Cita:
greenwarrior ha scritto: L' anno prossimo uscirà il remake della storia.
Come prepararsi? con una bottiglia di spumante o con tanta vesellina a secondo di come uno la veda.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Siamo un ottimo forum, ma non cerdo che possa essere un obiettivo primario di alieni invasori.
hehehe.... ti appoggio....soprattutto taaaanta vaselina hehehehe.
a parte gli scherzi.... capovolgiamo un momento la frittata ma prima una frase storica di un film osceno ( a parer mio)
- la storia si svolge con una comunicazione con una entita' aliena tramite computer- "...mmm la cosa mi spaventa un po' .... ha detto che e' felice di parlare con noi.." dice uno scienziato all'altro- ".. perche'? dici questo?.- risponde l'amico..."... perche' era meglio se non diceva niente.....adesso sappiamo che e' felice.... e come sara' quando si arrabbia?"--
questa frase da molto a che pensare, come ho detto prima, rivoltiamo la frittata.
Poniamo il caso che noi umani atteriamo su un pianeta,un mondo di polli ( pollo di pollo arrosto , e no gente tonta), con la nostra cultura assimiliamo il fatto che se non velenosi li incorporiamo nella nostra dieta, quindi riassumendo ce li mangiamo,..... e cosa fanno i polli???
niente come da noi cercano di beccarci ma alla fine si fanno mangiare.
in conclusione, nella lontana probabilita' che una razza aliena ci attacchi, con varie intenzioni che non sto a elencare, che possibilita' avremmo noi piccoli "polli"?..... se non quella di beccare un po'........quindi io spero ke se veramente si arriva a questa possibilita' .... gli alieni non tengano sentimenti uguali ai nostri... perche' non oso pensare cosa potrebbero fare se si arrabbiano ...heheheh
AAAA si potremmo distruggerci noialtri per primi e avvelenare tutto il pianeta cosi ci lascieranno in pace.....mmmmmm ma gia lo stiamo facendo no?( indipendence day)