Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/01/2009, 22:30 
prima di tutto vorrei dire che io alla storia di Nibiru non ho mai creduto tanto pero in effetti i sostenitori hanno sempre affermato che l'arrivo del pianeta cattivo si sarebbe fatto sentire in primis con detriti spaziali che entrano in rotta di collisione con l'atmosfera questa sera quindi notizia di poche ore fa mi trovavo per strada in coda in macchina fuori dal centro a Pisa e come sempre faccio guardavo il celo sperando che qualche volta tocchi anche a me la prova visiva per credere definitivamente agli ufo, ed invece enorme flash nn come quello dei giorni scorsi che ha reso la notte accesa come il giorno ma un bel flash c'è stato. Non era ne una stella cadente ne altro era sicuro qualche cosa che in rotta di collisione con l'atmosfera si è incendiato, devo dire che ora purtroppo le quote di Nibiru stanno prendendo sempre piu piede nella mia testa e detto in poche parole mi sto iniziando un poco a cac.are addosso Poi ho visto su internet che si stanno gia creando comunita di sopravvivenza vendita di bunker antiatomici in aumento bo voi cosa dite ci dobbiamo preparare davvero o no?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/01/2009, 22:55 
oooh mi stavo giusto chiedendo quand'è che ne avremmo visto uno in italia, sarebbe curioso trovare un video del fatto, magari su youtube qualcuno è riuscito a filmarlo. Sarebbe anche interessante, come proposta x il forum, aprire un topic dove raccogliamo tutte le notizie delle meteore, a partire da quella di novembre scorso

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2009, 23:14 
Ragazzi, piano con l'allarmismo però.

Ricordo che nel '97 un bolide cadde qui vicino, sull'appennino.
All'epoca la diffusione di Internet era agli albori, non c'era purtroppo ancora la circolazione
di notizie che abbiamo invece oggi.
Ci fosse stata magari avrei scoperto che capitò diverse volte in quel periodo in Europa, chi può dirlo?
Bolidi e meteoriti ci sono sempre stati, aspettiamo eventualmente qualche incremento significativo...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2009, 11:24 
Cita:
Perfo ha scritto:

Bolidi e meteoriti ci sono sempre stati, aspettiamo eventualmente qualche incremento significativo...

E' già stata aperta una discussione qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=5 ... D=500#6393

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]