Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Importante invito per la notte di Capodanno Luci..
MessaggioInviato: 15/12/2009, 04:42 
Ciao a tutti e auguri!

Vorrei invitare anticipatamente tutti quelli che lo vorranno al grande avvistamento classico di Capodanno che da circa 2 anni si manifesta.

Gli oggetti volanti che sono stati avvistati nei precedenti anni sono nella maggior parte delle luci rosse che volano senza fare rumore a bassa quota. L`altranno mentre festeggiavo in piazza qui in Svezia a Örebro insieme ad altri miei amici abbiamo visto queste luci muoversi tra i fuochi d`artificio, ma si vedeva chiaramente che con i fuochi non avevano nulla a che fare.
Erano 2 luci sul rosso, hanno volato a bassa quota credo sui 200m 300m dal suolo, per tutto il cielo a bassissima velocita, quasi come se planassero. Siamo riusciti a vederle per circa 2 ore, continuavano a girare intorno alla piazza. Purtroppo avevo con me solo una piccola macchina foto, quindi ho fatto un pessimo video.
Ma quest`anno mi porto dietro una bella videocamera con cavalletto con la speranza che si facciano vedere!

Quindi spero che la maggior parte di voi possiate accettare l`invito cosi che possiamo testimoniare con maggiore materiale, perché credo proprio che anche quest`anno si faranno vedere nuovamente!

Fa parte del risveglio anche questo!

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2009, 08:33 
Se mi ospiti io vengo.

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2009, 08:52 
spiacente... a parte i soldi (che son sempre pochi), dovrei portarmi un calorifero acceso sulla schiena [:D]

mi ricordo che avevi postato le foto, se puoi procurati un teleobiettivo e cercati una posizione sopraelevata (magari in piena campagna al buio, in modo da distinguere nettamente le luci)

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 15/12/2009, 17:43 
Ragazzi forse mi sono spiegato male l`invito é rivolto a tutte le cittá del mondo, potete venire a trovarmi mi fa piacere ma si faranno vedere ovunque. Ho mandato un messaggio a Ivan Ceci anche lui la trova una buona idea, perché l`altranno molti hanno visto le stesse luci. Cmq guardate il cielo e state pronti che si faranno vedere anche quest`anno!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 15/12/2009, 17:56 
Cita:
orebro ha scritto:

Ragazzi forse mi sono spiegato male l`invito é rivolto a tutte le cittá del mondo, potete venire a trovarmi mi fa piacere ma si faranno vedere ovunque. Ho mandato un messaggio a Ivan Ceci anche lui la trova una buona idea, perché l`altranno molti hanno visto le stesse luci. Cmq guardate il cielo e state pronti che si faranno vedere anche quest`anno!

Allora tutti a casa di Orebro RADUNO GENERALE DEL FORUM!!! [:262] [:262] [:262] [:262] [:262]

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2009, 18:36 
Cita:
Messaggio di orebro

Erano 2 luci sul rosso, hanno volato a bassa quota credo sui 200m 300m dal suolo, per tutto il cielo a bassissima velocita, quasi come se planassero.

Lanterne cinesi...?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 15/12/2009, 18:48 
ok problemino....... sono miope:(

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2009, 19:27 
Cita:
DigDug ha scritto:

Cita:
orebro ha scritto:

Allora tutti a casa di Orebro RADUNO GENERALE DEL FORUM!!! [:262] [:262] [:262] [:262] [:262]

Spero abbia abbastanza pizza e birra. [:D]

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2009, 19:28 
oddio oddio che mi fai ricordare...... nel capodanno tra il 2001/2002 ero a roma dalle parti dei parioli in un appartamento con terrazzo .
Beh giuro che ancora non era scattata la scintilla in me degli ufo ... ancora proprio non ci pensavo ... eppure porca miseria stavo al balcone e mi è presa una mezza crisi di panico vedendo una luce forte ma offuscata.... una luce "strana" non da classiche luci dei fuochi d'artificio ..... ricordo benissimo che non riuscii a restare in terrazzo per il terrore... dico il terrore ... non avevo assunto nessun tipo di droga ve lo giuro !!!! Eppure vedendo questa luce muoversi e direzionarsi verso la mia posizione mi mise un panico assurdo ... entrai e ne parlai agitatissimo con un mio amico ...poi nulla successe .. ma io rimasi "stranito" e infastidito per non aver avuto forza di rimanere a guardare ! ...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 15/12/2009, 20:47 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

ok problemino....... sono miope:(

Non ti preoccupare ti presto questi Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2009, 03:01 
dai ... però saranno probabilmente fuochi d'artificio "diversi" .. qualche cosa di nuovo .. non so .. ma quello che ha scritto orebro mi ha fatto veramente venire i brividi perchè ricordo moooolto bene la sensazione che provai .... per una persona che , allora , non crede agli ufo e cavoli vari , avere un flash di TERRORE proprio per gli ufo non è "normale" ... non sto scherzando per me quella luce ( ripeto non credevo assolutamente agli U.F.O.) fu spaventosa anche se tenue .

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]