04/10/2019, 13:19
Tempus1891 ha scritto:Comunque la storia dei tre video del Pentagono ha ridato linfa vitale ai centri ufologici ufficiali e tradizionali. Ma l'effetto quanto durerà senza ulteriori novità?
04/10/2019, 16:29
bleffort ha scritto:Se sono arrivati in passato, per quale motivo siete convinti che dovevano rimanere?.
Dopo un viaggio di milioni o miliardi di Km possibile che ci hanno visitato hanno visto che nel pianeta Terra vi è una civiltà (anche se Barbara) ma poi dovevano ritornare da dove erano venuti e anche possibile che le civiltà Aliene siano state più di una nel corso dei millenni.
05/10/2019, 11:27
Ufologo 555 ha scritto:Penso di abbandonare questo Topic (che mi ha portato via davvero molto tempo) ...
Non trovo niente di interessante o da rivelare, da anni ormai.
Tutti fatti datati ma niente di nuovo.
Da quando ognuno è in possesso di cellulari nessuno ha mai ripreso nulla di interessante (salvo puntini luminosi), non sono quelli che chiamiamo UFO.
Quindi, o si sono resi invisibili o se ne sono andati o non sono mai stati qui ........
Personalmente ho "sprecato" una vita, non ci ho guadagnato nemmeno una lira (come tanti Ufologi) ma ho sempre e soltanto cercato di scoprire la Verità.
Non ho niente da dire o aggiungere.
Le vostre ipotesi, congetture o supposizioni le ho considerate già tutte 65 anni fa!
Sono ad un punto morto.
E non vedo nulla nell'immediato
05/10/2019, 11:30
05/10/2019, 11:44
05/10/2019, 12:25
Per concludere
Quello degli UFO ritengo essere stato un fenomeno antropologico interessante da spiegare.
Qualcosa nel tessuto della realtà si è strappato, e sono venuti fuori gli UFO. Come per lo spiritismo nel finire dell'ottocento o le fate e i folletti.
Il nuovo antropocene ha orizzonti molto meno interessanti, a mio avviso.
È interessante notare che in tutti gli avvistamenti di UFO, questi siano avvenuti in perfetta convergenza con il paradigma "science/fiction" degli anni '50 e '60, qualcuno (molti) hanno visto, fotografato ed avvistato qualcosa ma Cosa?
Abbiamo vissuto un sogno collettivo, Spielberg ci ha creduto, noi ci abbiamo creduto, ma la realtà adesso si è ricucita,
e dobbiamo pensare al NOSTRO pianeta, e non a fantomatiche astronavi pilotate da omini verdi o grigi.
Addio UFO, ci avete fatto compagnia per un breve tempo che forse è durato troppo poco.
E' stato divertente crederci per un po'...
Per concludere
e dobbiamo pensare al NOSTRO pianeta, e non a fantomatiche astronavi pilotate da omini verdi o grigi.
Addio UFO,
05/10/2019, 12:37
05/10/2019, 12:44
Ufologo 555 ha scritto:Le vacanze sono solo un lontano ricordo ...
E' che dopo 65 anni posso pure essermi stufato, no? Perseverare è diabolico ... (Specialmente quando non si riesce a CONLUDERE niente e si spreca solo tempo!)
In più, qui si va avanti solo a politica .... Mi sono fatto solo nemici e basta. Ho cose più importanti da fare ...
05/10/2019, 12:53
06/10/2019, 13:27
06/10/2019, 20:37
08/10/2019, 10:38
Ufologo 555 ha scritto:Da quando ognuno è in possesso di cellulari nessuno ha mai ripreso nulla di interessante (salvo puntini luminosi), non sono quelli che chiamiamo UFO.
09/04/2020, 00:44
Tempus1891 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Da quando ognuno è in possesso di cellulari nessuno ha mai ripreso nulla di interessante (salvo puntini luminosi), non sono quelli che chiamiamo UFO.
Non so se ti soffermi ancora a leggere qua dentro, ma se sapessi a chi e cosa in passato ( ma in parte ancora oggi) venivano associati i puntini luminosi salteresti sulla sedia.
06/04/2023, 11:44
07/04/2023, 07:27
morpheus85 ha scritto:conferma della DIA
morpheus85 ha scritto:creazione del Nitinol