Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
29/10/2009, 12:45
In altri "lidi".... Prima ero su sette forum, poi mi avete " catturato"e ne ho due (escludendo Lunexit)!
29/10/2009, 12:50
Riccardo aeritel ha scritto:
Ed anche i dischi della NASA (semplici sfuocature dell'obiettivo). Fuffologia.
Questo é falso da parte tua.E' una conclusione che stai dando errata non ha nessuna prova in merito.
29/10/2009, 13:00
In effetti, con certi video non è che se ne sappia proprio tutto... Ecco perchè dico sempre che bisognerebbe conoscere le circostanze.
06/11/2009, 10:18
Sulla puntata "Gli alieni fra noi - i dossier segreti" mi ero espresso positivamente, o almeno vedevo il bicchiere mezzo pieno...
Ma ho visto la pubblicità della puntata di venerdì 13...

Ho visto che parleranno dei "fenomeno da baraccone", del tipo:
Si è infilato un chido del naso, come avrà fatto? questo sì che è un MISTERO!Ma dai come si fa...
per 1 passo avanti ne fanno 2 indietroPotete dire fare screditare tutto quello che volete.... ma noi
NOI L'ARMATA UFOFORUMNON MOLLEREMO MAI!
06/11/2009, 10:21
Il fatto è che è lo stesso Ruggeri a screditarsi da solo:
"Le mie trasmissioni non hanno pretese scientifiche. Io racconto storie. Punto".fonte:
http://misterobufo.corriere.it/2009/11/ ... inati.htmlLui racconta storie, anche quando parla di UFO, che andrebbero invece affrontati in maniera scientifica.
Fatevene una ragione....
Ultima modifica di
DeMultaNocte il 06/11/2009, 10:22, modificato 1 volta in totale.
06/11/2009, 10:55
...me la sono gia fatta...
06/11/2009, 11:13
Diciamo che Ruggeri e suoi autori hanno cercato di spettacolarizzare il fenomeno inserendoci, di tutto e di piu', ma perlomeno hanno ri-ri-riportato alla ribalata il problema degli UFO, cosa che NESSUNA ASSOCIAZIONE UFOLOGICA e' riuscita a fare in maniera accettabile in ITALIA.
Sono concorde sul fatto che la ricerca scientifica e' ben altro, ma e' meglio questo che il NULLA. Meglio forse parlarne disortinatamente che ignorare dietro paraventi il fenomeno.
07/11/2009, 12:43
Smokerooster ha scritto: Sulla puntata "Gli alieni fra noi - i dossier segreti" mi ero espresso positivamente, o almeno vedevo il bicchiere mezzo pieno...
Ma ho visto la pubblicità della puntata di venerdì 13...

Ho visto che parleranno dei "fenomeno da baraccone", del tipo:
Si è infilato un chido del naso, come avrà fatto? questo sì che è un MISTERO!Ma dai come si fa...
per 1 passo avanti ne fanno 2 indietro
Penso che anche questo faccia parte di una tecnica " dico , non dico " che purtroppo dovremo sorbirci per molto
Ultima modifica di
Carl Kleeves il 07/11/2009, 12:44, modificato 1 volta in totale.
07/11/2009, 22:47
Dovrebbero spostare gli studi televisivi all' interno dell' area 51 o del Pentagono e come conduttore arruolare un generale americano a 200 stelle.
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Forse così sarebbero credibili.
08/11/2009, 08:22
Riccardo aeritel ha scritto: Hanno fatto veder anche fotogrammi del filmato delle hawaii. Incredibile
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
. Altro che MISTERO
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
non l'hanno fatto vedere solo 1 volta, lo mettevano in mezzo ogni 2 minuti
08/11/2009, 08:37
Amici, la serata "Mistero-Studioaperto", come dissi anche sull'altro thread, aveva come perno dei documenti originali che la redazione (o l'inviata che la rappresentava) ha MODIFICATO, TRAVISATO, tradotto erroneamente in modo da fornire ad un'audience immensa informazioni DIAMETRALMENTE OPPOSTE a quelle leggibili sui documenti.
C'è altro da dire?
Ok, il merito della "visibilità" di un argomento normalmente relegato a spazi e orari da nicchia dobbiamo riconoscerglielo. Tolto questo, ciò che hanno fornito i giornalisti alle masse è MENZOGNA.