This issue also has amazing aspects regarding cooperation between countries - countries you would never expect to get along with each other. Questo problema ha anche aspetti sorprendenti per quanto riguarda la cooperazione tra paesi, paesi che non ti aspetteresti mai di andare d'accordo. It literally pulled the world together, and prevented the Cold War from "turning hot." Ha letteralmente messo insieme il mondo e ha impedito alla guerra fredda di "diventare calda".
thanks to that cooperation nuclear war was stopped. grazie a quella cooperazione la guerra nucleare fu fermata.
back in the seventies what was described to me was, UFOs were turning on our weapons, just to get the Russians to see that and attack first, to create a nuclear war negli anni Settanta quello che mi è stato descritto era che gli UFO stavano accendendo le nostre armi, solo per convincere i russi a vederlo e attaccare per primi, per creare una guerra nucleare
There are heroes in Russia *, under grave risk to himself and to his countrymen, he did not fire back.* Ci sono eroi in Russia *, in grave pericolo per se stesso e per i suoi connazionali, non ha risposto al fuoco. *
But what is the vision that they have for the future? Ma qual è la visione che hanno per il futuro? Instead of hating each other we should address hate to the bastards. Invece di odiarci l'un l'altro dovremmo rivolgere l'odio ai bastardi.
We have to change the way we treat each other. Dobbiamo cambiare il modo in cui ci trattiamo l'un l'altro. It's not humanity's fault that we hate each other. Non è colpa dell'umanità che ci odiamo l'un l'altro. We were designed to hate each other. Siamo stati progettati per odiarci a vicenda. We need to put the weapons down and grab each others by the arms, look up and say "you bastards!" Dobbiamo posare le armi e afferrarci per le braccia, alzare lo sguardo e dire "bastardi!"
in an amazing display of American Exceptionalism, DeLonge explain that the USA military will lead us to the right side of hate in una straordinaria dimostrazione dell'eccezionalismo americano, DeLonge spiega che l'esercito americano ci condurrà alla destra dell'odio
The United States is the leader *, it's doing the majority of the work and it's pushing everybody. Gli Stati Uniti sono il leader *, stanno facendo la maggior parte del lavoro e stanno spingendo tutti. We're the* first country for the free mind, for the free people. Siamo il * primo paese per la mente libera, per le persone libere. There's a reason. C'è una ragione. It's because we were the enlightened idea of a people. È perché eravamo l'idea illuminata di un popolo. And that idea spread. E quell'idea si diffuse. We call it democracy, we call it Western civilization. La chiamiamo democrazia, la chiamiamo civiltà occidentale. Even on this pretty big ugly deal, America is working for the countries that hate it. Anche su questo brutto affare piuttosto grande, l'America sta lavorando per i paesi che lo odiano. We're out there fighting something for them. Siamo là fuori a combattere qualcosa per loro. It's unreal. È irreale. It's really inspiring. È davvero stimolante.
In conclusion, reading those quotes appear that the plan is to create a New World Order, lead by the current US elite that will abolish all the countries and probably all religions -keep in mind that he believe that all religions are create by the Others-in name of the war against the [bad] gods. In conclusione, leggendo quelle citazioni sembra che il piano sia quello di creare un Nuovo Ordine Mondiale, guidato dall'attuale élite americana che abolirà tutti i paesi e probabilmente tutte le religioni -considera che crede che tutte le religioni siano create dagli Altri- in nome della guerra contro gli [cattivi] dei.
This is how we unify the world. Ecco come uniamo il mondo. This is how we get young people, in all countries, coming together, and saying, “Hey, I'm not Russian, or American, or Indian. Ecco come facciamo in modo che i giovani, in tutti i paesi, si incontrino e dicano: “Ehi, non sono russo, o americano o indiano. We're all from the same little planet. Siamo tutti dello stesso piccolo pianeta. We're humans.” Siamo umani. "
In my book Apocalisse Aliena, I analyzed a series of prophetic messages supposedly coming from "Blessed Virgin Mary". Nel mio libro Apocalisse Aliena, ho analizzato una serie di messaggi profetici apparentemente provenienti da "Beata Vergine Maria". The Entity describes a dystopian future where the forces of his Adversary take over the planet, control everything and abolish all religions. L'Entità descrive un futuro distopico in cui le forze del suo avversario prendono il controllo del pianeta, controllano tutto e aboliscono tutte le religioni.
At least, this beg the question of who are the good gods and who the bad are.... Almeno, questo pone la domanda su chi siano gli dei buoni e chi siano i cattivi ...
Sources used: Fonti utilizzate:
1. Tom Delonge's interview with Jimmy Church on Fade to Black, August 30th, 2016 Intervista di Tom Delonge a Jimmy Church su Fade to Black, 30 agosto 2016
2. Tom Delonge's March 27th, 2016 interview with George Knapp on Coast to Coast AM Intervista del 27 marzo 2016 di Tom Delonge a George Knapp su Coast to Coast AM
3. Tom Delonge's Feb 26 2017 interview with George Knapp Intervista del 26 febbraio 2017 di Tom Delonge a George Knapp
4. Interview with Linda Multon Howe Intervista a Linda Multon Howe
5. Interview with People 2019 June Intervista a persone 2019 giugno
6. Interview Rolling Stones June 2019 Intervista Rolling Stones giugno 2019




[:302] [:302] La classica zappata sui piedi. Questo concentrato di SCEMENZE sull'eccezionalismo americano se lo poteva risparmiare, rade al suolo la credibilità dell'intera operazione di disclosure. Spero che siano sue elucubrazioni personali e non la posizione ufficiale del gruppo ,altrimenti sarebbe la dimostrazione di un bislacco e goffo tentativo di creare un nuovo ordine mondiale a guida americana.
PS: Beninteso,sarebbero scemenze anche se avesse messo Russia o Cina come Stato leader dell' impero del bene.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 20/04/2024, 02:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org