Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2009, 12:57 
Come comportarsi in caso d'invasione....................

schiva salta e colpisci [:197]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/12/2009, 20:48 
Cita:
Devil010 ha scritto:

beh halosoldier... a me piace fare sesso e mica faccio parte di una setta satanica... c'ho la mia ragazza. poi mi piace bere e ubriacarmi ma mica sotto il controllo degli alieni [:D]
poi tutto questo cosa centra con il titolo del topic?

Halosoldier parlava di sesso abusato non sesso quale normale attività per due persone che si amano. (A meno ceh uno non ami una persona diversa al giorno [;)])
Anzi, non so dov'è che ho letto che le persone che hanno una vita di coppia e le persone che sono credenti sono meno soggetti alle abductions.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 21:36 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

L' anno prossimo uscirà il remake della storia.

Come prepararsi? con una bottiglia di spumante o con tanta vesellina a secondo di come uno la veda.[;)]

Siamo un ottimo forum, ma non cerdo che possa essere un obiettivo primario di alieni invasori.

hehehe.... ti appoggio....soprattutto taaaanta vaselina hehehehe.

a parte gli scherzi.... capovolgiamo un momento la frittata ma prima una frase storica di un film osceno ( a parer mio)

- la storia si svolge con una comunicazione con una entita' aliena tramite computer- "...mmm la cosa mi spaventa un po' .... ha detto che e' felice di parlare con noi.." dice uno scienziato all'altro- ".. perche'? dici questo?.- risponde l'amico..."... perche' era meglio se non diceva niente.....adesso sappiamo che e' felice.... e come sara' quando si arrabbia?"--

questa frase da molto a che pensare, come ho detto prima, rivoltiamo la frittata.
Poniamo il caso che noi umani atteriamo su un pianeta,un mondo di polli ( pollo di pollo arrosto , e no gente tonta), con la nostra cultura assimiliamo il fatto che se non velenosi li incorporiamo nella nostra dieta, quindi riassumendo ce li mangiamo,..... e cosa fanno i polli???

niente come da noi cercano di beccarci ma alla fine si fanno mangiare.

in conclusione, nella lontana probabilita' che una razza aliena ci attacchi, con varie intenzioni che non sto a elencare, che possibilita' avremmo noi piccoli "polli"?..... se non quella di beccare un po'........quindi io spero ke se veramente si arriva a questa possibilita' .... gli alieni non tengano sentimenti uguali ai nostri... perche' non oso pensare cosa potrebbero fare se si arrabbiano ...heheheh

AAAA si potremmo distruggerci noialtri per primi e avvelenare tutto il pianeta cosi ci lascieranno in pace.....mmmmmm ma gia lo stiamo facendo no?( indipendence day)

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 21:50 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Però ... Bella "rettilona" mia! [:D]

Immagine

bhe ripensandoci bene... un mese con lei e poi puo' anche mangiarmi hehehehehe... perche' dopo un mese con una cosi non resta molto di me...
Lo so e' maschilismo puro chiedo scusa a tutte le donne del forum ...
hehehhee

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 22:08 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

la loro invasione è gia compiuta..... ci hanno manipolato. cambiato. guardaci guerre, droga, sesso abusato, alcool.... e colpa loro. sono loro i gigli di satana. non ci disintegrano. ci fanno qualcosa di peggio.... molto lento e doloroso. sicuramente stano cercando di fare qualcosa di altro. e lo faranno. ma spero che ci sveglieremo. anche se è tardi

pero' come e' facile attribuire la colpa ad altri di cose fatte da noi con la nostra consapevolezza...hehehehe.... il male , il demonio , gli alieni..

siamo noi....... ma forse una frase storica non ci starebbe male:

"....Voi umani siete un cancro , un virus per questo pianeta,...e noi siamo la cura" (matrix)

...un esempio, noi umani che ci crediamo forti e intelligenti, viviamo in un mondo credendolo il nostro e facciamo cio' che ci pare...... pero' alla fine scopriamo che qualcuno ci molesta ( chicchesia al di fuori di noi) e allora lo combattiamo e tentiamo di distruggerlo....pero' alla fine siamo noi le formiche che invadono una casa e la massaia, ci da il flit per fermarci...hehehehe

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 11/12/2009, 22:56 
diego appunto [:)].... io penso che noi umani non siamo giusti.... e che mi spiego male.... intendo dire che siamo cosi deboli, ignoranti, che abbiamo preso la via sbagliata, cacciando cio che e bene e accettando cio che e male. i gruppi di extraterrestri non buoni ci sono e hanno aprofittato della cosa, cioe della nostra ignoranza.... ora dobbiamo solo uscirne e non e facile.... mi piace il tuo ragionamento..... [:D]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 11/12/2009, 22:58 
cioe ora noi siamo nel vizio, perke il vizio ha visto che siamo stupidi regrediti..... ne ha approfittato. per loro siamo bambini facili da ingannare..... e noi (sbagliando) abbiamo seguito quelli che ci prendono in giiro nacor tutt oggi. quindi eccoci qui

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]