02/12/2009, 22:31
orebro ha scritto:
Scusate vorrei solo cambiare per un attimo il punto di vista e cioé che si immagina sempre l`alieno che cerca di manipolre l`anima e quindi sebra quasi che ci faccia un torto, ma l`anima cosé? Non é forse anche lei a sua volta un parassita!
È interessante guardare le cose da piú lati..
02/12/2009, 23:06
orebro ha scritto:
Scusate vorrei solo cambiare per un attimo il punto di vista e cioé che si immagina sempre l`alieno che cerca di manipolre l`anima e quindi sebra quasi che ci faccia un torto, ma l`anima cosé? Non é forse anche lei a sua volta un parassita!
03/12/2009, 03:02
Allora vediamola anche da un altro lato...cosa è il corpo senza l'Anima?
Un guscio vuoto...
E sappi, che esistono anche i gusci vuoti al mondo, anzi sono in maggioranza, fanno parte della "scenografia"!
Fai qualche ricerca sugli gnostici
03/12/2009, 07:53
orebro ha scritto:Allora vediamola anche da un altro lato...cosa è il corpo senza l'Anima?
Un guscio vuoto...
E sappi, che esistono anche i gusci vuoti al mondo, anzi sono in maggioranza, fanno parte della "scenografia"!
Fai qualche ricerca sugli gnostici
Mi sembra assurda sta cosa... Io la vedo piú sul possibile che ci siano anime ed anime cioé anime piú vulnerabili e forse sono quelle che cercano loro e anime piú mature che non gli vanno bene.
Se no altrimenti hai ragione tu e allora siamo un mucchio di contenitori vuoti quindi scenografia...
Peró io non prenderei per oro colato tutto quello che dice Malanga.
Cioé é un grande uomo veramente, lo stimo, peró non ci possiamo soffermare solamente alle suo teorie, scoperte ecc.. Il fenomeno é molto vasto non ce solo l`alieno cattivo che ruba le anime ecc.. Pensarla in questo modo e come guidare in un vicolo cieco e rimanerci.
Quindi anche la storia dei contenitori potrebbe essere diversa, siamo sempre di fronte a esseri che sono milioni di anni evoluti a noi e secondo voi esseri cosí evoluti non sanno che esiste l`ipnosi? Ma certo che si! E quindi se non vogliono farsi sgamare non si fanno sgamare potrebbero essere tutti ricordi che hanno preimpostato loro con tecniche cha vanno all`infinito al di sopra delle tecniche primitive della nostra ipnosi.
Il professor Malanga é un grande peró non soffermiamoci li, cerchiamo di andare avanti che é bello lungo il cammino!
03/12/2009, 12:10
Angeldark ha scritto:
Guarda che alcune cose (e precisi termini) che dice il professor Malanga, (che comunque stimo e ringrazio per il suo lavoro sicuramente no-profit!) sono state rivelate duemila anni fà, da una precisa corrente gnostica, che a causa di questo, fù eliminata (fisicamente)!
E secondo me, Malanga ha dato fastidio, proprio quando ha rilasciato queste particolari informazioni che, dovevano rimanere sepolte con gli gnostici e che a te paiono assurde.
03/12/2009, 12:37
Knukle ha scritto:orebro ha scritto:
Ma cosa ancor più importante: l'anima esiste o no?
03/12/2009, 20:00
rezda ha scritto:Knukle ha scritto:orebro ha scritto:
Ma cosa ancor più importante: l'anima esiste o no?
Oltre al corpo fisico certamente che qualcosa esiste .
Una forma di energia che ci accomuna a quella dell'universo.
Noi principalmente siamo anche coscienza .
Non ci credo che alcuni hanno l'anima e qualcuno no.
Ci saranno gli esseri umani più evoluti e quelli meno evoluti ma sempre di coscienza si tratta.
03/12/2009, 22:41
Knukle ha scritto:Angeldark ha scritto:
Guarda che alcune cose (e precisi termini) che dice il professor Malanga, (che comunque stimo e ringrazio per il suo lavoro sicuramente no-profit!) sono state rivelate duemila anni fà, da una precisa corrente gnostica, che a causa di questo, fù eliminata (fisicamente)!
E secondo me, Malanga ha dato fastidio, proprio quando ha rilasciato queste particolari informazioni che, dovevano rimanere sepolte con gli gnostici e che a te paiono assurde.
Personalmente trovo le correnti gnostiche ed il loro pensiero spaventoso e orrendo. Comunque: perchè dovremo pensare che se gli Alieni davvero rapiscono le persone lo fanno per rubar loro l'anima? Non sappiamo nemmeno se esiste l'anima, anzi, siamo più certi dell'esistenza aliena, il chè è tutto un dire.