Cita:
Allora vediamola anche da un altro lato...cosa è il corpo senza l'Anima?
Un guscio vuoto...
E sappi, che esistono anche i gusci vuoti al mondo, anzi sono in maggioranza, fanno parte della "scenografia"!
Fai qualche ricerca sugli gnostici
Mi sembra assurda sta cosa... Io la vedo piú sul possibile che ci siano anime ed anime cioé anime piú vulnerabili e forse sono quelle che cercano loro e anime piú mature che non gli vanno bene.
Se no altrimenti hai ragione tu e allora siamo un mucchio di contenitori vuoti quindi scenografia...
Peró io non prenderei per oro colato tutto quello che dice Malanga.
Cioé é un grande uomo veramente, lo stimo, peró non ci possiamo soffermare solamente alle suo teorie, scoperte ecc.. Il fenomeno é molto vasto non ce solo l`alieno cattivo che ruba le anime ecc.. Pensarla in questo modo e come guidare in un vicolo cieco e rimanerci.
Quindi anche la storia dei contenitori potrebbe essere diversa, siamo sempre di fronte a esseri che sono milioni di anni evoluti a noi e secondo voi esseri cosí evoluti non sanno che esiste l`ipnosi? Ma certo che si! E quindi se non vogliono farsi sgamare non si fanno sgamare potrebbero essere tutti ricordi che hanno preimpostato loro con tecniche cha vanno all`infinito al di sopra delle tecniche primitive della nostra ipnosi.
Il professor Malanga é un grande peró non soffermiamoci li, cerchiamo di andare avanti che é bello lungo il cammino!