Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: UFO Lights In Washington D.C. on Live BBC
MessaggioInviato: 23/02/2010, 00:24 

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2010, 09:39 
Piu' che ufo, sono segnali luminosi per gli aerei, visto che l'aereoporto di Washington e' nel centro della citta'.

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2010, 11:09 
Cita:
Piu' che ufo, sono segnali luminosi per gli aerei, visto che l'aereoporto di Washington e' nel centro della citta'.

non so cosa sono quelle luci, ma l'aereoporto di Washington si trova in collina????? [8)] [8)]
E poi, le luci di segnalazione non sono anche rosse????

Ultima modifica di Mostro_79 il 23/02/2010, 11:11, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2010, 11:39 
Non possono essere segnali luminosi per gli aerei.Se si va' su google maps si vede che l'aeroporto Ronald Reagan non assolutamente sulla verticale del campidoglio. E non ci sono in corrispondenza altre strutture cosi alte che possano avere luci di segnalazione.

Ultima modifica di robs79 il 23/02/2010, 11:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2010, 12:18 
Scusate ma i segnali di ostacoli elevati, devono per forza essere messi vicino all'ereoporto oppure ci sono anche i voli di elicotteri che potrebbero impattare l'ostacolo?
E cmq gli aerei utilizzano diversi corridoi per l'avvicinamento alle piste, in base alle condizioni atmosferiche

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2010, 12:29 
Cita:
Morlok ha scritto:

Scusate ma i segnali di ostacoli elevati, devono per forza essere messi vicino all'ereoporto oppure ci sono anche i voli di elicotteri che potrebbero impattare l'ostacolo?
E cmq gli aerei utilizzano diversi corridoi per l'avvicinamento alle piste, in base alle condizioni atmosferiche

Puoi risponderti da solo guardando google maps.Vedrai che su quella verticale non c'é nulla.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2010, 12:50 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Morlok ha scritto:

Puoi risponderti da solo guardando google maps.Vedrai che su quella verticale non c'é nulla.

Se guardi bene, vedrai che le piste dell' aereoporto sono sulla linea della casa Bianca, e del Campidoglio.

Immagine:
Immagine
131,38 KB

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2010, 13:10 
Cita:
Morlok ha scritto:

Se guardi bene, vedrai che le piste dell' aereoporto sono sulla linea della casa Bianca, e del Campidoglio.

Viene ripresto di fronte quindi in direzione freccia non ha l'aeroporto.

Immagine:
Immagine
165,18 KB

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2010, 13:29 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Morlok ha scritto:

Viene ripresto di fronte quindi in direzione freccia non ha l'aeroporto.

Immagine:
Immagine
165,18 KB

Si, ma le piste intersecano la freccia e comunque le piste sono diverse e in varie dierzioni. Anche in italia abbiamo dei segnali luminosi per il traffico areo, non necessariamente posizionati vicino agli aereoporti.

Se guardi il video 2 sono fisse e 2 lampeggiano e non hanno alcun tipo di movimento.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2010, 13:50 
Cita:
Morlok ha scritto:

Si, ma le piste intersecano la freccia e comunque le piste sono diverse e in varie dierzioni. Anche in italia abbiamo dei segnali luminosi per il traffico areo, non necessariamente posizionati vicino agli aereoporti.

Se guardi il video 2 sono fisse e 2 lampeggiano e non hanno alcun tipo di movimento.

Al massimo intersecano della strade cittadine sulla loro verticale ma stiamo parlando di km passato il fiume,in ogni caso io non ho parlato di dischi volanti.A mio parere non sono assolutamente segnali per traffico.Oggetti non identificati di certo e ripeto segnali a quell'altezza sono a centinaia di metri da terra.

Immagine:
Immagine
180,39 KB

Ultima modifica di robs79 il 23/02/2010, 13:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2010, 14:52 
Io dalla ripresa non capisco quasi nulla ma non è che le luci dietro hanno a che fare il Memorial?

Immagine:
Immagine
70,01 KB

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2010, 19:33 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Morlok ha scritto:

Al massimo intersecano della strade cittadine sulla loro verticale ma stiamo parlando di km passato il fiume,in ogni caso io non ho parlato di dischi volanti.A mio parere non sono assolutamente segnali per traffico.Oggetti non identificati di certo e ripeto segnali a quell'altezza sono a centinaia di metri da terra.

Immagine:
Immagine
180,39 KB

Tu continui a parlare di verticale, ma la verticale sta' sopra, io invece parlo di luoghi posti sullo stesso piano, ovvero il suolo.
E' ovvio che sulla verticale della Casa Bianca e del Campidoglio non ci sono piste di un aereoporto.

I centinaia di metri di cui parli li devi considerare in prospettiva.
Mi ricordo che qualche anno fa proprio da una inquadratura simile si vedeva la sagoma di un aereo che passava proprio davanti alla cupola del campidoglio.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2010, 00:49 
vabbe' tutte le luci sono ufo......

potrebbero benissimo essere riflessi di luci....[:(]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2010, 08:34 
Potrebbero essere tutto nessuno ha parlato di dischi volanti o almeno io non l'ho fatto.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2010, 22:50 
Cita:
robs79 ha scritto:

Potrebbero essere tutto nessuno ha parlato di dischi volanti o almeno io non l'ho fatto.

[;)] si tu non lo hai fatto,

ma qui si sta andando un po "fuori".
Quello che volgio dire e' che ultimamente si vedono solo discussioni su luci, ombre, etc....e si da per scontato che e' sempre qualcosa di misterioso o palesemente Ufologico, quando non si hanno delle spiegazioni migliori o foto migliori..... [:(]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]