Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 19/09/2019, 19:17 
Questa sera ne ha parlato "Studio Aperto" (confermando quello che dico da sempre: quando c'è MATERIALE ne parlano)! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 20/09/2019, 01:19 
Ufologo 555 ha scritto:
Questa sera ne ha parlato "Studio Aperto" (confermando quello che dico da sempre: quando c'è MATERIALE ne parlano)! [^]


sdoganato ufficialmente ANCHE in Italia l'affaire "ufo" relativo ai clips della Marina Usa...era ora!.. [:290]

Rai 24 (tre) stasera ha fatto un servizio d'informazione completo...ho perso quello di Sabrina, a Studio Aperto, lo troverò in rete... [:264]

questo il link all'articolo andato in onda...completo dei 3 clips originali della Marina Usa e le info andate in onda nelle TV Usa... [;)]

https://www.rainews.it/dl/rainews/media ... tml#foto-1


anche in Italia siamo in una nuova fase...E NON SOLO PERCHE' C'E' MATERIALE... [:305]

[:295]

(edit crz link e sintassi)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 20/09/2019, 13:17 
Ufologo 555 ha scritto:
Questa sera ne ha parlato "Studio Aperto" (confermando quello che dico da sempre: quando c'è MATERIALE ne parlano)! [^]


Se ne ha parlato "studio aperto" allora c'è davvero di che festeggiare. non so immaginare fonte più autorevole... Mamma mia direi che è fatta no? Il dislocure è cominciato, STUDIO APERTO HA PARLATO. E come ne hanno parlato? Gara di rutti in spiaggia con arbitri 4 belle fighe mezze nude?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 20/09/2019, 13:53 
Ok, ma per mantenere viva l'attenzione del pubblico è necessaria la pubblicazione di altri nuovi video o la rivalutazione piena di foto e filmati datati che ben conosciamo.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 20/09/2019, 14:25 
Nb: per me è la solita minestra riscaldata.

Guarda su youtube.com



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 20/09/2019, 18:58 
Si, da due anni discutono dello stesso video. Qua ci vuole ben altro.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2019, 00:52 
Tempus1891 ha scritto:
Si, da due anni discutono dello stesso video. Qua ci vuole ben altro.


come al solito soffiate nei tromboni spernacchiando note stonate...i video clip della Marina Usa sono 3(tre)!!! 1(uno) del 2004 e 2(due) del 2015... [:294]

e TUTTI e tre sono stati CONFERMATI dalla stessa Marina Usa come AUTENTICI...le chiacchiere di strada e i commenti di debunking della mutua sono alla fine... [:290]

se poi avete "il contratto" fino a fine mese o fine anno e vi suona il campanello eh!eh! fate vobis...ma gli "ufo", "uap", velivoli sconosciuti, oggetti volanti NON identificati, aeromobili NON convenzionali sconosciuti, ecc,ecc,ecc, come li volete chiamare fate VOBIS -tanto ORA non cambia nulla- sono una REALTA' PUBBLICA che vi DOVETE STROZZARE come il resto che verrà!..e anche molto presto, da quel che mi dicono "in regia"... [:305]

Immagine

contro l'acidità e il reflusso è meglio prevenire! due al prezzo di uno! e quindi ce n'è per tutti! dividetevelo maaa senza fare questione èh!?....queste pagine sono lette in tutto il mondo... [:D]

sic transit gloria mundi [:295]

(edit crz sintassi)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2019, 10:05 
Tempus1891 ha scritto:
Ok, ma per mantenere viva l'attenzione del pubblico è necessaria la pubblicazione di altri nuovi video o la rivalutazione piena di foto e filmati datati che ben conosciamo.


Mi aggancio alla tua osservazione ma parlo con tutti. Per mantenere viva l' attenzione del pubblico... bisognerebbe che ci fosse. Voi vedete molta "eccitazione" ? Almeno un po' di curiosità o di interesse ? Io no. [B)]
Vedo persone prese da tutt' altro, che non reagiscono, non si interessano, non pensano e se anche leggono poi tornano ad interessarsi di altro.

Ormai c' è un gene "Attivissimo" istallato in mezzo mondo, a metterla bene. UAP per dire :
Cita:
un piccione, un aereo di linea, un difetto degli strumenti o qualcos’altro ... droni privati e aerei da turismo... non mi sbilancio.
( cit. dal suo blog ) ... d' altra parte è credibilissimo che la Marina USA non riesca a distinguere... [:p]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 690
Iscritto il: 24/03/2009, 14:47
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2019, 12:03 
FABIOSKY63 ha scritto:
come al solito soffiate nei tromboni spernacchiando note stonate...i video clip della Marina Usa sono 3(tre)!!! 1(uno) del 2004 e 2(due) del 2015... [:294]

e TUTTI e tre sono stati CONFERMATI dalla stessa Marina Usa come AUTENTICI...le chiacchiere di strada e i commenti di debunking della mutua sono alla fine... [:290]


A me sembra che siano stati ampiamente debunkati. Sopratutto il "go fast":

Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2019, 12:12 
FABIOSKY63 ha scritto:
come al solito soffiate nei tromboni spernacchiando note stonate...i video clip della Marina Usa sono 3(tre)!!! 1(uno) del 2004 e 2(due) del 2015... [:294]

e TUTTI e tre sono stati CONFERMATI dalla stessa Marina Usa come AUTENTICI...le chiacchiere di strada e i commenti di debunking della mutua sono alla fine... [:290]



Eh ma siamo sempre là da un paio di anni, avevano promesso la pubblicazione di altri video ma finora nisba. Commenti da debunker?? Ma che hazzo blateri?


FABIOSKY63 ha scritto:
ma gli "ufo", "uap", velivoli sconosciuti, oggetti volanti NON identificati, aeromobili NON convenzionali sconosciuti, ecc,ecc,ecc, come li volete chiamare fate VOBIS -tanto ORA non cambia nulla- sono una REALTA' PUBBLICA. [u]


Bella scoperta. E lo vieni a dire a me???


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2019, 14:18 
MaxpoweR ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Questa sera ne ha parlato "Studio Aperto" (confermando quello che dico da sempre: quando c'è MATERIALE ne parlano)! [^]


Se ne ha parlato "studio aperto" allora c'è davvero di che festeggiare. non so immaginare fonte più autorevole... Mamma mia direi che è fatta no? Il dislocure è cominciato, STUDIO APERTO HA PARLATO. E come ne hanno parlato? Gara di rutti in spiaggia con arbitri 4 belle fighe mezze nude?



Il solito volgare asino del forum ha SENTENZIATO!

SEI INGEGNERE MA NON CI ARRIVI A PENSARE CHE SE LO DICONO IN TV E SUI GIORNALI evidentemente la COSA ha RISALTO, O NO?
Quello che succedeva "ai miei tempi" insomma (quando ..."C'erano")! [:305]

PS (Evidentemente ti senti talmente in alto che ... non ti accorgi di fartela .. sui piedi!)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2019, 14:21 
argla ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
Ok, ma per mantenere viva l'attenzione del pubblico è necessaria la pubblicazione di altri nuovi video o la rivalutazione piena di foto e filmati datati che ben conosciamo.


Mi aggancio alla tua osservazione ma parlo con tutti. Per mantenere viva l' attenzione del pubblico... bisognerebbe che ci fosse. Voi vedete molta "eccitazione" ? Almeno un po' di curiosità o di interesse ? Io no. [B)]
Vedo persone prese da tutt' altro, che non reagiscono, non si interessano, non pensano e se anche leggono poi tornano ad interessarsi di altro.

Ormai c' è un gene "Attivissimo" istallato in mezzo mondo, a metterla bene. UAP per dire :
Cita:
un piccione, un aereo di linea, un difetto degli strumenti o qualcos’altro ... droni privati e aerei da turismo... non mi sbilancio.
( cit. dal suo blog ) ... d' altra parte è credibilissimo che la Marina USA non riesca a distinguere... [:p]



E la colpa di chi è? di chi ha sparato pistolinate per 50 anni gridando al lupèo al lupo o della gente che OVVIAMENTE e GIUSTAMENTE non da più retta a questi babbei?

Ufologo 555 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Questa sera ne ha parlato "Studio Aperto" (confermando quello che dico da sempre: quando c'è MATERIALE ne parlano)! [^]


Se ne ha parlato "studio aperto" allora c'è davvero di che festeggiare. non so immaginare fonte più autorevole... Mamma mia direi che è fatta no? Il dislocure è cominciato, STUDIO APERTO HA PARLATO. E come ne hanno parlato? Gara di rutti in spiaggia con arbitri 4 belle fighe mezze nude?



Il solito volgare asino del forum ha SENTENZIATO!

SEI INGEGNERE MA NON CI ARRIVI A PENSARE CHE SE LO DICONO IN TV E SUI GIORNALI evidentemente la COSA ha RISALTO, O NO?
Quello che succedeva "ai miei tempi" insomma (quando ..."C'erano")! [:305]

PS (Evidentemente ti senti talmente in alto che ... non ti accorgi di fartela .. sui piedi!)


Cosa c'è di volgare in 4 belle fighe? Studio aperto le può far vedere per far drizzare "le antenne" a chi segue le sue cretinate ed io non le posso manco nominare? Sei tu che segui studio aperto eh mia io, il volgare sei tu :)

Se lo dicono tivvù (STUDIO APERTO) e giornali allora vuol dire che sono emerite pistolinate, come quelle che veicolano da 60/70 anni e cioè da quando la "ufologia" è diventata "folklore" e "cultura di massa" dopo il fantasmagorico incidente di vattelapesca roswell; questa la mia opinione. E non c'è bisogno di essere ingegneri per capirlo basta avere un cervello che funziona e non infarcito di cretinate religiose e papponi propagandistici.

SE LO DICE LA TV è VERO! (cit.) adushsdhusaduhasdhuasduhasdhuads

Cita:
Quello che succedeva "ai miei tempi" insomma (quando ..."C'erano")!


si certo come no, ai tuoi tempi volavano UFO veri quelli di ora invece sono finti o non ci sono... si stava con le porte aperte... non c'era i negri... I treni arrivavano in orario... I froci venivano cinghiati... Bei tempi i tuoi tempi... si si quando un U2 o un nighthawk poteva essere scambiato per un UFO...


Ultima modifica di MaxpoweR il 21/09/2019, 14:29, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2019, 14:28 
FABIOSKY63 ha scritto:
i video clip della Marina Usa sono 3(tre)!!! 1(uno) del 2004 e 2(due) del 2015... [:294] e TUTTI e tre sono stati CONFERMATI dalla stessa Marina Usa come AUTENTICI...le chiacchiere di strada e i commenti di debunking della mutua sono alla fine... [:290]

Ciao @Fabio, faccio soltanto due semplici osservazioni:

1. Il fatto che quei video siano autentici non è prova che quelli ripresi siano di provenienza aliena.

2. Mi parli dei 2004 e del 2015... ma tutti gli eventi ufologici da Roswell in poi li buttiamo nel dimenticatoio??



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2019, 14:33 
sottovento ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
i video clip della Marina Usa sono 3(tre)!!! 1(uno) del 2004 e 2(due) del 2015... [:294] e TUTTI e tre sono stati CONFERMATI dalla stessa Marina Usa come AUTENTICI...le chiacchiere di strada e i commenti di debunking della mutua sono alla fine... [:290]

Ciao @Fabio, faccio soltanto due semplici osservazioni:

1. Il fatto che quei video siano autentici non è prova che quelli ripresi siano aviogetti alieni e per quanto mi riguarda potrebbe anche trattarsi di velivoli sperimentali ignoti alla stessa Marina Usa (e non obbligatoriamente americani).

2. Mi parli dei 2004 e del 2015... ma di tutta la storia da Roswell in poi perché nessun riferimento??


Esatto. La famosa moda degli UFO triangolari era dovuta proprio ai prototipi spia e poi stealth del gruppo Skunk Work un dipartimento distaccato della Lockheed Martin che si occupava di armi\velivoli sperimentali a partire dall'U2 passando per il blackbird fino al nighthawk e chissà cos'hanno nei loro hangar che spunterà fuori al primo conflitto serio. Certo giravano voci che in realtà facessero solo retroingegneria su navi spaziali precipitate\abbattute ma non è dimostrabile :)

Da questa è nata la mitologia attorno all'area 51 che è proprio l'area scelta da questo dipartimento per testare i suoi prototipi fin dagli anni '50.

Che poi ci sia qualcosa di "alieno" che sorvola i nostri cieli non c'è dubbio ma prima di arrivare a tali conclusioni definendole PROVATe bisogna trovarle le prove e non scambiare lucciole per lanterne altrimenti si finisce per distruggere completamente una branca di ricerca proprio come ha fatto l'UFOLOGIA diventando una barzelletta per gonzi. Per fortuna ora ci hanno pensato ricercatori seri\VERI a ridare slancio alla ricerca di tracce di vita aliena sulla terra (passate e presenti) con l'ausilio di strumenti scientifici seri e non di fantomatici rapiti sotto ipnosi o lucette senza senso nel cielo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2019, 16:23 
Non ti dare in mano una matita ... (tanto meno ... un mattone)! [^]

Riguardo agli UFO, se vuole risponderti qualcuno ... (perché io non ci perdo tempo). [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 77  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 01:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org